I'm not giving up on you
di Despicable Meggs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/02/16, ore 04:17

Ho letto solo ora questa storia č che dire, bella, molto bella. Ben scritta, scorrevole da leggere, i personaggi ben caratterizzati. Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e ne č valsa la pena.
Mi č piaciuto molto l'inizio a bomba poi i flashback ed il ritorno alla narrazione principale, cosģ come mi č piaciuto il ritorno non rosa e fiori, ma con discussioni e dubbi.
Una delle miglio FF su NCIS che ho letto.

25/12/14, ore 19:09

Bellissima storia! Non hai idea di quanto abbia tenuto un groppo in gola per tutti i capitoli tristi....tutti ripagati dal ritorno di Ziva!!!!!!
Becky è adorabile!! *-*
....speriamo torni cote!
Buon Natale!
ZivaDDavid

19/12/14, ore 22:00

Ciao! Che finale dolcissimo! :)
Ci voleva proprio un fratellino per Becky e ora si meritano tutti e tre tanta felicitį..li hai fatti tanto soffrire come noi tra l'altro ma ormai ti abbiamo perdonata! Hai scritto una storia triste ma alternativa e ti ripeto, specialmente il finale, mi č piaciuto molto! :)
Mi mancherį questa storia, da poco abbiamo scoperto che Ziva in realtį é viva e subito é finita la storia...spero che riuscirai a scrivere un seguito, sarį bellissimo! ;)
A presto! :)
Baci, cateyes92

18/12/14, ore 21:24

Oh che bella fine, stupenda davvero!!!
e Ziva che torna al lavoro é fantastico :-)
...allora lo zio Tim aveva proprio ragione...
grazie ancora per questa storia ( per cui nessuno ti odia più)

alla prossima!
besos

18/12/14, ore 07:48

Tony meraviglioso come marito e come padre, Becky dotoressa molto tenera e cucciolosissima *.* Ci hai fatto penare e non poco all inizio che nonostante mi abbia quasi fatto pangere era fantastico (ti capisco anche io scrivo meglio i drammi ;) ) ma anche la parte family č stata bellissima. Mi mancherą tantissimo questa storia....adesso aspettiamo la fine delle altre

18/12/14, ore 00:00

Non pensavo che l'avrei mai detto, ma mi dispiace che siamo giunti a termine di questa storia. Sono felice che dopo tanta sofferenza (perchč hai fatto soffrire tantissimo quei tre, come hai fatto siffrire noi) si sono potuti gustare nuovamente la felicitą tutti insieme (e il nuovo arrivato)...
Passando a parlare del nuovo capitolo ma che tenerina Becky cosģ felice di avere la mamma al suo primo giorno di scuola. e che dire della dottoressa Becky che, senza saperlo, fa intuire ai genitori i motivi della malattia della madre. E Tony che amore cosģ felice e soddisfatto di andare in farmacia a comprare il test per la moglie XD...
mi mancherą la piccola Becky, ma almeno č tornata ad essere felice XD...Questa storia (come ben sai) mi ha emozionato dalle lacrime (e sono state tante) al sorriso; una storia scritta benissimo e che riesce a coinvolgere chi legge totalmente nei capitoli e in tutte le emozioni provate dai personaggi. bravissima!!
(adesso non mi resta che aspettare la conclusione delle prossime ff, ma aspetto a gloria altri tuoi nuovi progetti)

17/12/14, ore 22:11

Oddioo non č possibile! La storia č gią finita :( mi mancherį tanto questa storia spero solo che almeno per risollevarci il morale scriverai un'altra storia bella come questa! XD
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:53 am)

17/12/14, ore 20:26

Oddio siamo giunti alla fine di questa storia! Sembra ieri che ho incominciato a leggerla.
Dico subito che avevo capito sin dall'inizio che Ziva era incinta! Ci stava proprio come finale un altro bambino. Becky mi fa troppa tenerezza con la sua ingenuitą e dolcezza. Anche Tony č perfetto e meraviglioso come marito, č semplicemente adorabile! *-*
In ogni caso, č stato bello seguire questa ff e devo dire che mi mancherą molto :/
Alla prossima ;)
Baci Laura <3

17/12/14, ore 18:49

Bellissimo :-).
Fai il continuo se hai tempo. ;-)
Mi mancherą questa storia :-)

17/12/14, ore 14:13

Ciaooooooo!!
Mi dispiace di non essere riuscita a recensire tutti i capitoli come avrei voluto, ma li ho letti tutti... sono stati bellissimi!!! 😁
Questa storia, nonostante un inizio davvero triste che ha ucciso tutti noi, č stata davvero fantastica! Peccato che sia finita...😢
A prestooo!!
Baci, frencia92

10/12/14, ore 13:42

Bellissimo penultimo capitolo family. Lo so che nemmeno questa la recensisco da un bel po, ma comunque continuo a leggerla.
Che tristezza manca solo l'ultimo capitolo :'(.
Ciao

06/12/14, ore 10:28

Alcuni capitoli non sono riuscita a leggerli o mi sarei messa a piangere anche io!
ma adesso finalmente abbiamo un po' di TIVA family!!!
spero che ziva torni al lavoro presto XD

03/12/14, ore 20:20

Il penultimo capitolo! Che tristezza :'(
Senior mi ha fatto intenerire un sacco, č proprio un bravo suocero, padre e nonno <3.
Ci voleva proprio una bella vacanza per i nostri eroi e spero che Ziva possa sentirsi meno in colpa presto.
Ci vediamo all'ultimo capitolo!
Baci Laura <3

02/12/14, ore 21:58

Eccomi!! Allora finalmente un po' di serenitą! La famiglia finalmente si č riunita! Tony e Ziva avevano proprio bisogno di un momento tutto loro!
Baci
Ziva4ever

26/11/14, ore 23:04

Lo zio Tim ha sempre ragione, o così speriamo.... ;)
Amo in un modo indescrivibile questa storia, l'ho già detto ma continuerò a ripeterlo! Ci hai fatto penare per troppi capitoli, ma ora direi che ti stai facendo perdonare molto bene. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]