Quando meno te lo aspetti
di _Trilly_

10/06/16, ore 17:10

Innanzitutto non posso non farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima e ordinata! In secondo luogo, trovo che questa storia sia molto originale, e anche se non amo particolarmente i Diecesca, sei riuscita a farmeli apprezzare tantissimo. Quando ho letto la descrizione di questa OS, mi sono subito incuriosita e non ho esitato neanche un attimo a cimentarmici nella lettura. Sono lieta di comunicarti che non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi, la tua si è rivelata essere una storia davvero intrigante, piena di colpi di scena, e soprattutto con un forte coinvolgimento emotivo che mi ha spinto inevitabilmente a continuarne la lettura. Diego, anche se inizialmente può sembrare arrogante, in un secondo momento rivela un lato dolce che ho amato DA MORIRE. Inoltre, ho apprezzato davvero tanto il fatto che tu abbia deciso di inserire degli accenni Leonetta, dal momento che io sono una super fan di questa coppia. Li shippo troppo. Una delle scene che più mi ha colpito è stata quando Violetta ha detto di essere incinta: sono rimasta basita, senza parole, proprio non me l'aspettavo. Ti consiglio di scriverne altre, e mi piacerebbe che scrivessi un sequel di questa one-shot, perché -lo ribadisco- meravigliosa è dir poco. *----*
Da quando ho letto questa storia, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, e credo che molto volentieri passerò a leggere anche le altre che hai pubblicato. Infine, voglio invitarti a leggere e recensire le mie fanfiction, ci terrei a ricevere un parere. Dunque, dopo questo poema, ti saluto.
Alla prossima. <3

01/07/15, ore 00:57

Io comunque devo annoiarmi più spesso perché ogni volta che non ho niente da fare gironzolo per efp e scopro tue one shoot Diecesca. Questa OS è qualcosa di spettacolare! Io non so come fai a scrivere così bene, potresti fare la scrittrice da grande sai😌 Comunque passando alla storia. Mi piace un sacco come è strutturata. Ci hai fatto capire il rapporto che i Diecesca hanno avuto fin dall'inizio e poi ci hai scritto come si è evoluto questo rapporto: dall'amicizia all'amore❤️ A me, ti dico la verità, la coppia Marcesca non mi è mai piaciuta. Sarà che mi piacciono i bad boys fighi che poi cambiano per amore, tipo Damon. Ecco Diego è un tipo così e mi piace da morire. Ce lo vedo benissimo con Francesca, li ho shippati dal primo episodio della terza stagione.. Okay sto dilungando e andando fuori dalla recensione. Torniamo a noi. Francesca e Diego riscoprono l'amore e imparano a riceverlo e a darlo. Il giorno dopo aver fatto l'amore non riuscivano a staccarsi di dosso e se non fossero arrivati Violetta e Leon penso che avrebbero continuato fino a.. Bhe.. Sai ahaha
Leggendo e scorrendo avevo subito intuito che cosa volesse dire Violetta a Francesca e ci ho azzeccato! Violetta è incinta e, anche con un po' di paura, lo dice a Leon. Lui rimane in un primo momento shoccato poi però è super felice perché voleva un figlio con Violetta.. Dall'altra parte della porta Francesca li spia ahah sempre la solita.
La conversazione finale Diecesca è troppo dolce, quando lui le dice "Come la prenderebbe tuo padre se noi due facessimo un marmocchio?"(o qualcosa del genere, ora le parole non me le ricordo perfettamente e non riesco a fare copia e incolla) e lei gli risponde che lo ucciderebbe perché lei è la sua bambina. Però poi lui le dice che lei adesso è solamente sua, ed è una cosa tenerissima sksnsbsks Perché non esistono ragazzi come Leon e Diego in giro, PERCHÉ?!😱😭 Okay mi riprendo.. La OS è finita ed io spero che tu ne scriverai altre così quando me ne accorgerò le leggerò ahaha
Alla prossima Ali, un bacione😘 _Giobho_

