Gray
di Fraesse

14/07/14, ore 19:55

oddio..che dire.. questa Fanfiction è meravigliosa *-* originale e molto profonda e difficile da rappresentare a pieno, io non ce la farei ahaha mi dispiace di non aver recensito anche i altri capitoli, ma ero talmente presa a saper come continuava che mi sono risparmiata per l'ultimo capitolo che hai aggiornato fin ora. non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti, sopratutto dopo questa parte finale che mi ha colpita veramente tanto.. detto questo vado a mettere questa storia tra i preferiti ^^ ciao~

01/07/14, ore 22:42

Eccomi qui dopo la chiusura della scuola e tutto il resto, credevi che mi fossi dimenticata dell'ora di matematica nella quale mi hai letto i primi due capitoli? NO!
Stavo facendo la doccia e mi son detta che dovevano esserci altri capitoli, e mi dispiaceva essermeli persi. Ma per fortuna non hai avuto il pc e quindi ero indietro solo di uno.
Come ti avevo già detto, questa fanfiction è geniale. Adoro come scrivi, te lo dico spesso, mi piace tanto la piega che sta prendendo la storia perchè non cadi mai nel banale e ci sono sempre messaggi profondi dietro alle parole che usi.
Non vedo l'ora di leggere gli altri!
Baci, Shirley.

PS. se non hai ancora capito chi sono, sono Silvia! :3

25/06/14, ore 10:35

E poi arrivo io, al tuo nuovo aggiornamento, e non mi accorgo di non aver mai lasciato una recensione a questa splendida chicca che mi scioglie il cuore. No ma tanto, la sera quando hai sonno e non sai che fare leggi al cellulare storie carine e sostanziose e, in questo caso, ho beccato Gray (e meno male che l'ho beccato ouo!).
Ti avevo mai detto che mi piace come scrivi? No? Boh io non lo ricordo, perchè la mia memoria fa cilecca nonostante la mia età -.- bah.
Veh allora mi piace molto come scrivi e come hai impostato questa storia, insomma è originale anche come trama: Sehun è un suicida e Luhan un molestato sessualmente; io mi sento male ogni volta che ripenso a... alla macchia di sangue sui pantaloni del povero cerbiatto... mi piglia male e non so come m'immagino la scena. O.O è brutta come sensazione.
Bruttisssssssssima.

"Nel vedere il corpo di Se Hun sotto di sé sussultò ed il cuore prese a battergli forte.
Ricordò ogni particolare degli eventi della sera precedente ed arrossendo, si abbandonò di nuovo al petto del più piccolo." <---- questa scena è la dolcezza. Insomma, va bene che la HunHan è aegyo e amore, ma questo mi fa salire il diabete. Io N O N li shippo, ma penso che potrei cambiare idea alla fine. Boh... *-* già li sto immaginando insieme mano nella mano (no ok no) e che si scambiano un dooolce bacio... AWWW :'D
Oddio, ok no, è un po' ridicola come scenza, zorry.

“Qual è il tuo sogno più grande?” gli aveva chiesto ad un tratto il più piccolo.
“Volare” [...]
Se Hun lo prese per mano e lo portò verso il grande gioco che era collegato ad una costruzione munita di uno scivolo rosso.
Si sedette per primo e, facendo attenzione che l'altro non avesse dolore, lo adagiò sopra di sé, stringendolo per la vita, mentre le braccia del maggiore afferravano le corde di ferro dell'altalena.
Il più piccolo poggiò la testa tra l'incavo della spalla del più grande e prese a dondolarsi con la massima cautela.
Dopo un po' che incominciarono a prender velocità Se Hun si avvicinò con le labbra all'orecchio di Lu Han e con un dolce sospiro disse
“Hyung, stai volando” <--- e io piango. Qualcuno che viene da me e dice "CL stai piangendo" no eh? No perchè a me fa piangere questa storia, non perchè è abbastanza triste (anche se adesso si sta molto rallegrando e così mi piace :')), ma perchè sono parole che mi toccano. Cioè mi commuovo, mi immagino la scena e inesorabilmente frigno come una bambina perchè è una cosa romantica/dolce/sdolcinata/da claci.

