A new beginning
di TogetherForever

17/12/14, ore 20:39

Sono sette mesi che aspetto, ci vorrà ancora tanto prima di un prossimo capitolo? Inizio a credere che per poter leggere il seguito dovrò vendere l'anima a qualche entità demoniaca!
Seriamente, adoro questa storia e mi dispiace molto che sia ferma solo al primo capitolo da così tanto :c
Ciaociaoxxx
-Una lettrice in pena

28/06/14, ore 15:34

Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli :) sul serio, non vedo l'ora! E' una ff molto intrigante ed interessante; il tuo stile è scorrevole e per niente ripetitivo :) complimenti! A presto (lo spero)...

20/06/14, ore 12:01

Bellissima questa storia ...scritta benissimo.Ho paura che Harry quando verrà a sapere dei gemellini non la prenderà bene...ho questa brutta sensazione ...Anyway spero di sbagliarmi ...bene al prossimo capitolo spero che arrivi presto baci

27/05/14, ore 17:45

come promesso, eccomi qui a recensire questa splendida storia.
di solito non leggo le Mpreg perchè mi sanno tanto di cazzate, ma devo dire che la tua mi è piaciuta da subito, sarà anche per il tuo modo impeccabile di scrivere.
sono curiosissima di sapere il continuo, quindi spero aggiornerai presto.
mi raccomando! e ancora complimenti!

26/05/14, ore 20:45

Oddio perché non gli dice del bambino?! Che ascolti i consigli di Perrie quel nano!
Parlando della storia... È stupenda! Io amo le Mpreg e questa mi soddisfa fin troppo. No dai, ma sono sicura che arriverà a quel "troppo".
Ho notato che non hai messo tra gli avvertimenti"Mpreg". Beh ti consiglio di farlo, in modo che sarà più facile trovare la storia per i lettori che non sanno dell'esistenza di questa minilong. Perché sì, esistono persone, come me, che per soddisfare la loro voglia di leggere di maschi incinta, cercano Mpreg. So... Spero che aggiorni presto. Ciao bella c:

26/05/14, ore 18:25

Questa mini-long mi piace molto, sono tenerissimiii!! Devo ammettere, però, che una parte di me già da che non sarà tutto rosa e fiori quando Lou confesserà il suo 'piccolo segreto' ad Haz. Btw, scrivi davvero bene e spero tu possa continua presto con il secondo capitolo :) xx