03/11/14, ore 13:41

Ciao! Sto recensendo un po' in ritardo forse? No, per me questa OS deve essere recensita in ogni momento.
Io ADORO e sottolineo ADORO questa fan fiction, l'avrò letta un milione di volte, te l'avrei voluta recensire subito ma non mi ero ancora iscritta su efp.
Questa OS mi ha fatto amare la Diecesca e non sto scherzando, grazie a te e a questa ff ora è una delle mie coppie preferite.
Passando alla storia, è scritta molto bene, che è una delle cose più importanti, poi ha un ritmo coinvolgente, non è lenta ma nemmeno accade tutto troppo in fretta.
Poi hai intriso tutti i personaggi di una dolcezza intensa soprattutto in Diego, prima così arrogante.
Poi io sono rimasta di stucco quando Violetta ha detto che era incinta, poi mi sono messa a fantasticare pure io sui regali da fare al bambino.
Infine tutta la storia è resa anche comica grazie a qualche battuta messa al posto giusto, che rendono la storia piacevole.
Un'ultima cosa: io AMO l'ultima parte nella quale Diego dice che ora Francesca è sua e si baciano... Io avevo gli occhi a cuoricino.
Ok credo di avere scritto tutto.
Scusa per il ritardo della recensione, sei bravissima.
Chicca2501

P.S: puoi fare una long basata su questa OS?? Ti preeeegooooo 🙏🙏🙏 sarebbe fantastica.
Spero che tu prenderai in considerazione questa idea, un bacione!
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 04:33 pm)

28/05/14, ore 20:49

Ehi ciao che bello ci rivediamo ancora!!! E come al solito non smetteró di dirti che sei bravissima a scrivere!! Come mi hai fatto amare la coppia diegoxcami mi hai iniziato far amare la coppia fraxdiego. Per me Diego sta bene con tutte tranne co n Violetta (sai il perchè) sono dolcissimi anche Vilu e Leon che fra un pó diventeranno genitori XD . Non vedo che inizi una nuova storia e guarda che te lo ricorderó sempre :-P vado ciaoo
Bacio JorgistaForever

