Soltanto perché l'amo
di Deb

23/08/22, ore 23:40

Ciao, complimenti con tutto il cuore, brava, brava, brava.
Hai reso splendidamente ciò che fa innamorare di Peeta🧡, questa dolcezza incantevole, questo suo Amore appassionato, mai in pericolo di diminuire né tantomeno di svanire, perché davvero incondizionato.
Lui c'è, sempre. Comunque Katniss si comporti, qualunque cosa lei dica o non dica.
È straordinario.
Dolce , dolcissimo, ma mai sdolcinato.
Quasi impossibile non amarlo, no?
Vai Peeta, chi più dura la vince e , ad ogni modo, tu hai già vinto fin dall'inizio, anche se ci vorranno tre libri perché Katniss lo ammetta!
Grazie per questa piccola storia deliziosa ❤️
Donatella

04/11/15, ore 21:17

Wow *___* Come non innamorarsi di un ragazzo come Peeta? Di un ragazzo disposto a soffrire pur di stare accanto alla donna che ama *-* Hai descritto perfettamente quello che, secondo me, è esattamente ciò che prova Peeta dopo l'infelice dichiarazione di Katniss (certo, la signorina vuole dimenticare tutto ora che è con le chiappe in salvo -.-'). Adoro la tua versione di Peeta, in tutte le tue fic! (Tra l'altro ho scoperto di aver letto tue fic, nei mesi scorsi, senza sapere che fossero tue! :D). Niente, è ufficiale, ormai ti adoro, sono perduta xD
Kisses
Mary
P.s. è probabile che ti arrivino altri miei commenti in altre fic, ma giuro che non sono una stalker! :D

28/05/14, ore 22:51

eccomi di nuovo qua.
beh, devo dire che questa ff mi è piaciuta parecchio. sai che io stravedo per peetuccio no?
quindi, solo tu puoi immaginarti quanto sia stata contenta nel leggere una storia dal punto di vista di peeta. anche se lui è frustrato e triste. mai non bisogna MAI perdere la speranza no?
ed ecco che nel treno, c'è un minuscolo riavvicinamento. hai scritto in maniera impeccabile, come sempre. brava brava brava brava!!!
aspetto un'altra tua bellissima storia
bacioni <3
ale

28/05/14, ore 21:54

Wow!
Ok, sto realizzando ora che con molta probabilità io non ti ho MAI recensito prima.... Mai! O comunque solo una volta... D: Mamma mia, che vergogna: sono rimasta nell'ombra finora! Oddio, sono una brutta persona lo so, ma spero mi perdonerai se ti prometto che d'ora in poi ogni volta che ti leggerò ti lascerò anche la mia personale recensione! <3 Ma in questo periodo in cui ho letto storie su efp senza aver tempo per mettermi a scrivere una misera recensione, ho lasciato un sacco di arretrati nella cartella "da recensire"... perciò: recupererò.

Detto questo... Avevo proprio voglia di un pò di Peeta stasera ahah e sono contenta di aver trovato la tua storia, perché anche se solo una OS, è stata molto piacevole. Poi tu scrivi davvero molto bene e le tue storie sono sempre carine. Ho apprezzato moltissimo il punto di vista di Peeta, collocato così, in mezzo alla storia originale (ribadisco che ero in astinenza da Peeta) e l'ho trovato perfettamente coerente con il personaggio reale. Con Peeta più che con Katniss bisogna sempre stare attenti perché si rischia di uscire dal personaggio in quattro e quattr'otto, semplicemente esagerando qualche aspetto che ci sembra in linea con la sua personalità. La verità è che mentre di Katniss conosciamo il pensiero per filo e per segno perché la Collins si è divertita per tre interi libri a descriverci le sue tribolazioni mentali; del meraviglioso cervellino di Peeta, ne sappiamo inevitabilmente meno. Per questo è sempre affascinante leggere una fan-fiction con il Pov di Peeta. Quello che si rischia, è di trovare delle versioni di Peeta un pò alterate, in quanto, ammettiamolo, al povero Peeta tendiamo ad affibbiare tutte le nostre proiezioni del "Principe Azzurro" e uomo ideale (io per prima lo faccio).
Te invece, sei stata impeccabile! :)
Sembrava davvero una semplice estensione al libro, prodotta dalla mente di Susan Collins. Un inserto speciale, con punto di vista di Peeta (<3) perfettamente coerente al personaggio e allo stile narrativo. Perciò mi è piaciuta, brava! (si, lo so che è un poema 'sta recensione, ma stasera sto in vena di chiacchiere, perdonami!)

C'è solo un errorino di battitura, dove ti è uscita fuori una S al posto della C, che probabilmente ti è sfuggito: "...il suo voler dimenticare senza riuscirSi." :)
Il resto, impeccabile!
Un bacio,
Flin815

PS: Si ...tra l'altro io e te siamo pure amiche su fb ahahaha piacere Silvia! ;)
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 09:59 pm)

28/05/14, ore 18:03

Debby,vuoi sposarmi?
No,dai,sono già occupata con un'altra persona(ok,lo ammetto,è un personaggio di un libro).
La storia è bellissima,stupenda,magnifica,dolce,romantica,triste e vuoi sapere tutta la lista?Guarda che è bella lunga?
Non so come tu faccia a trovare sempre l'ispirazione?
Prima o poi lo scoprirò!Sembra una minaccia,ma non lo è!*io non gli crederi*
Con amore
Jess❤️