Io... boh non so più che dire. Ho mai detto che ti amo? No; te lo dico adesso: ti amo fraesse *o* un bacione, mi sei mancata in questo tempo (esami a gogo per me).
Ziau, torno a vedere la bella e la bestia disney <3

_CL is the way_ *3*
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 06:05 pm)

24/06/14, ore 02:30

....Io ti amo. Definitivamente.
Ho amato questa storia fin dal primo momento in cui ho letto la premessa.
Che dire, amo/adoro/stimo/invidio (?) il tuo modo di scrivere, semplicemente perché tutte le emozioni che volevi far provare al lettore, per me, sei riuscita a trasmetterle. Tristezza, solitudine, gioia, speranza, credo anche amore...
Ho riso molto nel punto della parrucchiera Go, una sfilza di "aw" mi è partita dopo essermi immaginata Se Hun davanti Lu Han con i capelli arcobaleno, e che dire dell'ultimo pezzo... semplicemente ho pianto, per la felicità e la bellezza di quell'ultima frase.
In conclusione *voci di sottofondo: "finalmente!"* , aspetto con ansia i prossimi capitoli, non vedo davvero l'ora di leggere come si evolverà la storia! :'3
Buona fortuna~

23/06/14, ore 23:13

È davvero una storia bellissima, dalla trama alquanto complessa e difficile da saper portare avanti con bravura, alla forma del testo. Le descrizioni che completano le azioni ed aiutano l'immaginazione del lettore. La trama è si difficile da portare avanti ma fino ad ora credo che tu ci sia riuscita benissimo. Ogni capitolo si conclude con la pressante voglia di leggere quello successivo e quindi spero presto nel continuo :)

01/06/14, ore 21:53

HO PERSO IL PAPIRO- RECENSIONE CHE HO SCRITTO PRIMA, MI SONO SENTITA MALE.
Avevo scritto tante belle parole e avevo messo pure tante belle immagini. Sto per commettere un computerricidio, NUOOOOO.
...
Giuro, sto per impazzire!
Eccheccavolo però!
E ORA DOVE LE RITROVO TUTTE QUELLE BELLE IMMAGINI? ;-;

Vabeh, basta autocommiserarsi.

Avevo iniziato più o meno così:
Hunhan is the waya.
<---- MHHHHHH. O_O
Solo, wow.
WOWO.

Okay, passiamo alla ff.
Bellissimo il rapporto che si è creato fra Luhannie e Sehunnie, questa storia è bellissima *w*
La amooooo!
COme tutte le tue altre storie, del resto.
Poverino il cerbiatto, meno male che ora c'è Sehun che lo aiuta 4ny4g /crepa a causa della HunHan.

http://media.tumblr.com/8bdfab227b0aef12e674cd620f99e262/tumblr_inline_mo0pb2tSVM1rq8dbk.gif <--- Non è che io scippi HunHan.
Loro STANNO INSIEME u.u

No, dai, a parte gli scherzi, scrivi molto bene.

Continua <3

01/06/14, ore 21:39

Solo una parola: HUNHAN.
Ecco, non ho da aggiungere altro.
GNE.
Sehun che si suicida, mannonèpossibile! NUO, non può essere vero /?
Okay, ricomponiamoci.
Ufff *posizione yoga*

