Perché quello che lasci non va più via...
di AmateLokiLegolasNesli

05/03/15, ore 21:45

bello
davvero bello

14/01/15, ore 08:24

Sei bravissima !!! Mi sto appassionando ...mi piace molto Gabriele sembra avere un carattere bellissimo !!!! E mi piacciono molto le scene dei baci riesco a immaginare ,sono molto vivide brava!!!!!:D

25/11/14, ore 02:50

bellissimo
mi incuriosisce molto
quindi alla prossima

13/07/14, ore 12:06

Come promesso, ho letto tutti e tre i capitoli ed ora sono pronta a commentare :P
Premetto che questa è la prima volta che leggo una fanfiction con due persone attratte dallo stesso sesso, e quindi mi è nuova, e inoltre tra i due a me piace Francesco :')
Comunque, diciamo che in questi tre capitoli, il contenuto è ancora generale, ovvero e come giusto che sia, ancora non si è arrivato allo specifico, però posso attestare che fino ad adesso la storia non è male.
Se i consigli sono ben accetti, io vi consiglierei di esporre più la descrizione dei fatti e delle azioni oltre che quella del dialogo, perché il secondo capitolo è stato quasi tutto un dialogo (naturalmente questo è un mio parere che non deve essere obbligatoriamente considerato), ma per il resto mi è piaciuta :)
UNA BELLA RECENSIONE POSITIVA :p

12/07/14, ore 18:24

Già il fatto che hai utilizzato come nome della Fiction una delle più belle frasi di Nesli, non posso non adorarla ** Ora mi immergo nella lettura beibe :P e lascerò senz'altro un pensiero concreto (e non come questo commento ma tenevo a fartelo sapere). A presto <3

11/06/14, ore 10:43

Se devo ammettere la cosa che mi ha attirata a leggere la storia è stato il titolo, ovvero la canzone di Nesli (Adoro Nesli *-* )... Comunque ho fatto benissimo a fidarmi del titolo, ed eccomi qui a recensire questa figata di fanfiction... Ricca di dettagli, e siamo solo ai primi 2 capitolo! Continua presto, perché merita di essere continuata... Ciao!#IlBeneGeneraBene ;-)