27/05/14, ore 18:38

Trillina è tornata! Trillina è tornata! Trillina è tornata! Olé, olé e ancora OLE’! *Festeggia lanciando coriandoli in giro e saltellando*.
Buonasera, Sweet Trilly! :)
Ok, so che non sembra un inizio di recensione da persona normale ma sai che la mia mente è andata già da un po’ e poi non potevo non esultare per il tuo ritorno su EFP… e che ritorno! Una splendida One Shot su cui ho davvero tantissimo da dire… da dove cominciare? Ok, sto sclerando decisamente tanto, sappilo… ma andiamo per gradi e proviamo a dare a questo commento un tono serio e da essere umano sano di mente. u.u (?) xD Ho detto proviamo, eh! Non assicuro niente… e poi devo assolutamente sclerare sulla faccenda dei Leonetta quindi tieniti pronta! u.u XD Dunque… non avevo mai pensato alla coppia DiegoxFrancesca ma devo dire che, come per la Camiego, mi hai fatto adorare tu pure questi due insieme da questa OS, seppure io sia sostenitrice, come sai, dell’altrettanto bella quanto impossibile, nella serie, Fedencesca. Beh, a questo punto devo proprio dire che anche la Diecesca (?) non mi dispiace affatto, anzi!!! Li hai resi alla perfezione… i caratteri, i dialoghi… e sì, sono dolciosissimi! u.u :3 Andiamo all’inizio… quanto è bella quell’introspettiva di Fran, caspiterina! Vabbé che adori le tue introspettive lo sai, te l’avrò scritto miriadi di volte nelle recensioni… ma il racconto di questo amore particolare nato così, a poco a poco, mi ha lasciato senza fiato. La Cauviglia stava inizialmente con il mio (e mi sa pure tuo… xD) “adoratissimo” Marco… e, per fortuna, quando Diego ha scoperto l’identità di suo padre e ha anche cominciato a scusarsi con le persone che aveva fatto soffrire per saperlo da Ludmilla, la nostra Italiana ha cominciato finalmente a guardarlo con occhi diversi… Tavelli, via! Sciò! XD *Lo scaccia*. xD Ma che dolce il flashback del primo bacio Diecesca!!! (Sì, ormai li ho battezzati così, seppure non so se sia il nome corretto della coppia! xD) La parte del gelato, di lui che prima le da un leggero bacio e poi quasi sembra che se ne penta… eh, ma qui Fran non si pente proprio per niente, eh, anzi! Aww, teneri! :3 E alla fine il messicano viene scaricato e si parte con il paring: Italia/Spagna! :3 xD E poi vengono citate anche le altre coppie che sì, devo dire mi piacciono parecchio, alcune di più (indovina di quale parlo… xD). Ci sono i dolciosi Naxi, i Lucami (?) che adoro alla follia, Fedemilla che reputo sempre i più frizzanti, Beto che alla fine che ha conquistato il Nido di Cornacchie e poi… Pangie sposati e con due bimbi? Awww *sviene di colpo*. No, ok provo a riprendermi… xD Ma… reuthoreoptrop *___*. Ok, la smetto sul serio! xD Continuiamo… che bello che Gregoriuccio abbia un ottimo rapporto con la giovane fidanzata del figlio… in fondo è vero, è una brava ragazza e non puo’ che far bene al caratterino di Casal junior che non è di certo facile da tenere a bada! xD
Insomma, tornando al presente, Francesca è diventata proprio una donna forte, sicura e innamorata e sono felicissima che le abbia dato così tanto spazio perché è uno dei personaggi che più amo della serie! :3 Che dolce il risveglio… awww Dieguito è l’amore proprio anche se lui continua a voler apparire il solito “cattivo ragazzo” per mantenere il suo aspetto duro… eh no, Casalino! Con Fran cedi eccome… e quelle dolci frasi che dice a lei ne sono la prova, che bellini sono! :3 E dopo altri momenti di passione, i due fidanzatini si ritrovano a far colazione e anche in questo caso, l’amore che provano l’uno per l’altra si percepisce tantissimo, che teneri! :3 Dieguito è sempre il solito malizioso però... xD Ma sono così uniti che mi hanno fatto sclerare pure loro! Laewijroreiop Ma come non vuole aprire ai Leonettosi? ahahaah Diego ma non si fanno queste cose, su… poi il discorso con Fran lo puoi sempre riprendere, eh… u.u xD
