Per curiosità o per vendetta
di Ely Gryffiindor

26/06/14, ore 22:43

Avevo letto i primi 2 capitoli e speravo nella conclusione!!! Bellissima! Così bella che quasi mi è dispiaciuto sia durata così poco! In conclusione.. Complimenti!!!!!

07/06/14, ore 06:52

Mi è piaciuta tantissimo questa mini - long. E anche questa conclusione l'ho trovata azzeccatissima.
Quello che hanno provato era reale solamente che hanno rischiato di rovinare tutto per orgoglio.
Draco all'iniizo voleva umiliarla e sottometterla, Hermione dopo voleva solo vendicarsi. Ora invece sono solo due ragazzi che provano a stare insieme senza volerlo fare per uno scopo diverso da quello del piacersi veramente.
Ho amato molto il fatto che sia stato Draco a fare il primo passo per voler stare con lei. Le scuse, in effetti, erano d'obbligo di Hermione (visto la sua natura) ma non mi aspettavo che poi fosse lui a chiederle una possibilità.
Davvero brava.
Complimenti.
Baci BABY

06/06/14, ore 11:42

decisamente le cose per i due non vanno bene entrambi hanno agito chi per curiosità chi per ripicca ma l'unica cosa che sono riusciti ad ottener altro che ferirsi a vicenda e quella strana dipendenza che si è creata e si la vendetta va gustata a fredda e quella di dra più che fredda direi che è congelata dra non ascolta ne segue le lezioni fissa sempre lei ignorando gli sguardi dell'amico Si è vendicata di lui... Draco sogghigna perchè se il disprezzo che prova verso di lei,non fosse superiore a quello che nutre per se stesso scoppierebbere in una risata isterica. Giocato da una Sanguesporco. Un'intelligentissima e stupenda Sanguesporco.Due occhi ambrati lo fissano con la bocca socchiusa. Non si è immaginato di incrociare più quello sguardo,sembra essere tornato quello di qualche tempo prima,forse più consapevole ... meno innocente. Già,perchè da una Gryffindor virtuosa non ti aspetti un comportamento disonesto ,non li credi capace di malvagità. E'questo che fa male...perché ha agito da serpe perfetta e letale tradendo il suo animo altruista ma è ora che i due abbiano un dialogo chiarificatore che aggiusti forse le cose Quello che è successo è troppo perfino per noi- sussurra lei in un sospiro . Già,gli insulti verbali,le schermaglie per i corridoi le liti tra Casate. Quel teatrino è troppo... Lo è sicuramente per lei,che ferita nell'orgoglio è dovuta scendere a patti con la rabbia ed inscenare una vendetta. Una Gryffindor non dovrebbe farsi trasportare da sentimenti così cattivi che hanno il potere di nuocere e modificare anche l'animo più puro La rabbia provata quel giorno gli si riversa contro. Vorrebbe farle di nuovo male,calpestarla. -Per te,sicuramente- mormora cattivo preda di quel sentimento negativo quale è l'ira. -Mi dispiace- dice lei in un sussurro. Lui solleva di scatto lo sguardo,su di lei ....si colei che per prima è stata ferita e che ha solo risposto è stata anche la prima a riconoscer lo sbaglio delle sue azioni e a chieder scusa Nemmeno lui si è atteso le sue scuse. Lo vede inclinare leggermente il capo,ed affilare lo sguardo. Crede che lei lo stia prendendo in giro come una sorta di seconda vendetta . Hermione lo fissa in attesa come un condannato che attende la sentenza che teme sia definitiva ma che ancora per assurdo spera nell’assoluzione Malfoy annuisce guardingo, e lei si sente appena più leggera. Sorride per la sensazione di pace provata e si affretta ad incamminarsi alla porta. -Scusami anche tu-Draco è davanti a lei. Vicino da poter sentire il suo odore,lontano per poterlo sfiorare. -Anche se le mie scuse te le avevo già fatte quel giorno- ora il tono è greve e la stoccata è evidente. Hermione scuote il capo,perchè ricorda come tra un bacio e l'altro lui si sia scusato,ma lei troppo presa dal portare a termine la sua vendetta,non ha ascoltato. E si lui aveva capito ma sta volta è stata la grifona a non voler sentire un atteggiamento tipico delle serpi La riccia vuole saper il perche della scommessa ma anche lui è curioso e forse ancor di piu Aspetta- lui la osserva con le braccia incrociate sul petto ed un ghigno sulle labbra -Perchè ti sei concessa- Hermione stringe i denti e lo guarda fumante di ira. -Non riesco a credere che il tuo ego sia così spropositato e si le regole della cortesia obbligano una persona a risponder alla domanda fatta ma ne avrà il coraggio la leonessa , oserà dire il vero motivo o si nasconderà dietro a qualche bugia per salvare il suo cuore ? Mi piaci- asserisce lei -Mi piacevi..