CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/03/13, ore 10:47

Oddio! nooooo perchè hai smesso di scrivere?! Sei troppo brava e non puoi di certo smettere! Ti supplico continua! ne vàdella mia esistenza!

10/12/10, ore 02:52

Wow manco da più di un anno da EFP e mi ritrovo tre tuoi nuovi capitoli! Che bello! Questa storia mi è sempre rimasta nel cuore! Spero che continuerai presto, voglio proprio sapere come finirà! E tu ci hai abituati a tante sorprese quindi penso che sarà una fine strepitosa! Un bacio, continua presto! ^^

27/11/10, ore 15:07

come storia è bella sarebbe fico che mah starebbe con sid e ian a fan***O per il resto è bella

23/06/10, ore 16:00

Serve a qualcosa supplicarti?Minacciarti?Implorarti?
Ti scongiuro,continua!Io non sono un'assidua commentatrice,per quanto spasimi (se esiste o si dice così) affinchè una storia continui non mi prendo mai il disturbo di recensire (non che me ne vanti,è una grave carenza dovuta alla mia principesca pigrizia) ma sarei pronta ad inviarti recensioni,e-mail,messaggi privati,cartoline,lettere,segnali di fumo,piccioni viaggiatori ogni giorno se questo assicurasse nuovi capitoli!Credo tu sia bravissima,non so cosa dire,sembra tutto banale...Capisco molto bene la sensazione di "blocco" ma mi piacerebbe davvero che la superassi XD mi faresti molto felice!
P.S.- Io sono davvero innamorata di Sid O_O è imbarazzante,lo trovo estremamente interessante ed eccitante,un afrodisiaco in sembianze demoniache...in caso Max dovesse scegliere Ian,puoi sempre lasciarlo a me,lui U_U XDXDXDXDXDXD

27/05/10, ore 23:26

Ciao bhe sei veramente un genio... ho scoperto solo oggi questa tua fanfiction e ne sono stata rapita!! I personaggi sono favolosi adoro specialmente Sid, forse perchè non è il classico ragazzo, ma ha qualcosa di più! Anche se non prova più nessun sentimento riesce ugualmente a sorprendermi perchè secondo me lui prova veramente qualcosa per Max anche se non vuole ammetterlo forse per via di Ian! E' da un pò che non posti un novo capitolo spero che lo farai presto perchè è un peccato lasciare così in sospeso questa bellissima storia!! Baci Valeria!!

22/04/10, ore 16:47

la mia faccia ----------> O.O

O.O ma...ma..ma...Sid povero :(
Oi aggiorna presto!
Maxy deve tornare nel suo corpo ;D

P.S.
Amo Ian xD

19/04/10, ore 20:08

un aggiornamento?! mio mio mio mio! XD
da quel che sembra sei una che ama far soffrire i suoi figlioli, vero? beh, Sid mi sembrava (è cotto, vero? dimmi che lo è!) perché lui si accorge sempre di tutto e non si è accorto che Max non era Max. anche i migliori falliscono.
voglio proprio leggere che fine farà il povero corpo di Max...mi sa che ci sarà da divertirsi!
a presto speriamo!
baci, Chiara.

18/04/10, ore 17:54

Ciao! Ho scoperto questa storia un po' per caso, girovagando in cerca di qualche storia carina, e l'ho aperta incuriosita dal titolo. Ora che ho finalmente trovato un momento per scrivere una recensione, ti volevo fare i complimenti. E' originalissima, imprevedibile, ed i personaggi sono interessanti. L'idea di una storia d'amore tra umani e cannibali assatanati o indemoniati (non ho ancora capito bene cosa sia successo XD) è reeeally good! Mi sono molto stupita quando ho letto (se ho capito bene!) che l'hai cominciata in terza liceo... quindi a 16 anni. Sono piacevolmente colpita da questo racconto, anche se -come ti eri già detta da sola- forse la protagonista è un po' priva di personalità ed iniziativa vera. Nelo specifico, trovo questo "tira e molla" con i due ragazzi un po' troppo tirato. Se lo esagrei troppo dopo sembra che lei non provi nulla per loro e giochi e basta, la fai sembrare un po' vuota e solo arrapata, ecco! Mette anche un po' tristezza la figura, per lo meno questo è la mia idea. Che dopotutto... non amo le lolita, ed in maniera ancora minore le goth, quindi...! Ma, in ogni caso, questi passaggi possono sempre essere rivisitati in un secondo momento (ti consiglio di finire la storia prima di rivedere tutti i capitoli da capo, se hai intenzione di farlo).
La cosa che più mi piace della tua storia sono i -come li chiamo io- ghirigori. Intendo tutto lo sfondo, i contorni della storia. Ad esempio, già l'idea della sirena mi ha molto sbalordito e mi è piaciuta da morire, ma ora che la fai interagire appieno nella storia... beh, è fantastico! Completamente inaspettato, è stata una grande mossa (anche se adesso non sai più come andare avanti! XD). Altra presenza grandiosa è stata quella del fantasma anoressico... sei stata grande! Il fatto che grattassse la porta, poi! Fossi stata in te l'avrei approfondita in qualche modo, anche solo parlando di lei (tipo del perchè c'è e chi cribbio era nello specifico), ma va benissimo anche così. Mi hai davvero gelato il sangue.
Attendo il prossimo capitolo, ciao!

