A simple message.
di LostInMyDreams

01/09/14, ore 14:29

Awaw <3
di solito non leggo OS, ma questa è meravigliosa e merita molto.
complimenti alla scrittrice!<3
sei stata anche ingegnosa per trovare un finale alternativo,
perchè se c'è una cosa che mi piace in una lettura è un finale non scontato.
non è che la farai diventare una FF?
aspetto e spero <3

24/07/14, ore 19:32

Con molto, moltissimo piacere, eccomi qui. E non sapevo che scrivevi anche tu! Avresti dovuto dirmelo tempo fa :)
.. Come ben sai io adoro il romanticismo e soprattutto, il lieto fine. In questa os il finale non è - almeno credo - propriamente tutto rose e fiori visto che non si sono visti, ma comunque io lo reputo tale. Perché è bastato soltanto un sms a farle sciogliere il cuore, o sbaglio? Si può cambiare quanto si vuole il proprio aspetto, le proprie abitudine e il proprio comportamento: ma i sentimenti no, quelli restano. Restano e con il passare del tempo posso, o cambiare o rinforzarsi sempre di più. Come in questo caso :)
"Lui è il ragazzo per il quale Zoe rifarebbe tutto quello che ha fatto" mi piace moltissimo questa frase! La trovo piena si significato anche nella sua semplicità.
Complimenti per questo capolavoro .. non hai mai pensato di continuare la storia? :) Ne saresti sicuramente in grado!
Un bacione .. mi è piaciuta tantissimo, veramente.
T.

16/06/14, ore 15:06

Allora, come posso iniziare ? Sei stata davvero brava a scrivere questa one shot :) complimenti :D :D :D Vorrei sapere se questa one shot diventerà una fanfiction ^_^ e anche io adoro half a heart
ok , mi ritiro BRAVA BRAVA BRAVA

13/06/14, ore 12:29

Ciao :)
Che dire, sinceramente non mi aspettavo una OS come questa. Tralasciando il fatto che è su Zayn (e per questo ti adoro) trovarne su lui ora è quasi impossibile :')
Che poi mi aspettavo pure un finale scontato, tipo:
Lui ritorna, le fa gli auguri, capisce che la ama, insieme felici e contenti. E invece no, il tuo mi ha stupito parecchio.
Tramite il messaggio che Zayn manda a Zoe nelle fine, si capisce che nonostante il tempo passato lui tiene ancora a lei, forse non l'ama come una volta, ma si capisce che per lui è stata importante.
E questo finale è realmente meraviglioso, perché da più sentimenti di un finale dove i protagonisti ritornano insieme.
Complimenti sul serio, questa è realmente una delle poche OS che mi è piaciuta e finisce direttamente fra le preferite :D
Spero ne scriverai altre ^^
Baci & Biscotti! :*

28/05/14, ore 20:56

È stupenda...no ho parole *^* non ti potrò mai ringraziare abbastanza per quello che fai...e dedicarmi questa storia mi ha resa felice. Grazie di tutto <3
-Bi

27/05/14, ore 23:42

Devo dirti questa cosa.
Questa one shot è davvero troppo bella! La adoro! È stupenda! Perché non la continui facendola diventare una storia? Secondo me hai talento! Davvero! Mi piace davvero tanto! Bravissima! I prego scrivi ancora!
-R