La casa sull'albero
di onmelancholyhill

27/10/15, ore 11:21

Ciao, complimenti davvero!
Mi è piaciuta molto la tua storia soprattutto queste frasi "Non era un posto da bambini. L’infanzia aveva abbandonato quel posticino in cima all’albero."
Rendono perfettamente l'idea di un posto reso inquietante dall'abbandono dei bambini e ceduto al buio.
Bravo
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 12:16 pm)

12/10/15, ore 22:22

Questa storia è fantastica e tu sei un maledetto genio (ovviamente anche il nostro Re non scherza affatto altrimenti non starei quì a recensirti :3 )
Eh niente, questo.
Sei un mito!
Alla prossima ^^

24/08/15, ore 19:11

Oh. Colpo di scena meraviglioso alla fine.
(Mi presento. Piacere, Federica. Cercavo una fanfiction su It e la tua è stata la prima a saltarmi all'occhio).
Stile molto lineare, dissimile da quello di King appunto per la sua semplicità, che però viene spezzata dai commenti tra parentesi che tanto ho adorato in It. Or ora non mi viene in mente chi sia Ted (perché c'è nel libro, vero? Ricordo il fatto che un bambino fu trovato morto nella tazza del water), ma il dialogo tra lui e Bill e il modo in cui hai sviluppato la sua storia e la one-shot in generale mi sono piaciuti davvero molto.
Be', complimenti. *se ne torna nel suo angolino*

14/11/14, ore 22:11

Oddio.
Questa one-shot è stupenda, davvero. Ti giuro che mi è anche venuta un po' di paura (sono in camera mia al buio, ma questi sono dettagli ahaha).
Ti giuro che è una delle OS più belle che abbia mai letto.
Mi è piaciuto tantissimo come l'hai scritta e non ho visto nessun errore nè di battitura nè di grammatica.
Complimenti, davvero :)
Un bacio
xx

31/10/14, ore 16:41

Complimenti, questa storia è stupenda.
Premetto che ho adorato "It", sia il film sia il libro, e trovo che questa tua fic gli renda assolutamente onore.
Mi è sembrato, leggendola, di tornare a Derry, con tutti quei dolcissimi e coraggiosi ragazzini.
Trama originale, interessante e coinvolgente.
Finale azzeccatissimo.
Scritta in modo perfetto.
Complimenti, sei bravissimo!
Un abbraccio,