All the Things She Said
di Naima Dahmer

29/05/14, ore 11:10

Posso dire con estrema facilità che questa storia mi è piaciuta particolarmente ^^
Primo tentativo femslash? Assoluto trionfo!
Non so quanto possa valere la mia opinione, ma per me è stata davvero una piacevolissima lettura.
Io sono una fan della rule 63, quindi i Vendicatori in gonnella hanno sempre attirato le mie simpatie. Devo dire di aver trovato Tony/Natasha davvero bellissima. Mi ha conquistato e capisco che Stephanie si sia invaghita di lei. Andiamo chi non lo avrebbe fatto?!
Altresì condivido la passione di Natasha per la nostra Capitana, che nella sua sensualità involontaria farebbe girare la testa a chiunque ~
Per rispondere alla tua domanda indiretta: sì, Steve e Tony con le ovaie sarebbero ugualmente adorabili e perfetti per stare insieme! Anzi, quasi quasi mi piacciono anche di più XDDD
In un fandom molto statico dove le dinamiche e le tematiche sono quasi sempre le stesse, una boccata di aria fresca è sempre ben accetta, e da un'autrice così free come te non posso che aspettarmi una storia che lascia sempre un segno ^^
Ci tenevo anche a dirti che amo moltissimo la tua serie di Photomanip. Sono davvero bellissime e comprendo che possano averti ispirato, anzi, se avessi intenzione di scrivere qualche altro esperimento fem!Avengers io sarò qui superfelice di leggere.

Plauso particolare per l’incursione di Evans XP Adoro quel film e adoro la tua mente, Naima, anche se forse non c'è stata mai occasione per potertelo dire ^^
Grazie di essere tornata.
Un bacio ^x^

27/05/14, ore 11:23

Brava, brava, brava e brava!

Sei riuscita a sbloccarti e alla grande!

Questa storia è tosta e delicata allo stesso tempo e adoro Steve e Tony anche in sembianze femminili, questi due sono fatti per stare insieme a prescindere dal loro sesso, penso che morirò dicendo questa frase.

Adoro il fatto che hai preso riferimenti sia da Cap2 che da Iron Man e mi piace tantissimo come hai tratteggiato sia i loro caratteri che il loro aspetto fisico.
Inutile dirti che ho riso come una pazza quando Stephanie arriva alla Tower e parla del film con Natasha.

Te l'ho detto che sei brava?

27/05/14, ore 00:13

Wow, un esperimento mai tentato prima su questo fandom, in questo sito: hai portato l'esotico dove prima non c'era.
Mi è piaciuto molto come hai adattato i nomi, sono giusti e suonano bene (so che quello di Tony/Natasha è già scritto in una branca del fandom Marvel, ma gli altri si adattano alla perfezione).
Tra le due protagoniste trovo particolarmente adorabile Steph, e non si tratta solo dei capelli biondi e degli occhi azzurri che, ammettiamolo, darebbero ad ogni ragazza un'aria da bambola: vedere Cap donna la fa sembrare ancora più dolce, ancora più sensibile, e propensa a nascondersi dietro un'armatura per affrontare i suoi dolori e le sue insicurezze.
Quest'ultimo punto vale anche per Natasha, che in materia di dolore è una regina. Una cosa che mi ha colpito è stato il fatto che hai adattato le loro storie e il loro passato. Parlare di uno stupro capitato durante la prigionia di Natasha è stato molto veritiero, perché penso che, avendo a disposizione una ragazza come prigioniera, quella sarebbe la prima cosa che verrebbe in mente di fare ai rapitori, perciò, ancora complimenti per l'accuratezza: è stato solo un commento, ma significativo.
Sebbene la scena di sesso non sia particolarmente esplicita vengono dette delle cose che ho considerato piuttosto eccitanti (la proposta di leccare qualcosa, che sappiamo tutti bene cosa sia, ma che, lasciata così in sospeso, stuzzica l'immaginazione)
Il corpo di una donna è fatto per rimanere passivo, ma non vuol dire che non si possa ricorrere ad altri sistemi più e meno creativi per raggiungere lo scopo desiderato; in futuro ci saranno sicuramente occasioni di sperimentare, intanto hai aperto la strada :)
Ho detto di quanto sono adorabili e interiormente fragili le ragazze, ma non devo scordare di aggiungere che le donne sono anche toste, specialmente Tasha e Steph. Non bisogna pensare che una ragazza sia tutta zucchero e fronzoli, queste sono delle dure: sono persone che si buttano nel pericolo e si rialzano quando vengono ferite, anche se il trauma è profondo (stupro, tradimento, perdita)
In poche parole, le hai fatte con le palle e con una giusta dose di femminilità (ho apprezzato il fatto che non hai dato a Steph l'ossessione per il trucco, sembra troppo amante dello stile nature per farlo).
Grazie per avere aggiunto Tony/Natasha alla scena dell'ospedale alla fine di Cap II
Quando ho visto quel film e mi sono accorta che volevano far fuori Tony con il sistema di puntamento (perché c'era anche il suo nome tra quelli da eliminare) ho pensato: "Che stronzi! E pensare che Tony non c'è neanche in questo film. Dovrebbe esserci, visto che la sua vita è stata minacciata e lui non se ne è neanche accorto!"
P.S.
Tra le immagini che hai creato mi piace moltissimo FemThor: adoro i capelli e la sua posa. Bye ;)