Stupid Gold Age
di Si_Punxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/01/19, ore 23:36

Ciao non so se vedrai questo messaggio visto che la storia è stata scritta anni fa, ma volevo solo dirti che tu sei un genio, ho adorato questa storia in ogni suo momento.

29/08/15, ore 16:04

So che è tardi,hai finito la storia da un sacco... Ma ti auguro di continuare così.
Sei una scrittrice che ha saputo sviluppare il suo piccolo mondo dalle fantasie che tutte noi fangirl ci facciamo... Mi piacevano molto anche i commenti a fine capitolo,cosa molto rara da parte mia.
Ti dedico questo piccolo ed insensato commento, senza rage e con tanto love 💜

07/09/14, ore 15:40

E IO CHE ASPETTAVOHHH AHAHAHAHAAIUUTOO
AAAHHH

28/08/14, ore 12:03

E questo era l'ultimo....ODDEO. natale. Convivono. Adottano. Si sposano. ♥

Fa un po' strano anche a me vedere "completa" nella descrizione :')
Ho sempre aspettato ogni aggiornamento con ansia, perché, veramente, te lo meriti, scrivi dannatamente bene e la storia è qualcosa di fottutamente stupendo.
Anche se hai un po' modificato i caratteri di Mike, Billie e Frank (ma, hey, è una fan fic!) mi sono comunque piaciuti un botto, per non parlare di Aber e Sara....e.. un momento.....Nonna Armstrong!... è la meglio ahahah :')
Sei riuscita a creare una storia romantica, tottolosa ed avvincente, senza mai sfociare nel banale, incatenandomi allo schermo ogni volta che iniziavo un capitolo .
É sicuramente la mia long fic preferita, davvero :')
Beh...non pensare che ti libererai facilmente di questa bestiolina rara buahahaha! Spero di leggere altre tue storie :3

Ps: ecco se fossero bike, c'è, non è che ci farebbero proprio schifo ecco ahahah :''D

PPs: Laura, Monaber è geniale come nome!

Sciaoo Sia!
Baci,

28/08/14, ore 09:56

Siamo già alla fine? Ow, e pensare che leggo questa fic dal primo capitolo...
Beh, mi è piaciuta molto, ed è raro perché di solito vedere i caratteri di quei tre stravolti non mi piace per niente! Sei riuscita a creare una bella storia d'amore, tenera ma anche avvincente, ma soprattutto mai noiosa: è stato un vero piacere seguirla!
In fine, direi che il ringraziamento più grande va a te, che ti sei impegnata a portare a termine questa storia curandola nei dettagli ed essendo sempre rapida ad aggiornarla, grazie.
Ho finito, ci si vede alla prossima:3
Rage&Love
-Pola

28/08/14, ore 00:21

Hey Sil! :3 Cavolo,qui a commuoverti non sei solo tu.. Solamente il vedere che la tua storia fosse completa mi è scesa qualche lacrima.. Ma hai ragione,a tutto bisogna dare una fine altrimenti diventa noioso,eccezion fatta per la tua storia ! :D Ho aspettato con ansia ogni tuo capitolo,che come ogni volta mi teneva attaccata allo schermo per poi fangirlare come una pazza scatenata! La storia poi è stata senza dubbio una botta di originalità,dato che purtroppo gira e rigira a volte le trame sono molto simili.. È vero,Billie e Mike non avranno quei caratteri ma d'altronde è a questo che servono le fan fiction no?! xD Il personaggio di Aber poi lo hai sviluppato davvero bene,si vede che è cresciuta molto nel corso della storia! Il processo poi è stato fantastico,specie appunto se l'avvocato fosse Frank! ;) *pensieri maliziosi sono puramente casuali* Vogliamo parlare di Sara,la nonna Armstrong e la famiglia di Billie? La dolcezza! Altro che koala-sputa nutella :') Beh,lo stesso non si può dire del trio di quei bastardi di Travis,Dave e Darren.. Il solo nome di Travis mi fa salire il crimine calcola :') Ma alla fine,sono contenta della fine che hanno fatto! :3 Poi mi mancheranno anche le note dell'autrice,sempre scherzose e divertenti,insomma mi mancherà davvero questa storia... Ma,ti posso assicurare che questo non è un addio,perché voglio seguire le tue prossime storie! Quindi,si,ti ritroverai altre recensioni dalla pazzoide qui presente anche detta weasley_laugh!
un abbraccio trita-costole
una weasley_laugh con qualche lacrimuccia ma felice di aver scoperto e seguito questa storia! <3
ps questa recensione è chilometrica aiuto! xD
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 12:22 am)