--> “Oh Se Hun” lo chiamò il medico.
Sì alzò, rivolse uno sguardo freddo agli altri pazienti e con fare indifferente chiese
“Cosa devo fare?”
“Prendi la pallina al centro del tavolo e lanciala a chi vuoi,piano mi raccomando. Di una cosa di te simpatica ai tuoi compagni.”
Il giovane si sistemò i pantaloni che erano leggermente scesi ed afferrò la sfera blu.
Si guardò in torno e decise di lanciare l'oggetto ad un signore sulla settantina, poi umettandosi le labbra disse ciò che gli era stato chiesto
“E' la prima volta che faccio un gioco di merda come questo.”
Il dottore fece una smorfia e guardò il ragazzo dritto negli occhi.
“Se Hun non fare il maleducato.”
Quest'ultimo alzò le mani in segno di resa e, sbattendo la porta alle sue spalle, uscì dalla stanza.
Camminò per lo stretto corridoio dell'ospedale a testa alta tenendo le mani nelle tasche e riservando un'occhiataccia a chiunque lo fissasse.
Stava per raggiungere la macchinetta del caffè posta nell'ingresso principale, quando una porta, esattamente venti stanze dopo quella dove si trovava lui, si aprì improvvisamente e ne uscì un giovane a testa bassa, dall'aspetto infantile.
Se Hun si fermò di colpo perchè Lu Han si pose davanti a lui per chiudere la serratura.
Il primo, poco più piccolo del secondo di qualche mese, aspettò che cominciasse a camminare.
Non fu così facile.
Se Hun si accorse che il ragazzo si spostava a fatica e che ad ogni movimento stringeva i denti per nascondere la sofferenza.
La frangetta gli oscurava lo sguardo ma sicuramente stava strizzando anche gli occhi. <---- Il mio Lulù ;-;
Dai, ora c'è Sehun che lo conforta u.u
E che lo proteggerà forevah endevah.
Ma Sehun che fa il maleducato con i dottori? Ehehehe, stupendo.
Lo amo, bast.