- si affretta a precisare notando come la precedente affermazione lo abbia confuso. Per lei è stata dura scendere a patti con la realtà,ma trovare attraente Draco Malfoy non è così riprovevole. Peccato che un aspetto così meraviglioso sia possessore di una personalità così cattiva. Ha tentato di evitare di osservarlo e di riservare certi sguardi solo ai suoi amati libri e si confuso è poco dra non poteva certo immaginare di aver catturato il cuore più difficile ed ambito ossia quello della sua nemesi come reagirà adesso Lui affonda una mano tra i biondi capelli scompigliandoli e assumendo,così,un'aria più sbarazzina del solito,più umana. Sembra combattuto ed Hermione stenta a riconoscere in lui,lo stesso ragazzo del mese prima con il quale ha fatto sesso portandola in Paradiso e che poi l’ha fatta precipitare nel baratro dell’Inferno . Si chiede del perchè sia tornato dandole modo di vendicarsi, stranamente preferisce restare nell'ignoranza anche perché teme la verità che da una parte potrebbe renderla felice ma con la stessa probabilità o forse maggiore potrebbe portarla agli inferi Ora è in pace con sé stessa.ma non cosi la serpe che continua a cercarla fino a che la trova Come mai sei qui?- la domanda è lecita. Ha creduto che il dialogo di poco prima avesse chiuso la questione e sancito una sorta di pace. -Ti cercavo.- replica con un alzata di spalle –Ultimamente mi succede spesso sai?- sospira senza imbarazzo –Cerco il tuo sguardo tra i centinaia di occhi presenti nel castello,respiro con attenzione per poter avvertire il tuo profumo in aula o per i corridoi-. Hermione sgrana gli occhi a quelle parole ed il suo cuore aumenta i battiti sfrenatamente -Succede da quel giorno poi sotto i suoi occhi attenti e stupiti fa svanire la cifra vinta Questi non contano. Contiamo solo noi e ciò che abbiamo provato- si fa più vicino tanto che l’odore di limone è avvertito dal suo naso con più vigore.Lei non ha coraggio di negare le sue parole. In quei giorni si è chiesta spesso se quella lacrima che ha visto solcare la sua guancia sia stata sincera,oppure il frutto dell’ennesima menzogna di uno Slytherin. –Voglio te,Hermione- Mormora prima di posare le labbra sulle sue. E si ha notato la lacrima di dra ma non sapeva se sincera o se come quelle del coccodrillo o peggio se fosse solo finzione. Ricambia il bacio,dando la possibilità a lui di immergere la lingua nella sua bocca. Ha un sapore diverso dall’ultima volta,sembra sincero. Porta le mani tremanti tra i capelli del ragazzo,mentre lui l’avvolge circondandole la vita e stringendola a sé. Una morsa vigorosa che le fa quasi male e si adesso ha paura che scappi -Non dici nulla?-. Ora i suoi occhi la scrutano con attenzione e pazienza. E’ vero non ha detto niente si è lasciata travolgere dal bacio di lui e dal sorriso che ora gli vede stampato sulle labbra. Hermione non sa cosa dire -M m malfo.. Draco-sospira e tenta di riprendere il controllo della parte razionale di se,mentre lo Slytherin ridacchia divertito –Io no so.. voglio dire… Sei sicuro?- -Come non mai- Tanto insicura è la leonessa tanto sicuro è la serpe sembra che si siano scambiati i ruoli Hermione lo fissa stralunata,perché la certezza della sua voce la libera di una strana tensione che l’ha quasi uccisa. Fissa il suo sguardo nel suo e vi legge dentro una determinazione che non vi ha mai visto prima. E’ quello che la rassicura e che gli infonde il coraggio per avvicinarsi di nuovo a lui ed accarezzargli una guancia –Tentiamo-. Lui sospira attirandola a se in un abbraccio disperato. Certo, i presupposti non sono dei migliori, ma vuole conoscerlo. Provare a scavare oltre quel muro di cemento che lui si è costruito. Sorride pensando alla ragione per la quale loro sono lì,all’inizio di una storia nata per curiosità… o per vendetta. Direi che le basi sono piu che solide e che il desiderio di conoscere poi è una delle caratteristiche piu significative del carattere della riccia La serpe ha finalmente ammesso di volerla il suo sogno può diventar realtà e chissà che bla magri non abbia escogitato la scommessa per far smuovere il suo amico e fargli cosi ammetter ciò che prova per lei , che l’dio era solo una maschera dietro cui celare l’amore grazie per le belle ore passate a presto