Che amori i Leonetta… ma io quanto avrò sclerato quando ho letto di Vilu incinta? QUANTO? *Ci ripensa, sviene*. Tgrtpjgrip Ok, calma e sangue freddo… cioè io sta cosa non me l’aspettavo! Tu dovevi avvertire, Trillina cara uno ci puo’ seriamente restare secco! *___* Fran capisce al volo che c’è qualcosa che non va all’amica… e se la trascina in camera per convincerla a parlare… ok… ok… calma… regjhtpogtrgtr è incinta! E’ incinta! Ci sarà presto un mini o una mini Leonettino/a! OH CHE DOLCEZZA! IO GIA’ MI IMMAGINO QUEI DUE CON UN FAGOTTINO TRA LE BRACCIA! *sviene di nuovo* *___* Sto sclerando come la Cauviglia quando l’ha saputo! Sììì! :3 *Saltella per casa allegramente*. Aw caspiterina, non ci posso credere! E’ un evento meraviglioso! :3 Vilu ma cosa dici? Non devi preoccuparti, Leon ti ama alla follia e sarà sicuramente al settimo cielo quando lo saprà… come infatti è accaduto, poi! *___* Bellina Fran che straparla tutta euforica per la notizia… xD Ma come? La Castillina non puo’ paragonarmela a quella folle di Jade! xD Non si fa, Vilu! LOL xD Comunque che dolci queste due, me le sono immaginate a confidarsi teneramente, aw! :3 Ehm, Cauviglia, qui anche tu hai qualcosa di importante da rivelare… qualcosa riguardante la notte e Diego (e sì, riguardante pure la mattina..)… *___*
Ma ecco i due maschietti che vogliono sapere come mai siano stati piantati in asso in cucina… e mi sembra pure giusto, poveri! xD Ecco, brava Fran, tira via Diego e andate a sparecchiare che qui i Leonettosi devono parlare… (e noi, di conseguenza, dobbiamo sclerare! *___*) Che amore Vilu che è tutta in ansia per dover dare la notizia a Leon! Ma pure lui così preoccupato è proprio la dolcezza! Ok, asjiretrejitrtr *sviene*
Ma come ti viene di pensare che lei voglia lasciarti, Vargas? Non lo pensare proprio, ti ama così tanto, vi amate alla follia… non se ne parla! u.u Ecco, brava Vilu, tranquillizzalo e parla subito altrimenti il ragazzo ci finisce in ospedale per la tensione, povero! xD Ma… ma… aw finalmente gli ha rivelato di aspettare un bambino, che cosa meravigliosamente meravigliosa! :3 Lui è inizialmente un po’ sconvolto ma poi è felicissimo, esulta con lei e si baciano appassionatamente! E noi scleriamo tutti insieme… aww ijfregprtgrtoptrop *Sclera, sviene, si riprende, risclera e risviene*. SONO L’AMORE! SONO UNA MERAVIGLIA DELL’UNIVERSO! W I LEONETTOSI E IL MINI LEONETTINO/A CHE ARRIVERA’! AW! *______*
I Diecesca che spiano! Ahahahah bellini pure loro e Diego che inizialmente non capisce cosa sia questa notiziona che la Castillo deve dare a Leon… no, ok… i commenti su quando lo saprà German… XD XD XD Ci ho riso troppo te lo giuro, fino alle lacrime e… sì, non posso che concordare con Casalino… Castillo senior ci puo’ restare seriamente secco, basti pensare che stava per avere un attacco di cuore per molto meno… XD Addio, ci siam persi Germy, secondo me! xD E comunque… mi associo a Diego, voglio essere presente pure io quando lo saprà… anche se posso immaginarmi già la sua faccia! Ahahaha nonno Germy! LOL xD
Anche il finale è tenerissimo… come la prenderebbe il padre di Fran se sapesse di un bimbo loro? Ahhahaha qualcosa mi lascia pensare che pure loro (Diego in particolare… ;)) progettino un figlioletto a questo punto e ben venga! Sono stati dolcissimi e poi si amano così tanto che sappi, mi hai fatto innamorare di una nuova coppia! :D
Che dolce l’introspettiva finale della Cauviglia! In effetti è un personaggio alquanto sfortunato in amore ed è bello pensare che, d’improvviso, appunto quando meno se lo aspettava, abbia trovato la felicità! Fantastico! :3
Che ti devo dire, Trillina… penso di aver commentato tutto riguardo alla One Shot ma manca qualcosa… i complimenti stra meritatissimi ovviamente! :3 Beh, amo alla follia il tuo stile e non avevo dubbi che questa piccola storia sarebbe stata meravigliosa come tutto ciò che scrivi! ;) Sei bravissima e continuo a pensare che abbia un talento naturale nella scrittura… quindi… continua sempre a scrivere, sei un mito! :D (Sappi che aspetto anche una Fan Fiction a capitoli, eh! u.u) Lo stile è impeccabile, la trama semplice e coinvolgente, e la scelta della coppia Diecesca davvero molto originale… insomma, COMPLIMENTONI! :D
Adesso ti saluto, chiedo perdono per la folle recensione… xD
La tua folle fan n°1, :3
DulceVoz.

