Dark Matter Cream
di innominetuo

06/01/22, ore 16:18

Ma come ho fatto senza di te fino ad oggi??? Sarai la mia pusher di buon umore ufficiale da oggi in poi
Mitica e geniale.
Unica!!!

05/01/22, ore 15:55

No vabbè troppo simpatica!!!! Mi piace il tuo stile spigliato, brava 😀

18/10/18, ore 16:31

Senti, io la cellulite (quasi) non ce l'ho, nonostante la mia età anagrafica - che tralascio in favore di quella mentale, ovvero giusto giusto maggiorenne - ma la dark matter mi serve lo stesso, come terapia per l'incontinenza ridens!!!
Ma da dove t'è uscita?
O meglio, cosa è entrato nel tuo cervello per farne uscire - principio dei vasi comunicanti - una simile dose concentrata di gas esilarante?
Giuro, sono schiattata dal ridere!
Le due gnocche-alla-sorrentina già da sole fanno spanciare, il megacomputerintergalattico che fa la paternale ad Harlock è da antologia e, ultimo ma non ultimo, il medesimo Harlock che, porello, è combattuto tra la cavalleria che gli è propria - in fondo sempre masculo è! - e la necessità di capire perché la bagnaro...l'Alkadia non fa un centimetro avanti.
Ancora mi chiedo come abbia fatto a non disintegrarle sul posto con la Gravity Saber... troppo gentiluomo, stavolta, secondo me!
Grandissima!!!
BIS, BIS, BIS !!!

Kiss&Love
Morghana

21/10/16, ore 16:35

Tesoro, so di essere in ritardo di due anni, ma...lo bevi ancora il bordeaux? Che se no te lo procuro...perchè, porca di una miseria ladra, mi sto ancora rotolando dalle risate sul divano. Perchè è vero e stravero che il capiten del film in CG è uno strafaigo sperverso, ma proprio per questo come si fa a non prenderlo un po' in giro? Tutte le descrizioni delle sue pose più classiche, Tochiro con i virus, Kei e Meeme con le chiappe rassodate dalla DM! Oh, mama! An'in pòs piò! Scusa, traduco dal romagnolo "non ne posso più". Sei stata grande, è bello che le persone colte (si capisce da diversi passaggi che tu, a differenza di me, hai studiato) ogni tanto si lascino un po' andare, e così escono di queste cose esilaranti, divertenti, sciocche ma non stupide (e non credo sia un ossimoro...). Grazie di cuore per le risate!

28/10/15, ore 20:21

Aahh, ecco dove ho sbagliato: anziché seppellirmi nei fanghi d’alga Guam ogni estate - peraltro invano - devo ricorrere alla materia oscura… che dici, in farmacia la troverò? O posso chiedere al capitano di cedermene un pochino, sempre se le sue belle gliene lasceranno abbastanza per arrivare al prossimo casello. :)
Lui, però, sarà pur mooooolto sexy, ma è abbastanza de coccio; mi ricorda tanto qualcuno… diciamo che magari non lo considererei proprio non imputabile, ma un bel vizio parziale di mente glielo riconoscerei senz’altro.
Anche questo raccontino è delizioso: mi piace molto il contrasto, che poi è un po’ la tua cifra stilistica in questo genere di storie, tra il linguaggio aulico, volutamente retrò e in qualche modo “tecnico” (de quibus, la clemenza della Corte, incapacità di intendere e di volere, etc…) e il contenuto demenziale. È un tipo di twist che trovo assolutamente intrigante.
A presto, bacioni.

05/04/15, ore 23:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oh buon Dio, vuoi che ti faccia la lista degli organi vitali che ho perso per le troppe risate?!?!? Ho le lacrime e la neuro ora la chiameranno per me xD
Devo ammettere che il "Best friend" di Harlock dà proprio dei buoni consigli... eheheheheheheehe “Moh ti dico di guardare e di toccare, pure”
Povero Capitano, lui è tanto bravo ahahah ma qui lo si vuole far passare al lato oscuro xD

"Noi tutte qua sulla Terra lo guardiamo e nella nostra mente ci raffiguriamo tutte le posizioni del Kamasutra e del Sex and Zen. Tutte insieme, eh. Perché ormai siam delle svergognate-scostumate-senza-ritegno."
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA

"ormai siam delle svergognate-scostumate-senza-ritegno."

Prima o poi dovrai spiegarmi da dove ti vengono queste storie?!?! Mi sto sentendo male (e stavo per strozzarmi con la Colaaaa...fai tu :p)

Ehehehe dopo tutte le uova di oggi credo che farò scorta pure io della "Dark Matter Cream"...

Mica ci troveremo Harlock nel salotto della Panicucci a far pubblicità, mi auguro. L'Arcadia Production col suo secchisiii testimonial AHAHAHAHAHAHAH xD

Io vado a nanna che sennò inizio a delirare pure io ahahahahhaah

Brava, brava, brava!!