05/06/14, ore 16:46

Proprio la dramione di cui avevo bisogno, non troppo lunga e senza OOC eccessivi.
Brava.

04/06/14, ore 23:20

Mio amooooooor rieccomi qua allora dracuccio sembra determinato ad avere herm e quest ultima naturalmente si è buttata a pesce e chi non lo avrebbe fatto eh?

04/06/14, ore 16:47

brava tesorina...
ci voleva questa conclusione... mi è piaciuto molto il finale, ma anche i capitoli precedenti!!!

clap clap clap

J.

04/06/14, ore 16:45

Ciao e grazie per aver concluso la storia, oltretutto in un modo così consolante e in un certo senso restituendo dignità ad entrambi i protagonisti! Il problema è che vorrei tanto che tu la continuassi ancora...☺️ C'è speranza?

03/06/14, ore 18:38

herm da quell'incontro ravvicinato con dra ne è uscita in lacrime distrutta , la serpe ha dimostrato di non poter ne voler cambiare Nessuna maschera. Lui è davvero i bastardo che mostra di essere. Ha sbagliato a cedere con così tanta facilità, ma lo ha voluto ardentemente che resistere è stato impossibile. Sospira e stringe i denti. o si avrà la sua vendetta , poiché non sa che chi gioca troppo con il fuoco avvicinandosi rischia di bruciarsi ,la serpe da cacciatore lentamente si sta trasformando in preda . più la grifona si nega più la serpe per incredibile si è scoperto avido di scorgerla tra la folla. Desideroso, di perdersi nelle iridi ambrate della ragazza anche per vedervi riflesso quel disprezzo che è giusto che lei tributi ad uno come lui.il disprezzo sarebbe già qualcosa segno e prova di avere un qualche ascendente o di esser di interesse per lei invece niente di tutto ciò accade lei lo ignora, come se quel pomeriggio in cortile non vi fosse mai stato. Lui ha progettato quell'atto per farle del male ,per far si che lei abbassasse lo sguardo e che si privasse di tutta quella purezza accecante che caratterizza ogni sua movenza. la serpe ha fatto male i suoi conti ed adesso la punizione che voleva infliggerle è diventato il suo castigo e fissa e la sua dannazione è diventata un'ossessione ,tanto da farlo svegliare la notte sudato e affannato con il membro turgido di un bisogno inespresso La vuole ancora, ma è certo che lei stavolta si negherebbe. Il bisogno di toccarla è lancinante, ed a volte vorrebbe passargli a fianco e sfiorarla con studiata casualità. Il momento successivo ,però, si detesta per quei pensieri impuri che riguardano quella Gryffindor. ancora con quella lagna ma che barba! Ormai il don giovanni biondo non sembra più notare nessuna Vuole solo lei. Avrebbe dovuto immaginare che per spezzare le ali di un angelo il prezzo da pagare sarebbe stato, quantomeno, proporzionale al peccato commesso. Gli angeli non si toccano, non si dannano. perche la punizione per un tale crimine è enorme è bruciare di un fuoco che è peggio di quello degli inferi che come l’ardemonio non si spegne e ora lui lo sa lei è l'unica acqua che potrebbe spegner quel fuoco ma di certo non lo farà finalmente la scorge da sola e l'occasione dopo mille attese ma non sa che forse ora riceverà la punizione che gli aspetta Lei alza lo sguardo su di lui e quello che vi trova lo lascia sconcertato. Non vi è più traccia di quella dolcezza fredda che ha animato quegli occhi fino a qualche giorno prima. Non ha più le ali. Quel pensiero lo trafigge ed il tarlo del senso di colpa si insinua in lui lentamente,fino a farlo boccheggiare. e si solo ora vede il danno fatto. Ti voglio ancora- mormora alzando lo sguardo su di lei. Quello slancio di sincerità lo stupisce,non è da lui che ha fatto l'arte della menzogna la sua vita. Ha lottato contro sè stesso per poter asserire quella frase,la resa,però, porta con sè la