Falling fast
di Leeds Memories

27/02/21, ore 20:17

penso sia una delle mie OS preferite, se non addirittura la mia preferita, complimenti è davvero bellissima🥺💘

05/06/14, ore 00:17

È decisamente MOOOLTO rossa. Ma è tanto rossa quanto realistica, effettivamente, con tutte quelle mosse, Harry manderà davvero in tilt Louis. Risulta molto fluida e ben strutturata! Complimenti :)

01/06/14, ore 14:46

Quanto è sconcia questa cosa? :D but è tanto sconcia quanto bella! Soprattutto mi piace il motivo della /reazione/ di Louis perchè immagino che Harry con quelle mosse non gli dia vita facile sul palco. Comunque sia è scritta bene e non risulta troppo volgare, è anche fluida e per questo si legge benissimo so tanti complimenti!

Alla prossima,
Nicole x.

27/05/14, ore 21:29

Ciao, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e credimi, m'è piaciuto da morire.
La storia è ben strutturata.
Le scene descritte davvero bene e anche la scena rossa l'ho trovata perfetta e stranamente non volgare, ma realistica. Il sesso Larry lo immagino esattamente così in effetti.
Scrivi anche bene, sei fluida, comprensibile.
Nel caso decidessi di scrivere fic beh sappi che la seguirò molto volentieri.

Have a good life.
Baci Francesca xx

27/05/14, ore 21:27

QUESTA è una delle cose più erotiche che io abbia MAI letto. Seriamente.
E' partito tutto da un post lungo tre righe e sei riuscita a scrivere tutto questo! Nel tempo di un pomeriggio, poi! Brava, brava, e brava!
E poi ho AMATO il momento in cui H si ferma e guarda L negli occhi. You know. E poi Louis così incazzato e aggressivo è qualcosa di fantastico. E poi il wall!sex /parliamone/. Mi è piaciuta ogni singola riga, veramente.
Potrebbe essere la prima di una lunga serie?! Io dico sì.

27/05/14, ore 21:04

Ciao :D

Dunque, non bazzico molto nel fandom, anche se proprio ora sto pubblicando una Larry.

Che dire, la lemon mi è piaciuta un casino, e anche tutta l'ambientazione di come ci sei arrivata. Adoro in generale quando il passivo si impala sull'altro, ovvero quando prende il comando dell'amplesso, mentre l'altro non può che subire e godere. Mi fanno ridere gli altri, soprattutto Niall che ci mette un po' a capire che Harry e Louis hanno di meglio da fare in quel momento, che andare nel salottino con loro.

Inoltre la storia è scritta molto bene, senza particolari errori di grammatica, ed è stato un piacere leggerla.

Ora ti saluto :D

Baci.