Bacissimi moooltoooo ridacchianti :p <3
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:25 pm)

07/12/14, ore 23:29

Nooo :-) la voglio anche io la Dark Matter!!!! Ne ho assoluto bisogno :-) capitano o mio capitano vieni a prendermi e salva anche me dalla cellulite :-) ma tu sei assolutamente e indiscutibilmente FANTASTICA. Dopo aver goduto appieno della tua vena romantica, ora assaporando il tuo senso dell'umorismo non posso che inchinarmi di fronte al tuo estro e ripeterti per l'ennesima volta: bravissima!
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:30 pm)

20/06/14, ore 15:11

o mamma sto morendo dal ridere hahahahahaha ma da dove ti vengono certe ideeeeee ma forse davvero eri ubriaca ahahahahahaha le qualita rassodanti della dark mater tociro che gli dice di guardare sotto le cosce hahahaha non ce la faccio piu sto scoppiando povero capitano

18/06/14, ore 22:20

Molto divertente la tua storia, non avrei mai pensato che Yuki e Miime avrebbero untilizzato la Dark Metter come crema, io non la userei mai per questo copo, visto cosa ha fatto alla Terra chissa cosa puo' fare sulla pelle!
Mi e' piaciuta la parte dove Harlock chede aiuto al suo amico-compiuter, duve certa di fargli capire cosa e' successo alla Dark Metter, ma il Capitano non capisce cosa vuole suggerirgli l'amico:-)
Continua a scrivere queste storie sono divertentissime!
Alla prossima
Anubian

28/05/14, ore 10:39

Oddio... ora muoio!.... Ah, ah, ah, ah..... Fantastica! La dark matter rassodante (posso averne un po' anch'io?), il Beneamato che si spreca in pose plastiche, ma l'Arcadia non parte, le due femmine virginali con le loro risposte...“Meeme. Che succede, ordunque?”
“Yuki: tu cosa mi rispondi?”
“Io mi bevo tutto quello che dici tu, o Capitano, o mio Capitano”"
No, dai, è veramente spassosa! E così scopriamo un'altra caratteristica di questa meravigliosa sostanza: non solo rigenera le ferite meglio della chirurgia plastica e spiana le rughe più dell'acido ialuronico, ma lascia i capelli setosi e con la piega perfetta ed ora è pure anticellulite! Dobbiamo assolutamente fare una spedizione sull'Arcadia per procurarcene un po'!
Scrivine ancora, cara!
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 10:42 am)

27/05/14, ore 22:25

"...Così ordina, con fare strafaigo, il pirata più secccsi dell’Universo intero. E, smantellando con grazia suadente e maschia, si accosta al timone, afferrandolo virilmente alle caviglie..."

Whahahahahah! Ma che sei grulla anche te!
Mi hai fatto morire, ho riso di cuore, sei stata simpaticissima e arguta.
Ormai ti apprezzo a 360 gradi.
Bax bacis.
Tamy

27/05/14, ore 21:41

'E se non capisci manco così, io mi faccio venire virus e troyans à go go' BELLA mi è piaciuta molto questa della cremina alla Dark Matter....però.... un motivo in più per salire sull'Arcadia come noi tutte si sogna...bello anche :“Io sono la donna che ha dedicato la sua vita ad Harlock”. Dalla serie: non sono imputabile, in quanto incapace di intendere e di volere. Mi appello alla clemenza della Corte. E “Io mi bevo tutto quello che dici tu, o Capitano, o mio Capitano” le hai descritte alla perfezione! ;-p complimenti e scrivine ancora..Lovespace.

27/05/14, ore 21:36

Muahuahuah!! La Madonna di Oropa mi ha fatto rotolare dalle risate (sarà perche è più o meno dalle mie parti)?! Comunque la tua storia e' davvero carina e mi ha fatto ridere di gusto. Te' capi' la Yuki e la Meeme?? Ah, mi prenoto per un vasetto di dark Matter cream!

27/05/14, ore 21:31

Lo sospettavo, che la Dark Matter avesse questi effetti miracolosi, oltre alle proprietà antirughe e sistema-capelli (vd. altre ff scritte sull'argomento)! Non è giusto, la voglio anch'io!
Da morire le varie definizioni del capitano e la descrizione dei suoi gesti ormai diventati di culto (tipo lo smantellamento)!

PS Vorrei il nome del produttore di quel bordeaux, mi farebbe molto comodo!

27/05/14, ore 20:36

No vabbé! :D :D :D :D
Un tripudio di goliardia fantastica!
Io ragazze temo che prima o poi arriverà la neuro e ci internerà TUTTE!!!!!! :D
Mi sono scompiscita a d i' ridere!
 “Guarda le cosce e le chiappe delle due bonazze che tieni a bordo, e capirai”
Ecco appunto Harlock e guardale ( e magari palpale) qualche vota un bel per di cosce che male e un ti fà!!!
Cara bevi e pruduci, produci e bevi! Che noi un  s'apeta altro ;)
Bisous!