pace perchè sembra respirare di nuovo. Un drogato che chiede la sua seconda dose ma forse la sua dose non arriverà mai perché per la serpe la pace è lontana la riccia lo guarda esibisce un volto stupito,prima che l'indignazione si dipinga su quel volto pallido. Draco ha paura e fa bene direi . Sa che lei lo rifiuterà, non potrebbe essere altrimenti. Sicuramente lo schiaffeggerà maschiandole la pelle e l'orgoglio ma lei fa l'unica cosa che la serpe non si aspetterebbe ne sognerebbe mai sorride Lui non perde nessuno dei suoi gesti. -Ti voglio anch'io-replica con una stilla d'imbarazzo nella voce. E' bella Hermione. Per essere un angelo lei non ha bisogno di ali. Draco è felice e se potesse cancellerebbe il loro incontro precedente.La bacia con impazienza,mentre le sue mani scendono giù per la vita. Lui è felice davvero perchè lei è di nuovo tra le sue braccia e lo sta accarezzando dolcemente ed il suo cuore batte una nuova vita. Il suo desiderio aumenta, lo sente crescere e tirare nel cotone dei boxer ,tra poco diventerà impossibile resistere. Per ora la sta solo baciando, vuole andare lentamente ed assaporare quelle sensazioni mai provate e che temo non provera per un pezzo Lo fa sdraiare, accettando la muta richiesta di lei. Vuole condurre i giochi. Draco ghigna. Apprezza la sua audacia? Si. Perchè sapere che lei lo desidera tanto quanto lui desidera lei. Lo fa gioire interiormente. Lei lo sta perdonando. povero babbeo sarà anche grifona ma non scema , è donna e decisa a ferire come è stata ferita lei Sei bellissima- soffia lui prima di afferrarle il collo e baciarla impaziente. Lei tende le labbra in un sorriso imbarazzato. -Mi dispiace per cosa è successo la scorsa volta- sussurra tra un bacio e l'altro –Perdonami, sono un idiota-continua lui avvertendo in se quell’imbarazzo che provi dopo aver compiuto un errore madornale. Si prostra in quella richiesta di perdono ed Hermione sgrana gli occhi,ma annuisce velocemente -Ora non pensiamoci- mormora e dra non sta più nella pelle non desidera altro che tornare ad esser un tutt'uno con lei ma questo resterà il suo sogno e si la serpe ora è presa nella rete del desiderio e non si è accorto di esser nella posizione di herm la volta precedente di essre il cibo per il ragno che lentamente e con pazieza ha tesso la sua tela letale Lo inchioda con lo sguardo. E' davvero bella,con le labbra gonfie ed il volto deformato dal piacere. -Mi dispiace per te,ma io valgo più di cento galeoni-sussurra con un tono di voce che non le appartiene ed un sorriso sadico sul volto. Draco sgrana gli occhi ed un groppo gli si forma alla gola,rendendola secca. Una miriade di sensazioni diverse lo scuotono: Stupore... Disperazione...Delusione. Umiliazione...Amore...Desiderio. Le stesse emozioni nelle quali è affogata lei in quelle due settimane.la riccia si ricompone lasciandolo solo e si dra non potebva immaginare che lei abbia finto tutto quel traspoorto solo per ferirlo e lasciarlo eccitato e insoddisfatto no poiché non è una mossa da leale grifona , ma semmai da serpe spietata be gli farà solo bene provare cio che ha passato lei Dovresti vedere la tua faccia- ridacchia sarcastica -Sei pateticoo Draco Malfoy-scuote la testa compassionevole. Lui non replica ha gli occhi sgranati fissi a terra. Respira a fatica,mentre una lacrima calca il suo volto. entrambi hanno fatto il tutto lui per curiosità per veder se davvero fosse cosi pura e casta ,ha capito che si puo provare sensazioni uniche e lei per vendetta chissà che entrambi non abbiano imparato la lezione e non decidano di ricominciare si sa non cè due senza tre sperando che l'ultima abbia le basi giuste ossia l'amore

