Recensioni per
The Last Time
di miss dark

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/09/09, ore 11:53

Bellissima. Molto intensa, davvero. I personaggi sono caratterizzati benissimo. Mi ha colpito molto la figura di Margaret, ho immaginato persino il tono della voce.
Mi piace quando lei parla con la bambina più piccola "Volevo che le sue maggiori paure fossero draghi e streghe...".

Recensore Junior
10/08/08, ore 12:10

Mi ha colpito, davvero. Mi ha colpito, no ho parole. Mi è piaciuta l'evoluzione del personaggio, da cinica e sleale bambina educata a vivere per la strada, tra morte e sofferenza, quasi insensibile agli sguardi, al dolore e alle mancanze altrui, a qualcosa di vivo, presente... quasi umano. In particolare mi ha colpito l'ultima frase, dove inserisci tutto quello che è appena successo in un contesto di quotidianeità, e attribuisci senso a tutto l'ambiente sociale della ragazza.Ovvio, io posso aver sbagliato interpretazione, e tu forse l'intendevi in un modo diverso... ma questo ho sentito, ho provato. Decidi tu cosa fare di questa recensione, io ho detto ciò che la tua storia mi provocava....

Recensore Veterano
03/08/08, ore 16:56

Questa storia è bellissima. Intensa, carica di emozioni che mi hanno travolta sin dalla prima parola e che non mi hanno abbandonata nemmeno ora che ho finito di leggere. Lo stile è scorrevole, incalzante, la grammatica praticamente perfetta. Sin dalla prima riga sono stata catturata e sono stata invogliata a continuare a leggere, a capire questa storia così complessa e così cruda. Eppure, nonostante gli argomenti trattati siano delicati, sono stati trattati con una grande cura e con i necessari accorgimenti. E' uno scritto estremamente coinvolgente, e sono rimasta incatenata ai sentimenti di Simone, che è spietata, perchè uccide, ma è anche umana, e, sotto sotto, fragile. E sei riuscita a esprimere tutto alla perfezione; le descrizioni sono brevi ma efficaci, i flashback contribuiscono ad aumentare l'intensità di questa storia, che è, in conclusione, stupenda.