Red star- regina del sangue
di zoey_gwen

27/05/14, ore 08:23

Oddio o.o me gusta :) complimenti woooowwww :) cavolo č fantastica
julie

27/05/14, ore 00:03

Hola! ♥
Oddio! Questa č la prima fiction che mi dedichi e giá te ne vai? =(
Č per la recen...
No. Sň (in mia parte) giá il motivo e... MI DISPIACEEEE!!!!!!!!!
Forse ti da noia parlarne e quindi non lo farň, ma cancellare la tua long no!
Sono una lettrice silenziosa io! E per quanto sia Duncney adoro la tua storia! ♥♡♥♡
Sai, si riceve un SACCHISSIMISSIMO di critiche sul sito, e non credo che i lettori te l'abbiano data
perché non gli piaceva il capitolo, anzi...
Perň ora passiamo alla storiella:
IO TI AMOOOOOO!!!!!!!!!! Non sai quanto mi mancava questo genere!
Arancionino paurosino horrorino del mio cuor ♥♥♥
Dove sei stato? Mi sono preoccupata! Non andartene mai piů!
*Figlia della musica e Arancionino paurosino horrorino si abbracciano sadicamente"
Courtney che cos' č? Non l'ho capito.... prima mi č venuto in mente che č una vampira, poi ho scartato
sta schifo di ideea perché i vampiri non mi fanno paura...
Allora ho detto alla mia sadica testolina:
- č una... ehm.... cosa, che ti ammazza, ok?!?!?! -
E l'altra parte della mia testolina a risposto:
- certo capessina! -
E la sadichina rispose:
- che cavolo significa? -
- č lei la capessina, dovrebbe decidere lei! -
Non ti spaventare! Non c'č bisogno che chiami il manicomio, davvero!
-Secondo me l'ha giá chiamato....-
Stai zitta testa dei miei stivali!
Mi piace il cappy! Duncan ammazzato, Courtney suicidata e io sclerata!
Combinazione perfetta!
GRAZIE PER AVERMELA DEDICATAAAAAA!!!!!!!!!!♥♥♥♥♥
Vai sugli autori preferiti! (Se non ci sei giá...non ricirdo....)
Comunque, pensa a quello che ti ho detto prima ok? Scrivi benissimo ed č un peccato perderti...

Un consiglio: Fregatene del parere degli altri, sono solo persone che non ti meritano!
Detto questo, non mi resta altro che darti un abbraccio virtuale e sperare di averti rubato un sorrisino ♥
A presto ♥ ( spero...)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 12:15 am)

26/05/14, ore 23:24

Ehi Gwen! <3
Vedo che hai scritto una nuova One-Shot, e me l'hai anche dedicata...aww sei sempre così dolce :3
Tralasciando il fatto che ho rabbrividito al solo pensiero della morte atroce di quel povero punk, oltretutto innamorato della figura ormai trasformata della donna che amava, devo dire che la storia è stata molto d'impatto! Voglio dire, per la successione degli eventi: il sigillo, la trasformazione di Court, l'assassinio di Duncan(oh cavolo mi fa senso dirlo D:) e poi il suicidio della ragazza.
E' dannatamente inquientante, non c'è dubbio! xD Ma infondo mi è piaciuta, quindi brava! ^-^
Ascolta, Zoey mi ha detto che lascerai EFP presto, posso chiederti il motivo? Sempre se non sono troppo indiscreta..
Mi dispiace, sul serio, sei una delle più brave autrici di storie, DxG e non, di questo fandom. E poi perderei un'amica, con cui avevo modo di parlare e condividere questa nostra passione. :')
Davvero non me l'aspettavo, spero di risentirti, prima che deciderai ufficialmente di abbandonare il sito.

Un abbraccione,

Dalhia_Gwen

26/05/14, ore 20:25

Ma…. ma… ma tu mi hai dedicato questa meraviglia? E cosa ancora peggiore, me ne sono accorta solo ora?!
Questa storia č stupenda un capolavoro, esattamente una di quelle storie violente e sanguinarie che io amo tantissimo!
L'idea del sigillo č davvero bellissima e poi ho provato a immaginarmi courtney stile jack lo squartatore in versione femminile e devo dire che la hai descritta in modo stupendo!
Detto questo un bell'applauso per Court che finalmente ha ammazzato quel verme, si lo so: č una cosa triste, lui la voleva chiedere in moglie ma.. Hey ci ho goduto troppo quando lo ha ammazzato!
*realizza la stupidaggine che ha detto*
MA da Duncan voleva chiederle di sposarlo? noooooo sono tristissima =(
sigh, sob, sigh e sob (ho finito le parole che si usano per simboleggiare il pianto…..) Lo so, sono mentalmente instabile…. Lo psichiatra dice che la dovrei smettere di fomentarmi con meravigliose storie che ti fanno venire gli istinti assassini ma…. Non potevo non leggere questa meraviglia!!!
Scusa per la recensione sconclusionata e senza capo ne coda ma questo é un periodo in cui tendo a non capire un cavolo…
Gli psicologi stanno correndo a prendermi, ora scappo;
Baci, a presto <3

26/05/14, ore 19:33

ciao!!! :)
io sono Angelo Nero e sono qui da due o tre mesi, molto piacere!!!
allora...sadica dici??? sicuramente!!!! xD e ho gia`letto storie di Xenja per sapere che il sadismo puo`passare da persona a persona...ma non a me!!!! xD
pero`...mi e`piaciuta molto,scrivi molto bene !!! :D
ma non capisco,non c'e`un nome per il mostro che Courtney era??? e la figura nera che l'ha creata?? chi era,non ho capito!!!
povero Duncan,me lo hai fatto morire e in un modo troppo cruento!!! non lo meritava e Courtney non meritava di essere trasformata in quella creatura (non fraintendere: sono DxG all'ennesima potenza,ma sono pacifista e voglio la convivenza tra tutti i tipi di copie!!!!! sono fermamente convinta che questo possa accadere!!! :D ) .
comunque mi e`piaciuta,davvero,perche`queste storie misteriose/soprannaturali mi piacciono tantissimo,anche se non sono il mio genere!!!! ;)
molto brava,ancora complimenti
a presto, Angelo

26/05/14, ore 17:25

WOW WOW WOW wow!Eilá!
Amo questa storia,la cura che ci metti nei dettagli e nel modo in cui descrivi l'ambiente,le situazioni ed i personaggi.Ormai vedo solo rosso xD
Credimi,continua a fare storie di questo genere e finiranno tutte tra le mie preferite :) A presto!
Tanti bacioni
KiraROSY (l'ex kkirak,ci siamo conosciute)