Desire
di RottenWorld

07/07/14, ore 23:54

Sappi che questa Fic incarna tutto ciò che avrei voluto vedere nella Visual Novel, ma di cui avevo paura perché poi sarei sprofondata nei feels ç.ç e sappi che la amo e che per poco non scoppiavo a piangerr, già dall'inizio. È una cosa struggente, il mio cuore si è frantumato assieme alla coscienza di Aoba. I sentimenti sia di Sei che dell'altro Aoba sono descritti alla perfezione, l'odio , che nasce dalla tristezza di essere messo da parte, che prova l'altro nei confronti di Aoba, la stanchezza di Sei di una vita, se così la si può chiamare, in gabbia... leggendo questa Fic ho provato le stesse emozioni che provai la prima volta che giocai a DRAMAtical: un misto di angoscia, tristezza, perché in un certo senso ti immedesimavi nei personaggi, ti affezionavi e quindi soffrivi insieme a loro. Ed è proprio grazie a questa capacità di trasmettere queste emozioni, che ringrazio il cielo non erano sempre "negative" , che non posso fare a meno di amare questa splendida Fic così come ho amato la Visual Novel. Davvero stupenda♥