Beautiful mess
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/16, ore 00:55

Oh mon Dieu!Trop amusant! Che ridere! Veramente carina questa storia,esilarante e anche tenera! Un po' di leggerezza non guasta ogni tanto. Ma come si fa a diventare gay dopo essere stato il primo per Kate? (Con tutto il rispetto ovviamente, siamo in una FF!). Se Matt poteva essere sfigato....lo è stato in pieno, sembrava un "domino " di disavventure! Ok! C'est fini! A la prochaine!

20/05/16, ore 00:27

Eeeee,ancora una volta la presenza di Castle è stata fondamentale e provvidenziale per scoprire l'allergia del tipo! Il quale avrebbe anche potuto scoprirla da un 'altra parte e lasciare in pace i Caskett! Tieh! Un'altra volta impari! Che carini poi quando si chiedono scusa reciprocamente, capendo di aver esagerato ambedue, ognuno a suo modo! Speriamo solo che il francesino levi le tende in fretta!

19/05/16, ore 19:31

Sarò ripetitiva ma....che ridere! Faccio la lista delle amenità: Cristoforo Colombo, bibitone/intruglione fruttariano di Pi (ma deve essere tutto andato a male!) ,la preparazione della tavola con i loro posti mooolto distanziati ecc.ecc.ecc. E poi non stiamo a nominare Vau.... né Soren......Quando appare qualcuno a perturbare o mettersi in mezzo ai Caskett io divento idrofoba! Ah,ho dimenticato l'ospedale! Adesso vedo che cosa è successo 🏩😷

19/05/16, ore 19:04

Oh, sì, molto carina e divertente, c'è bisogno di un po'di leggerezza per metabolizzare la fine! Acqua di rubinetto?! Seriously?! Mi ricorda vagamente "La dura verità"! E il povero cameriere che rigira il coltello nella piaga?! E Melanie Thompson? Non ci posso credere che Castle se la ricordi! Forse solo perché era la prima!? E i 45 secondi scarsi? Beh,l'ironia è il loro forte!(anche il tuo). Però,in fondo durante la "loro"prima notte c'erano stati 3 round,se non erro. (4×23-5×01)

"Le cose finiscono e basta. È inutile disperarsi ecc.ecc."Uh uh,parole attualissime (anche due anni dopo!). Facile parlare col senno di poi! Comunque...la veggo buia! No no no,non bisogna mantenere i contatti con gli ex! Via! Piazza pulita! Il faut couper les ponts! E in questo caso,in particolare ! Kate ha perso....non ci posso credere! Assoluta mancanza di tatto! Lei che lo invita e lui che ci va veramente! Ma come si fa? Povero Castle,deve essere completamente distrutto! Eppure lui ne ha avute tante di donne! Però ormai ha tagliato veramente i ponti con tutte le sue ex e la gelosia ora lo sta uccidendo! No Kate , così non si fa!

19/05/16, ore 17:39

E dopo questa lunga pausa (l'attesa della 8×22!) riprendo la lettura sistematica e le recensioni delle vecchie ff,in attesa di quelle nuove,che non si faranno attendere! In fondo abbiamo sette anni da riempire! Capitolo molto carino e sbarazzino, però.... spero solo che questo francesino non venga a mettere zizzania tra i nostri due! Non sarà mica lui "the mess"? Alla prossima

30/06/14, ore 15:48

Ok io non c'ero arrivata ma ad un certo punto ho guardato bene sotto che sezioni hai pubblicato. Pensavo di leggere le avventure prodi e maldestre di mr. Bean!
ivi come fai ridere tu non lo fa nessun altro. Belle storie ben scritte e sempre divertenti. Mi riesci sempre a prendere in contropiede :-)

29/06/14, ore 22:01

Nipotina I, capitolo meraviglioso!
Mi è piaciuto tutto, dal titolo, un bellissimo disastro, che racchiude davvero l'essenza dei Caskett: la pasticcionite (perdonami il neologismo!) di Castle contagia anche Kate e a farne le spese è quel povero Mathieu che, par bleu, fa coming out e dichiara di essere gay! Ed è chiaro che Castle ci scherzerà sopra in eterno e alla povera Kate non passerà più.
Mi ha fatto sbellicare la confessione di Rick che ammette di aver cominciato a guardare Espo con occhi diversi e di provare l'impulso irrefrenabile di acquistare una camicia rosa!
Senza dimenticare Bobby. Perché in effetti anche lui ormai fa parte della famiglia e non gli possiamo mica cambiare il nome così, dopo tanto tempo: rischia di avere serie ripercussioni sul suo equilibrio psicologico. Povero neo!
Ed è perfetta anche la citazione di Oscar Wilde.
Molto, molto carina!
Alla prossima,
zia D