Vado a recensire l'altro capitolo, cià <3

31/05/14, ore 17:43

allora...ciao!!! per prima cosa..(i saluti non devono mancare..e anche le perdite di tempo per farli giusto per far vedere che lascio una recensione lunga HAHAH ecco anche questa è una perdita di tempo..gia da qui capisci che tipo di persona sono)
Okkey ora basta con le perdite di tempo e inizio con la mia recensione...allora...già da un po' avevo aperto la tua storia..tipo il giorno stesso che hai messo il primo capitolo...ho letto una piccolissima parte e mi so dovuta stoppà...ma se mi ricordo bene l'ho messa tre quelle da ricordare,e ieri mi sono messa a leggere..già alla fine del primo capitolo la mia faccia era tipo così *fa la faccia*
HAHAHA rido..comunque ero tipo in stile (non so di..rido) comunque era una faccia che praticamente mi ha fatto premere il tasto per mettere "tra le preferite" (okkey no sense) e non ho intenzione di toglierla perché DIO SE È BELLA!!!
il fatto di Sehun e di sua mamma e la sorella...Dio...solo perché ieri stavo di buon umore che non ho pianto..se no.,..però solo a pensarci mi viene l'angoscia..per lui poi chesi prendeva tanto cura della sorellina.. :'C tipo allora capisco il suo fatto di apacità...e una cosa su lui che mi ha fatto ride e che h veramente stimato è stata la sua sincerità in que gioco dicendo che è un gioco di merda..o che fa schifo..HAHAHAHA ma tipo *applaude per 46 minuti*poi la storia di LuHan...*no comment*odio il padre..che poi la faccia tosto di sembrare normale il giorno..dove la prendee??poi vabbe si la dolcezza di Sehun con quel suo gesto..di prenderlo a stile abbraccio *cerca di respirare* e posare delicatamente sulla sedia :') perché comunque dio che figura ci avrebbe fatto il piccolo Lulu farsi vedere da tutti insanguinato.,.comeminimo avrebbero pensato che aveva il ciclo (cosa che secondo nel profondo ha pensato anche Sehun XD) (a parte scherzi se ha problemi che si macchia i vestiti..in effetti perché non prova con gli assorbenti??!!) HAHAHA povero cucciolinooo di Hunnie u.u e poi i miei feels..poveri quando Sehun ha chiesto di rimanere con LuHan...immagino invece quelli di Lulu...voglio morire random XD...poi mi ha fatto anche ridere quando LuHan stava sotto casa di Sehun credendo chesi stava a butta..ti prego Sehun non digli che ha fatto una figura di merda..povero ne fa abbastanza...e poi...un'altra cosa ancora..che ci stò ridendo come un ebete..è quando ci ha messo cos' tanto tempo a salire...HAHAHAA mi immagino Sehun sul divano cos' : -_- ..ma infondo non è colpa di LuHan (in classe mia c'è una che si è operata ai piedi...mi sembra lei LuHan..io per schercà la chiamo Disabile..LuHan è un disabile) okkey ora basta ridere perché da una parte piango anche un sacco... ;;; e per un'altra cosa in cui avevo le lacrime agli occhi..è quando LuHan stava a piange perché glie li aveva sporcati...li avevo il cuore in mille pezzi (non perché ha sporcato i vestiti ovviamente...) ...ma tipo in quel momento mi sono sentita Sehun e stavo pensando tipo "che ti piangi..non è niente ASSOLUTAMENTE NIENTE...per cui piangere...mi fa più male...molto più male vederti piangere che vedere due straccietti sporchi" nonono quello che pensavo era più diverso...lui non poteva immaginare cosa in quel momento Sehun stesse pensando..e sicuramente lui non aveva in testa i vestiti..checazzo glie ne frega a lui di quei straccietti...(certo se la storia era diversa..se fosse stato Kris a sporcare i pantaloni di Gucci di Tao per lo stesso problema di lulu..allora per il povero Gege non ci sarebbe stato scampo,poi aggiungamo il fatto che non può correre ..mmh..povero Fan..HAHAAH) ce Sehun a fare il bagno con lui.(a fagli da materasso)è troppo la dolcezza...davvero...piangevo...lo sapevo che ogni apacità di Sehun con LuHan se ne vanno ..spiccano il volo...infatti mi ha fatto impazzire il fatto Di Sehun chevoleva uccidersi per qualcosa tipo nil dolore di LuHan gli aveva trasmesso.. :'( ..vabbe passiamo ad altro..non voglio stufarti troppo..ultima cosa e poi sparisco..voglio ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE COSA S'ERA SCRITTO SU QEUL FOGLIO A cosa Sehun ha scritto..che poi...deve essere sicuro qualcosa per LuHan(?)...perciò..aspetto un tuo continuo..scusa per il tempo che hai impiegato per leggere stò schifo...
p.s mi piace un sacco come scrivi,..continua cosii siamo tutti con te daiiiiiii *fa il tifo per lei*
allora alla prossima (anche perché mi stà a fa male il braccio a scrive)
un bacione ciao ciao ♡♡

30/05/14, ore 19:17

Ma che cosa triste e dolce allo stesso tempo T-T
Luhan mi sembra così piccino :c e il fatto che si sia vergognato a morte mi ha fatto una pena assurda, avrei voluto essere Sehun :C
Sehun è stracarino con lui. Ha trovato qualcuno per vivere T-T
Sono commossa T-T

Alla prossima! :D

30/05/14, ore 14:36

Lo amooo! *^O^*
Amo questo capitolo.
Hunnie e Hannie sono tenerissimi e la trama comincia a prendere forma.
Ne ho letto metà stamattina e adesso sono riuscita a finirlo, ma ci tenevo a recensirlo.
Mi piace tanto e aspetto curiosa il prossimo capitolo.
Bacioni!
-Caitlin

26/05/14, ore 19:00

Mi piace, molto.
È tra le seguite.
Amo come hai caratterizzato i personaggi, le storie di entrambi e anche come si sono conosciiti.
Mi piace come scrivi e continuerò a seguire la storia.
Sono curiosa di sapere come continuerà.
Aggiorna presto.
Bacioni.
-Caitlin

26/05/14, ore 09:40

Bella ff anche se un Po triste se la inizi a leggere ti prende e devi continuare per forza a leggere io ho lett o anche le altre ff di fraesse e devo dire che sono fantastiche(questa non è da meno) 23