Luci e ombre

18/06/15, ore 15:07

Riconfermo la mia opinione
Prequel molto bello.
Corto, conciso e ben scritto. Ora so qualcosa di piú su Long. Poco ma buono XD
e il suo amore per i gatti...che tenero, a modo suo. Comunque il suo modo di fare da giovane é parecchio azzeccato, combacia benissimo con il Long 37enne

18/06/15, ore 14:37

L'idea di fare un piccolo prequel con Long é geniale
Sapere il suo vero nome, che mi piace parecchio, é bellissimo. Con questo prequel almeno si saprà qualcosa di piú sul nostro amato e misterioso "drago nero" (?)

P.s Ian non mi sta comunque simpatico XD non riesco a farmelo piacere

10/06/15, ore 00:05

Feng Xiao Long da ragazzo, non mi sarei mai aspettata una cosa simile. è stato bello vedere come le cose si sono evolute e soprattutto notare come la "sete di sangue" sia innata in quell'uomo.
Molto bella anche la scena in cui Feng incontra un gattino rosso con gli occhi verdi... lo avevo capito che gli piacesse il genere in particolar modo.
nel complesso è un Prequel molto bello, complimenti :)

30/09/14, ore 19:02

Era da un po' che mi dicevo "adesso la leggo".
Adesso, devi sapere, è u lasso di tempo compreso tra l'ora e un lontano e indefinito futuro.
Molto lontano.
Molto indefinito.
Ma alla fine ce la ho fatta e me li sono letti tutti e tre d'un fiato.
Mi son tolta la curiosità e mai, giuro mai, avrei immaginato che da ragazzo Long fosse così. Mi è piaciuta moltissimo la cura dei dettagli, lo studio dietro luoghi e abitudini e il rito di questo capitolo (ok inventato, ma è bello XD ) mi ha davvero colpito.
Mi piace la storia che hai narrato in questa minilong e ti faccio come al solito i più vivi complimenti!
Sono più che meritati!
Saluti
Nem

02/06/14, ore 14:07

Non poteva esserci finale migliore!
ho avuto l'impressione di partecipare al rituale finale, lol
sei geniale!!!
spero che scriverai anche qualche spin off di questa storia (della Tigre in generale ^^) xè merita :)

02/06/14, ore 13:58

Altri punti a Long :D
era troppo un figo, e in fatti si vede com'è cresciuto ;)
mi piace come stai descrivendo il tutto
e pure questo moto di vendetta che guida Long **
anche se Dimitri lo preferisco nella tigre :D
*risatina sommessa*
P.S.
gattiiiiiiiiii *^*

02/06/14, ore 13:37

Sì, mi ricordo qualcosina di quando avevo letto questo capitolo
anche se dall'ora sono passati circa tre secoli (?)
hai fatto proprio bene a dedicare un prequel a Long
e poi è bello vedere come si comportavano i nostri eroi (?) prima della tigre dagli occhi di giada u.u

01/06/14, ore 13:40

<<Si appartò sotto una tettoia, mangiando alcuni noodles con i gamberetti e ricevendo la visita di un magro gatto rosso, con due enormi occhi verdi. Jieh gli lanciò qualche gamberetto e il gatto, dopo qualche tentennamento, si avvicinò al cibo iniziando a mangiare.
«Mi piacete, voi gatti.» L’animale gli si avvicinò e iniziò a strusciarsi contro le sue gambe, facendo le fusa. «Anche se siete dei ruffiani.»

somiglianze e riferimenti a altri personaggi sono puramente casuali ,vero ? XD
Il piccolo draghetto è già un killer professionista, adorabile <3

...non so perchè ma mentre stavo leggendo la scena del bacio tra Jieh e soo-yun mi sono ritrovata a pensare : Micky lo verrà a sapere u.u
e l'ho immaginato pure con la voce di Draco Malfoy D:

Grazie per aver pubblicato la storia ^^ amo con la A maiuscola leggere i retroscena dei personaggi

30/05/14, ore 15:09

Mi ero appena detta "ora studio!" Poi ho visto l'aggiornamento e ho mandato al diavolo i libri XD devo farti, tanto per cambiare, i miei complimenti *7* mi piace! Ma davvero tanto! Credo che tu sia diventata ancora più brava >< (detto questo confesso che mi piacerebbe sapere come ha conosciuto Dimitrij *^* ...non voglio farti pressione eh... no davvero! Anche se mi piacerebbe davvero tanto sai? XD )
E la scena del gatto, nel secondo capitolo? Vedo un qualcosa di adorabile in tutto ciò <3 bene! adesso che ti ho fracassato le palle (si può scrivere palle intese in quel senso in una recensione?!) Provo a studiare!

Ciu ~<3

29/05/14, ore 18:13

Allora assolutamente fantastica,lo adoro troppo...Guarda mi chiedevo già da un po' di tempo come era Long da ragazzo e come ha fatto a diventare come è adesso...comunque sadici ci si nasce..Di Ian per adesso non ho una bella opinione(sono molto condizionata da come tratta Michael)comunque sei veramente fantastica,i tuoi personaggi oltre che ben descritti sono anche molto interessanti..Non vedo l'ora di leggere il seguito(anche della long con Michael e Long)..Bacioni

28/05/14, ore 17:09

*.*   un piccolo spietato Long
sinceramente, morivo dalla curiosità di conoscere ualcosa sul passato del nostro dragone
sono stata accontentata xD
bene,bene,bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
immagino assisteremo a una piccola performance della bravura di Jieh con le lame ^^
grazie per la nuova storiella <3