Come una cicatrice sulla mia pelle
di nisa95_

08/07/19, ore 23:38

Ti volevo dire che ho letto anche questa storia...mi è molto piaciuta...non lasci niente al caso sei molto brava...se continui così avrai un grande successo. ...ora hai detto che stai scrivendo una storia più impegnativa....magari qualcuno la nota e pubblicherai un libro...su questo sito a volte succede e tu meriti.

10/10/16, ore 00:51

Non sembra affatto male. Le descrizioni sono accurate e ben fornite, il linguaggio utilizzato é famigliare e giovanile mentre lo stile è fresco e moderno, questo mi permette di vivere attivamente, in prima persona, le vicende. Sono curiosa di leggere il seguito, penso che sia così strano pensare a una storia tra Rush (non conoscendo mi sta già antipatico 😟) e la protagonista così forte e selvaggia, consapevole del proprio valore. Sicuramente leggero il seguito, ma sono fermamente convinta che tu abbia giá inziato alla grande.
Un bacio:) continua così. Attenta a qualche errore di battitura.
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 12:57 am)

21/06/14, ore 08:41

Ciao, ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta in una sera...bellissima e commovente, complimenti! Entrambi i protagonisti mi sono piaciuti tantissimo perché, sebbene cerchino di mostrarsi come dei duri, in realtà sono dolcissimi.
Spero di poter leggere altre due storie =)

Maria

17/06/14, ore 23:21

Che dire..fantastico. ..peccato che è già finita. ..mi mancheranno questi personaggi! !! Bravissima

13/06/14, ore 01:01

Mi piace questa stiria mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo

12/06/14, ore 23:00

che bello..ora però caro Rush dillo a tua madre che ti sei innamorato..vedi che magari ti pela!!!

12/06/14, ore 14:24

Meno male che l'hai fatta riprendere..ora voglio proprio vedere che succede col rosso!!!!

12/06/14, ore 10:58

Inizio col dirti che mi piace molto la storia, la sua trama ed è scritta abbastanza bene. La lettura non è affatto pesante, anzi! Ho comunque un appunto da farti (credo sia importante che le recensioni aiutino le fiction e gli scrittori in erba a migliorare )
Ho notato che pubblichi anche due capitoli al giorno e tutti i giorni (ed è una cosa ottima davvero) però i capitoli sono estremamente brevi. Come lettrice il consiglio che ti do è di allungare i capitoli e magari pubblicare meno spesso se proprio non riesci a mantenere il ritmo con capitoli più lunghi. Di certo in questo modo la lettura sarà molto più piacevole e la storia nel suo insieme sarà più scorrevole ed omogenea. Stai tranquilla che la storia non diventerà più pesante scrivendo capitoli più lunghi, al contrario il lettore riuscirà a immergersi meglio nelle vicende se il tutto è più sostanzioso.
Aspetto il prossimo!
Un bacio
Petalo

11/06/14, ore 16:01

Tutto quello che devo dire: oh cazzarolina. Scusa se prima non ho recensito ma i capitoli li ho letti solo adesso,mi dispiace. Wow vorrei ucciderti sinceramente. No dai scherzo spero solo che non muoia sarebbe fin troppo per me. Ora vado un bacio CHIARA😘

11/06/14, ore 10:44

Ah ah ah beccati!!!! che sfiga oh....capita sempre sul più bello che qualcuno ti rompa le uova nel paniere..però anche la madre..una telefonatina di avvetimento no?!? Spero che tu possa aggiornare presto!

10/06/14, ore 16:23

Che bella che è questa storia!!! è carica di sentimenti e colpi di scena!!! fortissimo il fatto che lei fa la scritta e lui la sgama subito.. mi ha fatto sorridere!!! spero di vederne ancora delle belle tra questi due...

10/06/14, ore 11:16

Oh oh ho questo capitolo è sensazionale. Appena si sono baciati mi sono messa ad urlare veramente. E quando ha detto che era geloso ho fatto una faccia da opossum scatenato. Continua continua continua voglio vedere proprio come reagirà Rush dopo il bacio. E infatti potresti farmi il favore di continuare oggi? Anche se credo che sia impossibile grazie se lo farai ora mi dileguo un bacio CHIARA 😜

09/06/14, ore 19:05

Wow ok allora ma nel 14 capitolo per caso ce lo so che è impossibile ma non tornerà mica quella donna che lo ha violentato vero? No it's impossible. Comunque il capitolo... Ehm cioè cosa? Arte ha scritto RUSH SEI UN IDIOTA?!?! È giusto giusto lui lo ha visto chissà cosa dirà??? Aggiorna ti prego devo sapere. Ora vado un bacio CHIARA 😆

09/06/14, ore 18:46

Ma questa storia più va avanti più è bella ;) questo capitolo mi piace proprio, devo dire che il comportamento di rush mi ha lasciato di stucco sono confusa quanto la protagonista >.< la parte finale riguardante la scritta e rush in macchina mi ha proprio eletrizzato ! Insomma che ci fa rush lì XD Va bè mi sa che mi toccherà continuare a leggere per saperlo =D sono davvero contenta che hai aggiornato così presto ! Grazie mille e alla prossima =]

09/06/14, ore 11:51

Oh andiamo perché cavolo non si sono baciati ?????!! Eh eh magari Rush ha paura, o sbaglio????? Eh io capisco tutto eh eh eh. E poi ma Rush diciamo ha mai baciato qualcuno? Si si certo che lo avrà fatto. E un'altra domanda: ha mai fatto..... Ecco diciamo Zum Zum???? (Hai capito, no?) ecco solo questo volevo sapere poi il capitolo è più lungo del solito BRAVA. Spero che ho ma che dico tu DEVI CONTINUARE a presto CHIARA 👋👋👋