Dangerous Games
di Krizalid

17/12/10, ore 14:56

Ohi!!! Intanto ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi piace!! appena ho un po' di tempo tornerò a leggerla (quindi quando torno a casa dopo il parrucchiere). Un bacione bello!!:D

19/11/08, ore 21:58

io ti odio!!!! Ti odio!!! No ovviamente skerzo!!!!!E' solo che ho letto talmente d'un fiato che quando ho visto che non c'erano più capitolo ho imprecato facendo cadere tutti i santi!!! Davvero bella ff, intriga. Complimenti davvero... scrivi bene! Posta presto!!! Baci Vale

08/11/08, ore 14:24

oh oh! si balla!

11/10/08, ore 18:09

Che dire? Adoro letteralmente questa fic! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e poi uhuhuh la storia mi attira zìzì XD! Aggiorna presto!

05/10/08, ore 13:03

*______* Bellaaaaaa! Aggiorna presto!

05/10/08, ore 02:47

Veramente complimenti! Mi piace tantissimo come caratterizzi i personaggi, come con due semplici parole riesci a rendere i pensieri e gli stati d'animo di Zoe... E poi lo ammetto, sono dannatamente intrippata da questo gioco di sguardi! Grande!

01/10/08, ore 16:35

ciao! veramente bella! anche perchè io mi chiamo zoe, e così mi ha incuriosita ^^ però aggiorna mi raccomando! che aspetto!

17/09/08, ore 18:28

ciao! complimenti per la storia... ma soprattutto per i personaggi... direi che si prospetta una battaglia epocale! spero che aggiornarai presto! Ciao!

08/08/08, ore 20:12

si si fa niente.. molto bello e divertente sto cap.. Mi piace LSD sempre di più.. posta presto e baci!

08/08/08, ore 19:41

La storia m'interessa, sono cuoriosa di leggere il seguito. A presto! Baci

06/08/08, ore 23:57

bello!! mi piace il modo in cui lo hai impostato, i termini e tutto. specie Lucy.. non hai detto come si chiama però.... ù.ù lo scoprirò immagino. Molto bello e divertente con certe battute. posta presto e baci!

06/08/08, ore 18:57

Non sembra niente male come inizio, condivido anche questo presunto fanatismo da parte tua per king of fighters ( K' è un protagonista della serie, nel caso mi stessi sbagliando XD ) continua così!

03/08/08, ore 08:05

ohhh *0* come inizio promette molto bene... Scrivi anche bene. sono curiosa. posta presto!