Destino
di Kade

03/08/08, ore 22:41

Kaddy, gioia mia, che spreco di inventiva per quella dimonia tonta di Kikyo!!! Scherzi a parte, molto molto carina, ben scritta come sempre, breve sì ma intensa. Alla fine anche quel priogo di Kikyo si merita una fan fic... anche se le tue sono troppo belle. Me l'hai fatta stare quasi simpatica, per un'istante... e pensare che ho letto solo perchè c'era il tuo nome sopra!!! in sostanza, senza star là a pettinare le yure, bravissima, mi è piaciuta molto... Anche se questa potrebbe non essere una novità. =)

03/08/08, ore 20:33

Amour!!!
Allora... Sai anche meglio di me che non ho proprio una venerazione per la cara Kikyo, ma, al contempo, è un personaggio che va capito. E tu, con questa fic introspettiva, ci aiuti un bel po'.
Kikyo non ha mai detto di essere voluto tornare in vita - ma è successo, e non ha potuto opporsi. Avrebbe potuto uccidersi, ma è pur sempre umana... ha preferito tentare di vivere. Una scelta umana. Nulla da ridire.
Brava, KaDe. Sempre, sempre più brava. Sono felice di avere una sensei tua pari. ç_ç Continua con le fic... dobbiamo fare una raccolta!!! Bacioni, regina dell'Anaconda
Roro

03/08/08, ore 20:28

Ciau!! Innanzitutto ti faccio gli auguri (anche se un pò in ritardo, il fatto è che non ho il tuo contatto msn *me chiede perdono*) comunque questa ff è veramente molto molto bella!!! Mi raccomando scrivine altre te la cavi alquanto egregiamente molto molto brava!! Bacionissimi ^^ Kaggi_Inu91

03/08/08, ore 19:52

Bella, molto bella per davvero complimenti ^^

03/08/08, ore 18:04

ciao, devo dire che hai ragioen te la cavi molto bene nelle flashfic introspettive, davvero bella questa con i sentimenti e i pensieri di Kikyo.... kiss

03/08/08, ore 16:54

E' molto bella, una interessante introspezione della Miko. Ah, tanti auguri, anche se in ritardo! ^^ (Io invece li ho compiuti l'1! XD)