Recensioni per
Nami
di eos75

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/06/14, ore 22:47
Cap. 1:

Come ti ho già detto... splendido anche questo piccolo spaccato su Nami... personaggio secondario che purtroppo è stata vittima dei tagli nel film ... un pò come Ezra
Spero ci saranno altri piccoli mosaici ...
Intanto bravissima!!!

Nuovo recensore
03/06/14, ore 13:47
Cap. 1:

Leggo con piacere questa tua storia su Nami in quanto trovo che sia un personaggio chiave per l'evoluzione del film. Ho letto da qualche parte che nella versione italiana del film sono stati tagliati i dialoghi tra Nami e Ezra e spero che ci racconterai come sono andate davvero le cose nella versione originale. Hai descritto davvero con coinvolgimento le emozioni di Nami mentre si guarda riflessa sul vetro e vede la sua nuova esistenza "olografica". Complimenti.

Recensore Master
28/05/14, ore 21:51
Cap. 1:

Fa rabbrividire questa Nami che si guarda per la prima volta come in uno specchio. Quel non gettare ombra e la lacrima di cui avverte solo il dolore. Molto bella :-)

Recensore Junior
28/05/14, ore 13:35
Cap. 1:

"Anima che scruta sé stessa" ... davvero una bellissima immagine, che racchiude tutta l'insicurezza e la sofferenza di una donna che si risveglia e si scopre ricordo. Un riflesso su una vetrata, nulla di più, fatta di dolore e sogni spezzati. E bellissima è pure la descrizione della teca di cristallo, che pare quasi non esistere in quella luce che la avvolge ... Complimenti! Nami è un personaggio che merita di essere approfondito e ti seguirò con piacere, soprattutto se ti baserai sulla versione integrale del film. Grazie e a presto.