Mi sta venendo la carie
di The Odd Storyteller

22/06/14, ore 15:12

Mi stavo domandando quanti cioccolatini hai mangiato per raccogliere questo fior da fiore ma dimenticavo la non so quale legge di Murphy che recita "se c'è qualcosa di inutile nel mondo, su internet ne troverai la raccolta completa e aggiornata" (non è vero, l'ho inventata).
L'altra mia domanda è: esistono così tante belle frasi d'amore, perché su quei cioccolatini scrivono sempre le peggiori? sono misteri.
L'ironia si conferma l'arma più potente in questi casi.

31/05/14, ore 18:58

Ah ecco, infatti ora che l'hai detto, mi ha fatto pensare a GWatcher!
Dato che sono una lettrice/scassapalle sia tua che sua (XD), sono lieta di annunciarti che mi hai fatto morir dal ridere e che questo tuo divertimento personale è stato anche il mio!
Ti dico solo: queste frasi sono RIDICOLE!
Come fa uno a conservarle, a prenderle come stile di vita, a farci una pagina facebook (questo forse è il minore dei danni, dato che ormai c'è la pagina fb di tutto quello che respira e non)!!!!
Terribile, hai fatto bene a sollevare questa questione! Dannazione!
Per quanto noi possiamo riderci e scherzarci, dietro a tutto ciò si denota una grande tristezza, a parer mio. Cioè: quale disperato può vivere di 'ste boiate?!
Eppure, questa è la society, questo è il shit-stem, per dirla in patois giamaicano.
Sì, oggi parlo a vanvera, ma io mi infervoro quando si parla di gente priva di qualsiasi cosa che possa assomigliare ad un cervello!
Okay, detto questo... forse tu sei indietro con la pubblicazione dell'ODDissea, ma io sono indietro con la lettura - almeno credo, anzi quasi sicuramente è così - almeno dei capitoli già presenti sul tuo profilo.
Vedrò di dare un'occhiata e di portarmi avanti!
A presto e complimenti, hai ancora una volta la mia stima =)

28/05/14, ore 22:18

Ahahah è divertente!
bella l'idea
mi piace come è strutturata!