27/05/14, ore 18:27

Io davveroo lo adorooo *^^* mai pensato di scrivere una storia a capitoli? Dovresti.. :') mi hai fatto commuovere adesso ci vorrebbe un seguitoo, i Leonetta che ne parlano con la famiglia la nascita del marmocchio e i nostri Fran e Diego ancora insieme a loro. Amo molto quella coppia ed in effetti sono carini in qyesta FF. :') spero farai un seguitooo... bacii <3

27/05/14, ore 16:43

Se giovedì il mio esonero di analisi 4 andrà male sentiti responsabile xD SCUSA, MA COME PRETENDI CHE IO LEGGA UNA OS COSI' BELLA E RIMANGA IN DISPARTE A STUDIARE? Io dico, non si fanno queste cose, proprio no ù.ù Siccome alle 17:30 devo uscire devo essere rapidissimo (e poi magari dovrei anche studiare un pochetto -forse- Nah, ormai se ne riparla domani xD). COMUNQUE HO AMATO QUESTA OS, SANTO CIELO *^*
Era davvero bellissima mi è piaciuta un sacco, e non so nemmeno da dove iniziare a commentare, aw aw aw :3 Nonostante io ami più di tutte le Fedencesca, devo dire che in questa seconda stagione mi è capitato di shippare anche la Diecesca, perché sono come cane e gatto, e sono teneri :3 Allora, allora, ahhhh, non so da dove iniziare D: Ma iniziano dal principio. NO, prima devo dire che la scena Leonetta per il mio cuore è stata troppo e che non ti perdonerò mai per avermi messo in testa l'idea di un piccolo Leoncino, e una piccola Violetta che corre per casa Vargas. NON CE LA FARO' MAI. In tutto questo, tornando a noi, parliamo di Fran, un personaggio che a volte io stesso ritengo troppo scontanto, ma che in fondo non lo è affatto, e soprattutto nel finale è chiaro ù.ù In effetti Fran è il sinonimo dell'organizzazione maniacale, e della precisione, mentre Diego...beh, Diego è molto Diego, agisce per lo più di impulso, e mette in primo piano a volte ciò che per lui conta di più, arrivando perfino a ferire gli altri. Ecco, quello è il caso del piano che aveva architettato con Ludmilla. Devo dire che io per primo non lo perdonerò mai, ma alla fine capiamo anche il suo dolore nel non sapere chi sia suo padre...fatto sta che la Leonetta non me la doveva toccare, ma per fortuna adesso ha capito che non ha speranze con Violetta, e che il suo amore mai potrebbe essere ricambiato, e finisce per fare amicizia con Fran, nonostante prima i due non si sopportassero a pelle. E qui un bel 'ciao ciao' alla Marcesca lo faccio proprio di gusto, AH! Basta Marco, il tuo tempo è venuto, il vostro era un amore acerbo, da bambini delle elementari, ed era giusto e sacrosanto che Fran volesse qualcosa di più ù.ù Io appoggio i pieno la scelta dell'italiana di allontanarsi da Tavelli, e di avvicinarsi a Diego :D Aw, ma che tenero il loro primo bacio, dopo un bel gustoso gelato, e dopo un sacco di tempo che non si vedevano. L'attrazione tra i due si è manifestata pian piano ma adesso non riescono più a trattenerla, a va bene così, perché sono bellissimi insieme :3 E poi torniamo al presente, e alla scena d'amore di Fran e Diego. Aw, ma come sono dolci :3 Si vede che Fran è maturata, che è diventata una donna, ed è stato tutto merito di Diego, ma anche quest'ultimo ha avuto molti cambiamenti, dopo aver conosciuto il padre, e grazie all'italiana. Come ha detto lui sono cresciuti entrambi quella notte, Fran