My mortal love
di panic_inmymind

03/09/14, ore 23:47

Come promesso eccomi qui:).
Scusami,ma ho avuto qualche problema di connessione.
Ti dico la verità, all'inizio non mi ha preso molto ,ma dal secondo capitolo in poi si. È molto interessante anche perché alla fine di ogni capitolo ti viene naturale chiederti:"oddio chissà nel prossimo che succede.", proprio questo rende una storia affascinante ma anche nello stesso senso intrigante, e questi due aggettivi concordano alla grande con la tua storia.
Detto in due parole: mi piace.
Alla' prossimo capitolo:)

02/09/14, ore 14:45

Adoro questa storia. La A D O R O. Forse perchè le protagoniste siamo noi, ma anche se non fossimo noi mi ci sarei attaccata subito.
Inutile dire che voglio subito l'altro capitolo.
E poi.. "ale". Mi stava per scendere una lacrimuccia.
Ti voglio bene, ricordalo.
P.s.: la tua scrittura sta migliorando incredibilmente.

13/07/14, ore 11:37

SONO UN UBRIACONA, CHE BELLOH.
No vabbè, mi sono fatta delle risate assurde. E non ti azzardare a dire che non sei brava, altrimenti ti picchio. Ho l'ansia, voglio continuare a leggere, madonnissima!
DAMMI IL QUINTO CAPITOLO!!

13/07/14, ore 10:56

Heilà♥
Ho una voglia matta di strozzare Alex per quello che ha detto sui ragazzi e sul rap, ma mi trattengo dal soffocare un povero telefono :)
Il capitolo in se' è bello, ma ti giuro che se fai la storia larry io vengo in Puglia e ti uccido. Si comincia a notare quanto Alex sia affascimata da Niall e non vedo l'ora che faccia l'intervista, sono sicura che mi scompisceró dalle risate!
Aspetto il prossimo,
Baci♥

10/06/14, ore 14:29

Oh my goddi ora mi viene da fare la bimbaminchia! Ma che cazzo.. Alex vivi un altro mondo in questa ff! E poi.. One direction.. rock?! Ma che minchia di problemi ha questa? ahahah No, ma non si può! Sto morendo dalle risate! E Dylan gay? Ma.. ahahah povera Juls!Dai, i gay sono simpatici! No ok, smettiamola di sparare cazzate a go go.
Allora.. il capitolo mi piace e, finalmente, entreranno in azione tutti e cinque e non solo Niall. Sono curiosa:non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Alex incontrerà tutti i ragazzi! E poi.. voglio vedere che ruolo dai al mio Liam u.u
Vabbe.. mo mi ritiro che sono parecchio schizzata oggi :3
Baci <3

08/06/14, ore 12:16

Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l 'ora che tu ne scriva un altro :) aspetto con inpazienza ''l 'entrata" dei one direction nella storia ;)
Mi raccomando aggiorna presto.
Xxx
Nancy

07/06/14, ore 19:03

Non so perché ma mi sembra strano che tu scriva una ff così, ma mi piace e non posso fare altro che dirti di andare avanti. Te se ama ❤️

07/06/14, ore 14:14

e quindi.. Dylan è gay. mmh.
scusa, vado a soffocarmi.
hahahahah scherzo, comunque noto che il tuo stile di scrittura migliora ogni giorno, davvero.
e voglio sapere come continua, dannazione!
dammi il quarto capitolo, donna!
xx

04/06/14, ore 20:08

Ehi :)
Come vedi sono passata ;) la storia mi piace molto, e anche se è solo l 'inizio si prospetta uno svolgimento interessante! Mi piace il fatto che la protagonista sia scobtrosa, che non si faccia abbindolare dai bei ragazzi e che si faccia 'trascinare ' alle feste... Spero che tu aggiorni presto perché mi piace veramente come inizio! Avvisami quando metti un nuovo capitolo ;)
Se ti vq potresti passqre dalla mia ff ? Mi farebbe piacere ;)
Xxx Nancy

02/06/14, ore 10:23

Questo capitolo era della serie:"Hamlahamlahamlah!!"
Mi piace davvero questa storia, e stiamo solo al secondo capitolo!
Inutile dire che continuerò a leggerla e aspettare con impazienza i capitoli seguenti.
Mi stai facendo amare Niall e io non sono nemmeno directioner!!
Comunque... Brava!!!
Ciaoooo!!! ^-^

02/06/14, ore 08:15

Bella bella bella bella, e non lo dico perché c'è l'irlandese. Ale brava ❤️

01/06/14, ore 22:37

E niente, faccio le corna al mio ragazzo e me la faccio anche con le donne. Ma beeeeene hahahahah
Come al solito scritto benissimo, ma questo già lo sai. Mi incuriosisce molto sapere come continua, spero il terzo capitolo esca presto ❤️

01/06/14, ore 20:53

Ma.. ahahahah Ale tu sei pazza! Chi mai direbbe queste cose a Niall Horan?! E poi.. musica araba?! Ma in che cazzo di discoteca sono andate?! Ahahah muoio male ahah
Comunque.. capitolo bellissimo♥ Scrivi sempre benissimo♥
Non vedo l'ora del prossimo
Baci♥

01/06/14, ore 20:34

Hey:)
Ho letto i due capitoli e... si sono carini, la presenza di Niall mi rallegra! Il mio cucciolone... e poi è sempre così tenero, nella realtà di sicuro nella storia sembra anche, quando arrossisce poi è qualcosa di patatosissimo!
Alex per adesso non mi dice molto ma mi piace comunque come personaggio, già il fatto che sia andata da cucciolo Horan a presentarsi dopo l'accaduto le porta un punto a mio favore sicuramente!
Solo una cosa c'è che dovresti migliorare secondo me: la lunghezza, io preferisco i capitoli lunghi a quelli corti! Per il resto tutto apposto!
Alla prossima un bacio
Ally xx

01/06/14, ore 18:56

Ciao, eccomi sono passata...con un po' di ritardo, ma sono qui!
AHHAHA
allora mi piace come scrivi, ma ho una critica per te...cambia il carattere di scrittura, si fa fatica a leggere con questo. Io parlo per me, ovviamente.
Per il resto mi piace anche la trama, ti consiglio di fare un banner o di chiedere a qualcuno di crearlo per te.

Ciao :)