Ricordi
di Mia Renard

28/05/14, ore 22:01

Ciao Mia :)
Che dire? Hai sistemato tutto quello che c'era da sistemare, al posto degli autori! Magari fosse andata così..! In fondo, tutta la guerra che si sono fatti dopo non e' nata da nient'altro che un enorme malinteso :/ Probabilmente, se nel momento in cui Miles ha puntato la pistola a Bass fossero riusciti a parlarsi, a spiegarsi... Le cose sarebbero andate diversamente! Il primo avrebbe potuto spiegare che lo stava facendo perche' era spaventato dal cambiamento che era avvenuto nell'altro, e il secondo avrebbe potuto dire che il suo comportamento spietato non era altro che un tentativo di difendere ciò che aveva...! Mi piace pensare che, come nella tua storia, non siano mai riusciti a farsi seriamente del male a vicenda perche' e' sempre rimasto in loro un sentimento sotterraneo che neanche il dolore e il tradimento sono mai riusciti a cancellare :)
Bellissima ff, bello soprattutto il momento dell'abbraccio... :') Magari avessero messo da parte in un attimo tutto il rancore con un gesto così semplice :) "Fate l'amore, non fate la guerra!" ;)
Un abbraccio e alla prossima!
A. :)