è diventata donna, e Diego è diventato un uomo nel vero senso della parola. E' pronto a impegnarsi seriamente in quel rapporto, e ha miracolosamente messo la testa a posto xD Ma c'è poco tempo per i due piccioncini (a parte tante coccole dopo il risveglio *O*), perché stanno per arrivare due ospiti molto importanti! (e fonte di scleri per il sottoscritto. IO RIPETO E RIBADISCO CHE NON PUOI FARE CERTE COSE, PROPRIO NON PUOI) I miei Leonetta poi sono sempre puntuali come è giusto che sia ù.ù Ah, prima di passare a loro però commento un attimo la situazione generale. Pablo con Angie (aw aw aw :3), Beto ce l'ha fatta con Jasckie! Ne sono felice, secondo me non sono una brutta coppia, anzi! LOL Cami e Luca ci piacciono, la Fedemilla non mi fa impazzire ma per questioni di forza maggiore la approvo, e poi c'è anche la Naxi. E LA LEONETTA :3 Ecco torniamo proprio a quei due che ormai è chiaro vogliono farmi fuori. In realtà ci riescono anche solo abbracciandosi ma questi sono solo dettagli xD Adesso, io non vorrei dire, eh, ma quei due mi ammazzano *^* Aw, sono proprio come una coppia sposata, che cuccioli :3 E Leon e Diego fanno comunella, eh eh. E' inutile che fai domande pervertite e maliziose Leon, eh, perché Violetta mica si mette in cinta da sola, eh xD Ok, la smetto, solo che stavo morendo dal ridere nel leggere quella scena xD Comunque sia, io sono dalla parte di Violetta, e stavo rotolando troppo quando gli ha dato lo scappellotto sul capo, e anche quando Fran da il calcio a Diego per metterlo a tacere LOL Ahahahaha, due coppie che scoppiano (vabbè, i miei Leonetta fanno proprio la bomba nucleare nella mia mente, ma dettagli LOL). Ahi ahi, ma qui Violetta nasconde qualcosa. Racconta a zio syontai *la prende in disparte* Fran, mi dispiace, ma qui ci vogliono solo fan della Leonetta, e- in effetti anche lei è una grande fan, lo ha dimostrato in questa seconda stagione...e allora approvo! ù.ù VIOLETTA E' INCINTAAAAAA! OMMIODDIO, NON MI RIPRENDERO' MAI. CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSA. CHE PAURA E PAURA, LEON SARA' AL SETTIMO CIELO ALMENO QUANTO MEEEEEE *O* Gyugwygfryfh, un piccolo Leoncino, lo pretendo! *______________* Guu3rfh3ijfk, vai, oddio, devi dirlo a Leon, subito! AIUTO, DIVENTO UNA MITRAGLIETTA PEGGIO DI FRAN! ODDIO, QUANDO NASCE. CHE SEGNO SARA'? QUANDO LO BATTEZZERANNO? E IL MATRIMONIO? SI SPOSERANNO VERO? AIUTO *O* Io voglio partecipare a tutti questi eventi, e anche io ho cominciato a pensare a tutti i regali che avrei potuto fare al piccolo frutto dell'amore dei Leonetta, amori miei <3 Ma Leon e Diego, io vi voglio bene, solo che avete interrotto un momento importantissimo! Beh, forse è meglio così Leon può parlare con Violetta, e io potrò sclerare xD Si, penso solo a me e ai miei scleri, condannatemi LOL Tornando a noi, Diego, e allora proprio non ci arrivi! Insomma era palese che Fran voleva lasciare i miei Leonetta da soli, è inutile che insisti tanto, essù! Che poi va a finire che il mio Leon si insospettisce, e poi sono problemi ù.