Dream a little dream of me
di xenglishloveaffair

01/06/14, ore 13:27

Innanzitutto fantastico questo "gioco" (se si può chiamare così), è davvero una bella iniziativa per "usufruire" della propria musica in un altro modo; la musica potrebbe davvero ispirare, ma ci vuole coraggio per affrontare e superare questa sfida lol. Fantastica te, che ce l'hai fatta! sei riuscita a creare 10 fantastici racconticini (?) in cosi poco tempo! Scrivi una meraviglia, e non è facile scrivere cosi bene quando sei il narratore onnisciente. Complimenti per la cura dei dettagli, nonostante le parole e il tempo mooolto limitati lol Mi piaverebbe scrivere come te. Anywaaaay adoro i Larry, quindi mi hai colpita dritta al cuore hahaha anche se nemmeno i Ziam sono male ;) ma una menzione speciale va alla tua fantastica playlist!! Generi diversi ma canzoni bellissime...specialmente per Aereosmith, Bon Jovi, e i ragazzi ovviamente haha. Really congrats and never stop! Lots of love .xx
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 01:29 pm)

31/05/14, ore 08:15

Buongiorno:))
Mi hai davvero incuriosita quando ho letto l'inizio. Non avevo mai letto una "one shot" se si può chiamare cosi divisa in questo modo.
è stata molto scorrevole e davvero carina, amo I Larry e in poche righe sei riuscita a immaginarti situazioni diverse tra di loro. Bravaaa :)) mi sono piaciute veramente ♡
Bacii**
Ele