29/06/14, ore 21:31

Siiii io l'avevo intuito da subito ahahahahaha
E' un francese, e come tutti i francesi caproni con la puzza sotto al naso, è gay u.u
AHAHAHAHAHA ma poverino comunque, tutte a lui!! Non tornerà per un bel pezzo a trovare i due piccioncini... meglio per lui se non vuole finire ammazzato stavolta! Tra papaya, caffè bollente e trolley! AHAHAHAHA
Poi vabbeh se Esposito o Ryan diventano gay, Matt può sempre tornare utile ;) AHAHAHAHA muoio!
Alla prossima Ivi :*
D.

28/06/14, ore 15:21

Castle scoppia a ridere “Cosa? Non sono così fuori di testa, Kate. Non ho affatto dato un nome al tuo naso!” poi torna serio “Ho dato un nome al tuo neo” esclama con estrema naturalezza.
Kate affonda la testa nel cuscino per qualche secondo, poi riemerge “Hai dato un nome al mio neo?!” domanda incredula.
Dopo sei anni dovrebbe essere preparata a tutto, invece ogni giorno Castle riesce a stupirla.
“Certamente, io e Bobby ci facciamo delle lunghe chiacchierate mentre tu dormi”.
Lo adora.
È da manicomio parlare con i nei, ma lo adora comunque.
“Ma è sulla mia guancia, Castle. Deve avere un nome femminile!” come si dice? Se non riesci a combatterli, unisciti a loro? Bene, che preparino una stanza doppia in manicomio.

Qui sono morta dal ridere XD Ma che potrebbe dare un nome ad un neo!
Bhe ovviamente Castle!! E kate, che partecipa alle sue follie!!

**********************************
“Posso ridere o devo aspettare almeno che sia in ascensore?” le chiede Castle, mentre cerca di trattenere una sonora risata.
Kate si porta le mani al volto accompagnando il gesto con un lungo sospiro “Non c’è niente da ridere, Castle. Siamo un disastro!”.
Lui si avvicina e le circonda la vita “Ti sbagli. Siamo un bellissimo disastro”.
Troppo dolce questa frase!

Complimenti, la cvosa che più mi è piacuta del capitolo è come hai saputo mischiare dolcezza e ironia, entrambe immancabili parlando dei Caskett!!
Alla prossima
Chia
chiara

28/06/14, ore 00:46

Questa fan fiction mi è piaciuta da morire, se non ho commentato prima è solo perchè non sapevo COME esprimerlo, ora una mezza idea ce l'ho.
La storia in sè e per sè è già magnifica, molto promettente e anche giusta per quello che Maddie raccontò essere il passato di Kate, ma tutte le meccaniche tra Kate e Rich sono oltre che molto credibili anche davvero divertenti.
L'ultimo capitolo mi ha steso e la citazione finale di Oscar Wilde è stata la ciliegina sulla torta perfetta.
E' stata bellissima, ti prego scrivine altre così se avrai l'ispirazione perchè è davvero uno stile che mi piace da morire, complimentoni :)

28/06/14, ore 00:29

Bellissima questa storia. Mi ha fatto morire dalle risate e poi il finale davvero inaspettato...e ovvimente non potevano mancare le battute alla Castle! Dio, quanto lo amo ahahaha !! Davvero complimenti!! *.*

28/06/14, ore 00:12

Bellissima la frase di Lanie quando dice che tutti gli uomini vorrebbero essere Cristoforo Colombo :'D E Castle che si fa problemi anche per come ha apparecchiato la tavola ahahahaha povero il francesino...spero nulla di grave >.< Leggo il seguito :D

28/06/14, ore 00:04

Troppo divertente, non ce la faccio :'D Bellissima la scena del ristorante...i nomignoli che usa Castle per chiamare Kate e il cameriere che non sapeva a cosa stesse andando incontro ahahaha Complimenti ancora! :D

~ItsBettys

Ahahahahah oddio volevo recensire alla fine,ma non ce l'ho fatta! Sono morta dalle risate e dovevo scriverlo :'D "Appunto mentale #2: ESCLUDERE la Francia dal viaggio di nozze" *Morta* ahahaha
Complimenti, davvero :)
Continuo con la lettura !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]