27/08/14, ore 22:53

Heila! Vedere la parola "completa" nella presentazione della storia mi suona strano, ma mi ci dovrò abituare °^°. Ho adorato il modo in cui hai finito la storia :) tutto molto teneroso:3 Sappi che questa é una delle mie storie preferite :3 Ciau ciau :3 Giuls_Suburbia Ps:Sono la "ex" Giuls_23! Ho solo cambiato nickname!!;)

27/08/14, ore 12:29

AWWWWWW
SARAA NON BEEREEE uu
hahhaahahahahaa
Io per il regalo di frank a mike e bj avevo pensato a qualcosa di EHHEEEHEHEHEHHEEHEHEHHHEHEHEHEHEHEHEE
frank fa regali di quel GENERE
AHAHHAAHAHHAAHHAHAAHAHHA
PERò la scena di billie e sara >>>>>>
Awwwww

27/08/14, ore 11:43

Sil! Penultimo capitolo?! Nooo >_< Il Natale è stato davvero qualcosa di troppo troppo dolcioso,come dei koala che sputano nutella.. *-* (che metafora assurda :') ) Tutti i regali erano fenomenali! Voglio anche io un Natale cosi! Bravissima come al solito, un abbraccio weasley_laugh

27/08/14, ore 11:29

Awww che dolci ♡.♡
Oddio, cioè, no! questo era il penultimo capitolo...cavolo, adoro questa fan fic e mi ci sono anche affezionata però non vedo l'ora di scoprire come va a finire e si, hai ragione te, anch'io odio le cose che vengono continuate all'infinito solo per fare soldi.
Sciaoo, baci,
-sheena
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 07:54 pm)

26/08/14, ore 14:14

Non riesco a credere chi sia il penultimo capitolo:c questa storia é trooppo bella:c Ma non vedo l'ora di sapere come finirà :) Ciau ciau Giuls_23

25/08/14, ore 11:24

Sil!! :D Ancora non riesco a credere che mancano pochi capitoli :c Anyway,il Natale è fantastico! Voglio vedere la faccia di Mike quando vedrà la collanina! *faccetta innamorata che sbava* Aber è carinissima e la storia del tizio del portafoglio è mitica! un abbraccio weasley_laugh

23/08/14, ore 12:32

AAWWWWWW
ODDDDIOO
Naatale a casa dirnt uu eweweweerwewwwe
parlare di natale ad agosto però hahahahaahahaaah
lol
che fica aber uu awawaw

20/08/14, ore 16:34

Sil! Assolutamente il capitolo più dolce che tu abbia mai scritto! ^-^ Il coming out è stato fantastico e per un attimo anche io stavo per avere un infarto come Billie avendo sentito le cose che avevano detto i fratelli! Certo,David che dice che i Ramones sono inascoltabili,vabbè,ognuno ha i suoi problemi giusto? xD
Sara incinta sii!! *-*
un abbraccio
peace& love & Kill Travis ;)
weasley_laugh

20/08/14, ore 09:55

Aww, questo capitolo, si, ci voleva ed è qualcosa di troppo dolce, credo di aver sorriso per tutto il tempo mentre leggevo....a parte quando Mike piange perché crede che Billie voglia lasciarlo...ecco, lì mi sono quasi cagata addosso ahahha :'D
Che bello Sara è incinta!...(e bravo Tré ahahaha! )
Sono contenta che anche la famiglia di Billie abbia accettato la sua relazione con Mike, e credo che tutti dovrebbero avere una reazione del genere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]