A life reason
di marthiachan

27/04/17, ore 14:53

Ho ufficialmente pianto. Grazie eh. L'hai resa così bene, così bella, così straziante.
Vorrei riuscire a dire qualcosa di intelligente anche sul tuo stile di scrittura, ma l'unica cosa che riesco a pensare è che è perfetto (però non montarti la testa, anche se potresti permettertelo xD)
E poi... il figlio John. *soffre*

02/09/16, ore 23:05

Questa è veramente triste. Per quanto sia dolce il loro essersi trovati, ma il fatto che ad unirl sia la morte di John rende tutto estremamente malinconico.

19/12/14, ore 01:24

Assolutamente struggente, ma anche estremamente toccante ed emozionante. Complimenti bellissima shot!

03/06/14, ore 20:10

nooo! guarda che poi accusano chi shippa sherlolly di non volere bene a John! scherzo, naturalmente... la storia e' struggente e anche se preferisco che tutti i personaggi principali siano sempre ben vivi e vegeti mi e' piaciuta. credo che perdere John per Sherlock Holmes sarebbe davvero difficile e tu hai reso bene tutta la sua disperazione e il modo dolce in cui Molly lo sostiene e gli e' accanto.
alla prossima!
yllel
(p.s.: sto continuando a seguire anche la tua storia con Mycroft e Anthea! quei due mi piacciono sempre di piu')

28/05/14, ore 23:12

No. No. No no no. No...
Non avevo bisogno di altro materiale su cui deprimermi, quindi no.
E il brutto è che è così dannatamente bella che ho dovuto rileggerla immediatamente due volte! Maledette tu e la tua maniera di scrivere così... così... Non trovo un paragone abbastanza adeguato per esprimerla.
Grazie mille per la shot (e le lacrime...)!
Mela

28/05/14, ore 19:46

Oh.
Innanzitutto, sono felice perché sono la prima a lasciare una recensione.
Poi...come hai potuto?!
COME HAI POTUTO FAR MORIRE JOHN!?
Già ero triste perché oggi, dopo le elezioni, ricominciava la scuola...ci mancava solo questa!
Sto annegando nelle mie stesse lacrime!
Voglio solo piangere, piangere e ancora piangere.
E come dicono gli Arteteca a Made in Sud...
"Sò rimasta scioccata!"
"E, soprattutto, mi ha ridato una ragione per vivere. Qualcuno da amare più della vita stessa.
Qui proprio sono scoppiata.
Come se non bastasse, ho pianto ancora di più quando ho letto l'ultima frase.
"Ho chiamato nostro figlio come te, perché non può esistere un Sherlock senza un John."
*SINGHIOZZO DISPERATO*
Leggila con "Better in time" di Leona Lewis in sottofondo, e vedi come piangi.
Inviami la tua reazione per messaggio.