Dragonheart 95 e Inuyasha in: Dice il proverbio... Una produzione Efp studios
di Dragonheart 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/15, ore 20:11

Cavolo questa è la parte che mi ha fatto più ridere.
Naraku servizio igenico è la parte migliore di tutta la storia.
Anche Inuyasha stupido e Miroku sempre a pensar col ****, son troppo forti.

03/09/15, ore 20:05

Senza offesa ma a me pare meno divertente delle altre.
Forse dovresti rifletterci un po'di più sulle battute e le stupidate.
Comunque bravo, bella idea continua così.

Questa fan fiction è demenziale, una risata dopo l'altra, non so se vivrò ancora quando avrò finito di leggerla da completa, forte Sesshomaru e rido ancora se penso alla faccenda del Naraku-water XD. Non vedo l'ora di farmi altre risate con il prossimo capitolo.

L'idea di base è carina
Tutto il resto è da morire dalle risate, grandissimo
Interessante la scelta dei difetti di loro
Quelli che fan più ridere per me sono Inuyasha e Miroku
Non vedo l'ora di vedere come finisce

Ti giuro non ho mai letto una fan fiction così divertente, sono morta dalle risate, wow e ancora sto ridendo. Aspetto un altro capitolo e intanto la metto tra le mie seguite. Selva

30/06/15, ore 01:09

No, ti prego ti prego continua! Sto morendo dalle risate, sei fantastico, hai un'inventiva pazzesca! Inuyasha è proprio deficiente!! Uahahahah mi sono uscite le lacrime dalle risate!!
A presto, un abbraccio

30/06/15, ore 00:34

Oddio, che carina anche questa. La tua idea è troppo simpatica!

06/01/15, ore 09:39

Ahahahahahah Sesshomaru mi fa morire :')
Certo che per non azzeccare questi proverbi devi essere proprio scemo eh! Sono così semplici! v.v
Meno male che mi hai regalato una risata, perché domani tocca tornare a scuola ed ero già sul punto di suicidarmi... Bhé, ora ti lascio, che devo ancora finire i compiti... ;^;
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:54 pm)

12/12/14, ore 21:15

Bella,mi piace questa fic...solo...Inu deve essere per forza così scemo?!
Cioè lo so che é un hanyou del Sengoku e non usa molto la testa,essendo molto impulsivo,ma così è troppo...
A parte questo...bella davvero! ^-^ (Anche se la mia storia preferita tra le tue rimane sempre e comunque "Lezione di Filosofia")
Detto questo...Ciauuuu...

12/12/14, ore 17:26

Ok, sono morta dal ridere, questo capitolo è davvero spassosissimo, povero cervello di Inuyasha, non riuscirà mai ad emergere dall' oscurità in cui è stato per più di 200 anni u.u. Alla prossima.
Baci Miky

02/12/14, ore 08:57

Ciao, scusa se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto una marea di compiti -.- , adesso penserai " era meglio che non la sentivo" si lo so, maaaaa adesso passiamo alla recensione. BELLISSIO QUESTO CPITOLO *^* e anche mega divertente XD.
Molto bravo, non vedo l'ora di legger il seguito
A presto
NekoBlack alians Midory50

01/12/14, ore 22:03

Certe volte mi chiedo anzi no... Me lo chiedo solo quando leggo le tue storie: Da dove è mai sbucata fuori tutta questa tua comicità? La domanda sembrerá idiota ma non ce la facevo più a trattenermi. Da quando ti sei incentrato principalmente sul genere comico non c'è stato un solo capitolo in cui non mi sia messa a ridere come una pazza ( se poi calcoliamo il fatto che io non rido e/o sorrido mai, la cosa è alquanto pazzesca se non assurda). Se posso permettermi ti voglio dare un solo piccolo, minuscolo, insignificante consiglio: Vai a fare le audizioni per Zelig o Made in Sud. Non stò scherzando. Continua così perchè sei uno scrittore davvero originale. A prestissimo Darkover 99

01/12/14, ore 19:15

Ahahahahahah Inuyasha mi fa troppo scassare ahahahahah collasso X'D
Bhè... Marchisio... Ashdjshiodgoanx *muore sulla tastiera*
Ah, quegli occhi azzurri, quel fisico scolpito... No Miroku, non sto parlando di te! Smettila di atteggiarti da gran figo!
Insomma, in caso non si sia capito questo capitolo mi è piaciuto un sacco... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto, ti prego! ^^
Alla prossima Dragonheart! :3

22/10/14, ore 19:07

bellissimo capitolo. Complimenti. Spero che inuyasha e sesshomaru ce la faranno e non liticheranno sempre. detto questo ti lascio. Spero che continuerai presto. Alla prossima!!!!!!!!!!

22/10/14, ore 18:10

Inu no Taisho win!
Che bellezze gli scontri padre/figlio :')
Inoltre vedo che Inuyasha inizia a ragionare... Quale meraviglia! Immagino lo stupore dei suoi compagni ahahahah
Comunque questa fic è davvero divertente, non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^
-Fantasy25-

Ps. Povero povero Koga, Ayame è una ragazza insaziabile!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]