Scelte.
di Cersei Lannister

07/08/08, ore 14:35

B-b…BRUTTA???Ma come fai a dirlo??Quaesta ficc è talment pregna di sentimenti che sarebbe impossibile definirla brutta!Tra l'altro,sentimenti inerenti al personaggio (che come sai adoro!),è una blasfemia dire che sia brutta!!Bene,con questo è tutto!Alla prossima!^^
P.s.=domani probabilmete aggiorno Scegliere!

05/08/08, ore 23:25

E' davvero dolce questa fanfiction... complimenti =) L'ho letta tutta e mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai allineato i paragrafi di questa one-shot in modo diverso. Bravissima, come sempre! =)
Bacissimi by Arancina!

03/08/08, ore 21:06

1prego, io l'ho letta! 2nooo ma dai, è bella, corta, forse, ma pur sempre inerente ai pensieri della lovett (non ho idea di cosa abbia scritto ma vuol dire che mi è piaciuta)

03/08/08, ore 16:04

Non è affatto brutta, anzi, è bellissima e assolutamente realistica! Una recensione te la lascio volentieri... Mille complimenti e continua così! Ely

03/08/08, ore 00:46

STAI SCHERZANDO VERO???O__O Non è affatto brutta!E' bellissima!!!*-* E molto azzeccata!Tutto corrisponde!^^ Poi è così profonda!*O* Come puoi dire che è brutta?Al massimo puoi dire che è "un piccolo sclero"!XD Poverina,nessuno te l'ha recensita!ç_ç
Brava,comunque!^^ E scusa se non scrivo di più,ma stavolta non ho ispirazioni...é__è Ma voglio che tu sappia che è una recensione sincera!^^
Alla prossima!(ma è a capitoli???O.O)