A Sydney non nevica mai
di monkeyD_bonney

04/09/15, ore 16:46

Ho letto entrambe le tue fanfiction sui 5sos, ma questa, QUESTA, l'ho amata.
Premetto che la Muke non mi piace, e che sono vagamente fan della Lashton (per pura beltà visiva, comunque, perchè Ashton e Luke insieme sono bellissimi), ma non ho potuto evitare di amare Luke e Mikey insieme perchè erano bellissimi, perchè tu li hai scritti benissimo e perchè a me non sono sembrati per niente OOC.
Purtroppo con i 5sos sono ricaduta in quella fase adolescenziale in cui la celebrità che ti piace è unicamente sposata con te (bei tempi furono quelli in cui ero convinta che io e Duncan James ci saremmo sposati), e quindi mi sento emotivamente legata a Luke, ma non mi è dispiaciuto per niente vederlo in queste vesti e inserito in una fanfiction così ben scritta.
Quindi, smettendo qui di sproloquiare, ti faccio i miei complimenti e spero scriverai altro su di loro <3

09/09/14, ore 23:13

E' davvero bellissima come storia e non per la trama, forse anche un pò per quella, ma nel modo in cui è scritta. La fluidità del racconto e l'emozioni che riesce a trasmettere sono parte integrante del mio interesse verso questa romantica storia d'amore. Complimenti quindi all'autrice che ha saputo in modo magistrale descrivere di un amore a senso unico ma finito, per fortuna, nel migliore dei modi. (Non amo particolarmente Luke e Michael ma ti posso garantire che grazie a te sto nutrendo un certo interesse per i due). Continua cosi (aggiungi nelle tue prossime storie metafore come quella della neve. Sono di grande effetto e riescono a coinvolgere da subito)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 11:15 pm)

04/07/14, ore 19:19

Meravigliosa. È davvero molto molto bella,mi piace tantissimo. Complimenti ☺️

26/06/14, ore 15:46

non sai quanto questa one shot mi abbia fatto fangirlare,se mai ti incontrerò per strada ti abbraccerò forte *risata isterica*
no okay tvb

29/05/14, ore 14:21

ALLORA.
Da dove inizio? ouo
Prima cosa sono sicura che hai giá capito chi sono lol
E ti devi sentire onorata(come sempre lol) che io abbia recensito, perché non lo faccio mai lol.
Oltre a ció.
Adoro sti due, e tu sei l'unica che mi legge nel pensiero e gli fa fare tutto ció che vorrei ouo e per questo ti adoro♥
Emh ho sclerato troppo mentre la leggevo lol
E niente, Luke puttanella e Mike.. non ho definizioni per Micheal lol
Sono stupendi lo stesso lol.
Vabbè scrivi benissimo, e adoro leggere le tue long/one shoot ect, e lo sai ouo
Quindi aspetto la prossima impazientemente ♥
Ciau ouo

29/05/14, ore 11:29

Oddio ti giuro che mi sono commossa nell'ultima parte!! Se stata bravissima anche se io non credo in Muke! Ti adoro baby