Shattered
di Kurrin Bright

29/05/14, ore 14:59

Ehy ciao :)
Davvero bellissima questa storiella piccola piccola davvero.
Le sensazioni sono rese benissimo, con chiarezza e semplicitá.
Penso che sia davvero un ottimo lavoro complimenti.
Anche io penso che questa coppia sia una di quelle piů tristi, insieme alla RokuShi.
Infondo per loro la luce non č mai arrivata.
Bene ti faccio i miei complimenti e mi defilo .

28/05/14, ore 15:19

Ma guarda questa che in mezzo alle millemla Yaoi della sezione scrive una fanfiction su una delle mie OTP di Kingdom Hearts! E brava la Kurai <3
Adoro la trama di Chain of Memories e mi dispiace tantissimo che sia così sottovalutato. Tant'è che contiene un personaggio meraviglioso quanto tremendamente angst come il povero e sfortunatissimo Repliku. Penso tu sia riuscita a rendere molto bene la tristezza e la rassegnazione di qualcuno che scopre che in realtà tutto ciò in cui ha sempre creduto, tutti i ricordi su cui ha sempre fatto affidamento, sono una bugia fabbricata dalla sete di sapere di un vecchio pazzo (TVB Vexen) e dai progetti di ribellione di un capellone rosa (TVB anche a te, Marluxia). Quanto all'interrogativo finale, me lo sono sempre chiesta anche io, che razza di creatura sia esattamente Repliku. Ma non credo sia un Nessuno, anche perché in tal caso mi chiedo davvero da dove tiri fuori tutta quella rabbia. Almeno quella, sono convinta che sia tutta sua.
Ancora brava Kurai, ti auguro che questa sia davvero la rinascita su cui tu speri.
Laxy