18/04/10, ore 17:03

ciao^^...sn 2 capitoli che nn commento...ma adesso che ho visto la tua ff aggiornata nn ho potuto farne a meno...appena l'ho vista in alto tra la lista dei miei preferiti nn ci credevo ho fatto una faccia tipo O.O OMG..XDXD...cmq parlando del capitolo ù.ù...quella sirena è una lurida... però è innamorata *_* è ovvio che vuole Sid (chi è che nn lo vuole giàgià ù.ù) solo che prendere il corpo di un'altra nn è stata proprio una bella cosaXD la parte che mi è piaciuta di più è quando Sid dice che preferisce Max così...semplice...nn lo sò ma mi è piaciuta perchè in fin dei conti sarebbe bello se la vera Max fosse veramente un pò più semplice senza fisse e paranoie...per il resto Ian è completamente impazzito...ira allo stato puroXD...e povero Sid, nn solo la sirena nn parlando lo prendeva per il culo...ma gli hanno anche trapassato lo stomaco...ma beneXDXDXD...ok cn questo che posso dire...che sn d'accordo cn te sul W LA MARIJUANAXD...eeee posta presto please...^^ kiss *3*

18/04/10, ore 17:02

Oh Mio Dio!
Ho letto questa storia tutta in un fiato e ne sono rimasta incantata!!!
Voglio Sid, voglio anche Ian!!!
AAH gli voglio xD
*modalità sclerata off*
Ciao sono una nuova fan, mi chiamo Miriam, piacere!
Direi che sceivi divinamente e mi piace molto questa storia!
Spero che la sirena muoia e che Max torni normale *.*
Posta Presto!!!
Baciiii xD

18/04/10, ore 16:59

Se muore Sid mi uccido... insomma un figo del genere cazzus! Ian lo odio u.u troppo rompi! Ci va con dieci tipe diverse e poi vuole l'esclusiva su Max, ma insomma! Cioè! Aggiorna presto^^ Un baciuz!

17/04/10, ore 23:37

M'è venuto una specie di infarto quando ho letto che avevi finalmente aggiornato!!! L'aspettavo da così tanto tempo.... sniff *singhiozza*. Come previsto, hai lasciato di nuovo tutte noi lettrici col fiato sospeso. Io, in realtà, non mi sono tanto stupita del fatto che fondamentalmente Sid tema Ian: Sid sembra una specie di Sexy-Teppista, il bad Boy della situazione, ma il bravo ragazzo, quello che vuole davvero bene a Max, è Ian (a parte il difettuccio di non saper avere una relazione stabile! XD).
Comunque, veramente, Bravissima! Adesso, però, mi raccomando: non lasciar passare un'era geologica prima di aggiornare di nuovo, altrimenti ci farai morire tutte!!!! Vuoi averci sulla coscienza? *occhietti dolci* XD
1baci8 by Kiko

17/04/10, ore 21:25

mamma mia che bello entrare su epf e scoprire che c' è un nuovo meraviglioso capitolo della tua storia, ormai non ci speravo più^^ Invece mi hai fatto una bellissima sorpresa... UhUh Sid spaventato da Ian, nn me l' aspettavo proprio, molto shock come capitolo!!( Maledetta sirena!!) Bhe devo dire che adesso, per come si conclude il capitolo smanio per poterne leggere il seguito^^
Xciò aspetto con ansia il prox capitolo, un bacio, ciauu^^

02/03/10, ore 18:22

Ho letto tutta d'un fiato qsta storia...e devo dire che è bellissima!!molto intrigante e per nulla scontata...spero tu aggiorni presto xkè è davvero una bella storia ^^

28/02/10, ore 23:55

vagando per il sito sn finita tra le tue storie e mi sn piaciute fin da subito!!! però appena ho fisto che è da novembre che nn aggiorni un altro po' e morivo d'infarto!!! cm farò ad aspettare altro tempo??? spero che la continui perchè ormai mi sn affezionata!!!! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]