ù Ma siamo arrivati al momento clue *ringrazia Fran e poi caccia via i due* ODDIO, AMORI. Violetta che ha paura di dirglielo e Leon che si impanica perchè ha paura che voglia lasciarlo *^* Che tenero che è, ha paura per davvero! Ma no, Leon, non lo vedi come è innamorata? Lei non ti lascerebbe mai, te lo dico io con assoluta certezza *O* Mamma mia, io non mi riprendo più! ALLA FINE GLIELO DICE *^* Io stavo tipo per morire sulla sedia, ed ero più in ansia di Leon, manco stessi per diventare io genitore xD E Leon come è giusto che sia all'inizio rimane alquanto allibito. EMBE', DIREI xD Però poi alla fine ripensa a tutte le volte in cui ha sognato di formare una famiglia con la donna che ama, e non può non essere felice, non può non diventare euforico al pensiero di essere padre. MA QUANTO SONO BELLI *O* Violetta aveva anche paura che si arrabbiasse, che tenera...:/ Ma no, Leon ti ama, e vedi che per lui è una bellissima notizia :3 E si, sono sicuro che sarete una famiglia fantastica, e vi auguro tutto il ben- FERMI TUTTI, IL BACIO LEONETTA! FHEGYURGYRHBGFHRGFFR *________________* La mia morte è giunta, vi ho voluti bene, e sono pronto a fare testamento, non sono più giovane per queste cose, il mio cuore non regge come un tempo. E chissene della reazione di German, Diego, io sono troppo contento xD *lancia German giù da una torre e continua a sclerare* Aw, ma anche i Diecesca non scherzano. Ognuno si è presa la sua stanza, e adesso sono tutti impegnati xD E la colazione? Vorrà dire che me la faccio da solo *si siede un po' depresso* *ripensa ai suoi Leonetta* OMMIODDIO, MA IO NON CE LA POSSO FARE *^* ALLORA, IO VOGLIO PARTECIPARE ALLE NOZZE E AL BATTESIMO, LO DICO. Gyugfyfgtrfyrfgvr *O* NIente, non posso fare a meno di pensarci e sclerarci su, non posso proprio xD Comunque mi è piaciuto tantissimo il finale in cui ci sono i pensieri di Fran, e in cui dice che nonostante non fosse proprio l'amore sognato, quello di cui si legge nei libri, è stato un amore inaspettato e fantastico, e quindi a modo suo perfetto. Aveva bisogno di qualcosa che sconvolgesse il suo essere e quel qualcosa, anzi qualcuno, porta il nome di Diego :D
Ti faccio i complimenti per questa bellissima OS, che non potevo non recensire davvero, è troppo bella, e merita tantissimo, questa finisce subito tra i preferiti, ricordati e tutto quello che ti pare xD Davvero, grandissima OS, molto bella, e i sentimenti dei personaggi non solo erano molto realistici ma sono stati espressi anche in modo intenso, wow :D Vorrei essere così bravo :3 Complimenti, complimenti vivissimi, e mi ha fatto piacere tornare a farti una delle mie...ehm...fantasiose recensioni xD (facciamo finta che siano fantasiose :P). Attendo con ansia un tuo ritorno, per tornare a leggere di queste meraviglie, alla prossima! :D Con tantissimo affetto (I MIEI LEONETTA SARANNO GENITORI, FHRUHRUFHGF *^*),
syontai :D
P.S: io continuo a pensare ai possibili nomi da dare al figlio Leonetta, ma shhhh xD

27/05/14, ore 16:19

Bellissima OS, Diego e Fran sono una bella coppia, va be che lo spagnolo lo vedo bene con tutte tranne che con Vilù ma sono dettagli.
I due si avvicinano lentamente e alla fine s'innamorano ed è tutto perfetto, Gregorio adora la futura nuora e Diego diventa un uomo migliore e fa addirittura amicizia con Leon.
Dolcissima la scena Leonetta in cui lei ha paura di dirgli della gravidanza.
Mi raccomando scrivine altre, un bacione alla prossima!