Singing with Dan
di Lunch

09/06/14, ore 23:59

... tu ringrazi Vanilla, ma Vanilla ringrazia te perché ogni storia, ogni frase, ogni momento, ogni scena... insomma, tutto alla fine è un bel regalo, con 'sta vita che a volte è una valle di lacrime e meno male che ci sono questi intermezzi che ci fanno sorridere e sognare un po'.

Comunque questa storia mi piace sempre e sempre mi piacerà, e sono molto felice che alla fine tu l'abbia pubblicata :)

Un bacio grande,

Van :*

31/05/14, ore 15:14

[cit.]: «Hey, guys, Caterina ed io ci stiamo addormentando... volete cantare qualcosa o no?» intervenne Mark dall’interfono.

*ma LoL*
Sai cosa mi piace, tra le altre cose, di questa tua storia?
Che, almeno per me, non mancano mai i momenti per farsi due risate XDD
Per il resto penso che mi sarei emozionata anch'io a cantare Oblivion con Dan (o forse anche soltanto a cantare con lui, suppongo) e la tua interpretazione della canzone mi sembra proprio originale, comunque quella scena del duetto con lacrimuccia finale mi scombussola sempre un po' ♥
Brava tesora!
Un bacio grande. Alla prossima.

31/05/14, ore 14:25

Mamma, quanto mi piace la scena di Caterina e la sua gomitata sulle costole... mi fa ridere come una scema ogni volta che la rileggo, della serie che tu e Dan *occhiate pucce e bacini* e la povera Caterina finisce subito nel dimenticatoio, e me la vedo lì con la goccia in stile Sailor Moon che le scende dalla tempia XDD
E poi quando Dan si presenta mi sembra proprio di vederlo *_*

Questa storia è proprio adorabile, e sono molto contenta che tu abbia deciso di pubblicarla!!

Un bacio tesoro, alla prossima!

30/05/14, ore 17:59

Mi piace molto questa storia,è ben scritta e poi è molto originale!!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!Aggiorna presto! Baci Shy

28/05/14, ore 16:19

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!
Scusa lo strillo, non entravo su EFP da un po' e farlo per vedere che hai iniziato a pubblicare il tuo lavoro mi ha proprio emzionata *_*

Grazie di cuore per la menzione anche se lo sai, io in realtà a parte rompere non ho fatto niente, è tutto merito tuo e puoi essere più che orgogliosa del tuo "piccolo, grande sogno" che ora ha preso vita in questo racconto.
Delle due sono io che ti ringrazio per avermi resa partecipe di un momento così speciale.
In bocca al lupo, mia cara.

Un bacione :*