27/05/14, ore 17:18

e cosi il nostro biondino sta facendo colpo e presa sulla riccia che ormai non solo si trova a fissarlo ma anche a pensarlo cos anchee la distrae dallo studio Lo scruta. Le capita,a volte, di adagiare le sue iridi su quella figura raffinata ed avvolta dal mistero. Non sa il perchè quel ragazzo la incuriosisca così tanto. Non se lo chiede. Si decide a dedicarsi ai suoi studi,ma non riesce a concentrarsi.Lui cattura la sua attenzione,impedendole di continuare la sua routine. E' un qualcosa di primordiale quello che la spinge a sollevare gli occhi di nuovo su quel ragazzo,che ignaro continua a leggere. e si l'attenzione puo essre un primo segnale e poi sappiamo che la serpe è di certo un bel guardare . ma la serpe ha notato gli sguardi della ragazza e la raggiunge violando quello che per lei è il suo territorio sacro la biblioteca Cosa vuoi?- chiede dopo averlo fissato in cagnesco per qualche secondo. Eccolo, quel ghigno che lei detesta, appare monotono sulle labbra disegnate del ragazzo. -Sono io che dovrei porti questa domanda- si accomoda meglio sulla sedia ed incrocia le braccia sopra al petto -Perchè mi fissi Mezzosangue?- Non so a cosa tu ti stia riferendo- tenta di dare al suo registro di voce un tono indifferente,prima di riabbassare lo sguardo sul tomo. Non vuole dare importanza a ciò che sta accadendo Ho fatto quello che dovevo- sorride lui -La domanda è posta Granger- appoggia le mani al tavolo - Ora datti la giusta isposta-procede con la mascella tesa ed un tumulto interiore che gli si riverbera negli occhi. -Non sarà una risposta che ti piacerà-continua in un sospiro che le provoca un brivido lungo la schiena -Ma sei abbastanza coraggiosa per accettarlo-conclude con un sorriso. a differnza del solito sembra un semplice scambio di idee e non un duello da cui dipendono le sorti del loro cuore. e si la verità non sarà facile da digerire ma per nessuno dei due. bla come sempre vuole giocare e sfida dra ha ottener la riccia , ma la serpe non sa che giocare con il fuoco è assai pericoloso e che le serpi cotte devono essre buone La verità è che la Mudblood è una preda più facile da cacciare.lui ha accettato senza pensare. Nessuna donna resiste,che sia per il suo fascino,per la sua indiscutibile bellezza o per le sue camere blindate alla Gringott. chissa che non arrivi chi non si interessa di nessuno delle due e che lo ami solo per il draco che è La mezzosangue più potente di Hogwarts. L'angelo custode di Potter. Lui a quell'angelo vuole strappare le ali. Si impone una calma inaudita,perchè la sua è una strategia fin troppo ragionata. Non è solo una scommessa. E' la rivasa dopo anni vissuti all'ombra del Golden Trio. .