Polvere Cremisi.
di PZZ20

11/07/14, ore 01:06

E' palpabile il dolore e il senso di impotenza, ma anche un pizzico di vendetta, la ricetta perfetta per quest'ottima introspezione.
La descrizione iniziale, poi, è sublime: desolante, come lo scenario, come l'animo perso, come quel futuro di polvere.
Come sempre leggere le tue fic è un colpo sicuro ;)
Complimenti!!!!!
Baci ;)

02/06/14, ore 16:17

Se si capisce qualcosa? In poche righe hai riassunto un'intero mondo!
E' fantastico che scrivere drabble ti venga così naturale... Questa storia è una vera potenza. Poche righe ma che rasentano la perfezione.
Di solito sono molto più prolissa quando recensisco ma sono letteralmente senza parole!
Magnifica, i miei più sinceri complimenti.

Virgi <3

28/05/14, ore 00:18

Bene, ho letto l'intro della storia e il nome dell'autore e già volevo soffiarmi il naso... Sei stata bravissima come sempre Sophya. Odio ripetermi, ma questo lavoro è davvero perfetto. In poche righe sono racchiusi strazio e malinconia, ricordi dolci e amari di una Bulma sofferente. Ti faccio i miei complimenti perché scrivi sempre meglio ed evochi sensazioni sempre più intense!

27/05/14, ore 21:50

Hai creato un lavoro così breve, triste, intenso. Nella sua semplicità e brevità arriva dritto al dunque. C'è malinconia, sarà il tema della morte e la compostezza con cui Bulma si reca sulla tomba dell'amato, chiedendosi dov'è tanta potenza adesso...

Un piccolo lavoro ben fatto ;)

27/05/14, ore 18:49

Molto intensa, non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che il tuo modo di scrivere diventa sempre più intrigante e coinvolgente.
Non sempre recensisco perchè apro poco EFP ma quando ti trovo cerco sempre di leggere i tuoi lavori. Se la trasformavi in una one shot sarebbe stata splendida.
Saiyajin