Distese immense di sabbia e tuoni e fulmini
di GioTanner

26/05/14, ore 21:53

Molto bella ed emozionante questa shot dedicata a un angelo che è stata condannato dai suoi colleghi e alla fine è stato ingannato da un altro angelo, il quale lo ha usato a suo piacimento e alla fine Met lo ha ringraziato con una frase orribile -.- Ma fatti a fidare di uno come lui -.- In fondo Gadreel cercava solo la redenzione e purtroppo l'ha trovata nella persona sbagliata, in fondo lui cercava solo di dimostrare chi era veramente, cercava di riscattarsi, combinando errori difficilmente perdonabili. Anche io sono d'accordo con te sul fatto che non l'abbiano ascoltato a dovere e la scena del dialogo mi ha profondamente commosso, specialmente quando parla della sabbia e afferma che è uno spettacolo...Poteva essere un bel personaggio e che diamine -.- Prima Gabriel e poi lui..Entrambi con l'iniziale G...Destino o sventura? :-( Brava, i miei complimenti :-)

26/05/14, ore 18:11

Davvero molto bella la storia ^^ anche io come te ho ADORATO Gadreel... All'inizio non mi piaceva ma andando avanti mi è piaciuto sempre di più. Apprezzo davvero molto questa storia è bellissima!

26/05/14, ore 18:00

La recensione te la lascio volentieri perché la fiction merita davvero, mi è proprio piaciuta, e devo dire che mi ha fatto rivalutare tanto il personaggio di Gadrel anche se non potrò mai perdonarlo per quello che ha fatto a Kevin!