-Il tuo orgoglio ti schiaccerà al suolo- sorride scuotendo la testa. Lei non abbassa lo sguardo. Lo fronteggia è certa che ci sia del buono in tutti anche in lui Ti incuriosisco Granger? Accomodati Non sei l'essere interessante che credi- conclude con un sorrisetto compiaciuto e trasudante vittoria. Draco digrigna i denti,ma non perda la calma. e si dra ha un ego enorme e crede di essre un adone -Una Gryffindor come te non dovrebbe mentire- la indica beffardo scuotendo l'indice in aria. Perchè sta mentendo? Lei non mente. -Non mento- ribadisce oltraggiata Draco è scioccato. Perchè quello che ha letto nei suoi occhi non è paura. E'..eccitazione. Non è la leonessa virtuosa che è abituato a vedere. -Sta'zitta- ringhia furioso. Le farà ancora più male di quello che si è precedentemente prefissato. Draco non ha più la capacità di ragionare ed attenersi al piano. Si avventa con ferocia sulle sue labbra mordendole e succhiandole avidamente. La Granger è confusa,ma risponde con la sua stessa frenesia al bacio.Draco è furioso con sè stesso. Stringe i denti e le solleva la gonna. Lo sguardo della Granger è totalmente arrendevole. Creta nelle sue mani.,e sapere che lei lo ha desiderato dentro di lei,in qualche modo lo lusinga, aumentando il suo già spropositato alter-ego. e si dra sta iniziando a bruciarsi anche se ancora non se ne rende conto per il momento il vincitore indiscusso sembra essre lui ma la partita non è ancora finita e prima che i giochi siano concllusi molte cose possono cambiare , e magari ciò che è iniziato per scommessa e curiosità può trasformarsi in un amore con la A maiuscola

26/05/14, ore 19:55

Sono contenta che tu abbia deciso di ripostare le shots perchè me le ero perse. Trovo l'inizio di questa mini shot davvero carino perchè riesci a descrivere benissimo l'interesse di Hermione e la curiosità che Draco ha suscitato in lei. Anche la cattiveria di Draco è ben studiata anche se sembra che lui voglia essere cattivo più perchè non vede altro modo di porsi che per reale volontà di farle male.
Mi chiedo come reagirà ora Hermione sapendo di essere stata solo usata e se Draco riuscirà a dimenticare facilmente questa esperienza.
Davvero bella complimenti.
Baci BABY

26/05/14, ore 17:47

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mio dio mi ero dimenticato quanto facesse schifo draco in questo capitolo mi viene voglia di dargli fuoco

26/05/14, ore 14:27

Complimenti, scrivi davvero bene, arricchisci il testo con tantissimi aggettivi e poi e' una lettura molto scorrevole.
Però come dramione shipper devo dire che ci sono rimasta male ma non posso negare che questa tua versione e' molto realistica. Spero scriverai qual cos'altro anzi, adesso guardo la tua Home :)

Baci Wolfirea