L'ultima mattina del mondo
di Dk86

02/02/14, ore 22:31

Oh, santo, cielo.
Come hai fatto?
All'inizio quando ho visto che era così corta ho pensato: "Sarà una cosina da niente". L'ho letta perché non ci voleva molto tempo e sono così felice di averlo fatto.
Sei stata fantastica.
In quelle poche righe sei riuscita a creare la scena.
Già adoro Donnie Darko, ma tu hai ricreato delle cose fantastiche.
Ho provato più sensazioni positive leggendo questa piccola storia che guardando il sequel (con quel film avrei voluto avere una bacchetta per farmi un incantesimo di memoria, hanno rovinato tutto).
Ora la smetto di scrivere cose inutili (che tanto non leggerai mai),
la Signora King.

01/11/12, ore 19:47

E' una storia breve e abbastanza semplice, oltre che facile da leggere e per niente noiosa. Descrive un piccolo momento che avverrebbe prima della fine del film dal punto di vista di uno dei personaggi secondari, ovvero la psicologa di Donnie.
E' incredibile come l'autore abbia potuto trasmettere così tanto stupore in così poche righe. All'inizio sembra una normale storia, ma poi si arriva all'ultima riga e avviene il colpo di scena, ciò che ti fa capire tutta la storia, che le dà un senso e che ti fa sentire... quasi realizzata, esterrefatta e con tante emozioni che ti esplodono dentro. Amo le storie di questo genere, brevi, essenziali, per niente noiose, ma che lasciano suspance fino alla fine, finché arrivi alle ultime frasi e poi tutto acquista un senso. Penso di non aver nient'altro da dire, semplicemente perché non ci sono parole precise per descrivere questa storia visto che quando finisci di leggerla ne rimani senza.

01/11/12, ore 19:20

BOOM!
E' corta, veloce, facile, eppure efficace.
E' il genere che adoro; specialmente quando arrivi all'ultima frase e scopri l'inimmaginabile ed improvvisamente capisci tutto.
Complimenti, davvero.

08/05/12, ore 18:41

Mi manca il fiato per descrivere tutto quello che c'è nella mia testa alla lettura di queste righe.
Hai scritto qualcosa in cui c'è "tanto da contemplare", come disse proprio lui. Solo che non riesco ad urlare il mio stupore per i brividi.
Mi hai steso.
Grazie di averlo fatto.

30/09/11, ore 18:14

Donnie Darko è uno di quei film da riguardare all'infinito!! E' un film particolarissimo, che merita di essere visto sia per l'interpretazione di Jake sia per la trama. Il finale è piuttosto ambiguo e presenta numerose possibili interpretazioni. Ogni volta che lo si riguarda si scopre sempre qualcosa di diverso!! Tornando alla fic, devo farti i complimenti! Ben scritta, semplice e scorrevole. In poche righe hai coinvolto il lettore, mettendolo in uno stato di ansia e di paura. Ottimo lavoro!
Un bacione!!

10/08/11, ore 22:58

Mi sono venuti i brividi.
Non so cos'altro aggiungere...
Ho apprezzato, davvero tanto. Complimenti!
...Frankie.

19/05/11, ore 21:44

Ho solo una cosa da dirti: ho avuto i brividi.
Bellissima, sei riuscita condensare tutto in poche parole.

19/05/11, ore 21:44

Ho solo una cosa da dirti: ho avuto i brividi.
Bellissima, sei riuscita condensare tutto in poche parole.

30/04/11, ore 15:45

wow, scrivi davvero bene! in quelle otto righe sei riuscita a inserire tantissime emozioni, hai saputo usare benissimo le parole, complimenti!! spero di leggere altre tue ff, davvero:)

17/04/11, ore 02:03

Ho appena finito di vedere il film, che mi ha lasciato terribilmente sconfortata, devo dire >.<
La fic mi è piaciuta davvero molto, e rende perfettamete gli istanti di quella terribile notte >.<
La professoressa Thurman non è certo uno dei miei personaggi preferiti, ma ho comunque potuto apprezzarla, anche perchè ritengo che ci tenga davvero a Donnie.
La fic è pulita e lineare, nn credo ci siano errori, o almeno nn ne ho trovati.
La conclusione è terribile, pari quasi al film. Assolutamete terribile. Un colpo dritto dritto alla bocca dello stomaco >.<
Assolutamente meravigliosa *-* Ah, quel coniglio, Franck, quanto lo odio >.<
Spero di poter leggere qualche altra tua fan fiction e, anche se nn credo sia possibile, che tu legga questa misera recensione.
Bye :D

05/01/11, ore 16:20

mio dio è bellissima!io adoro Donnie Darko e credevo di essere la sola.

08/12/10, ore 10:22

Favolosa!
Saresti perfetta come regista!

28/07/10, ore 21:39

- Ho paura.-
-Anch' io.-

bellissima, cavolo se mette i brividi...
XD

23/07/10, ore 22:01

Devo assolutamente dire che è fantastico, quello che forse Kelly avrebbe voluto fare per un seguito.
Sarebbe bello continuare.... Sono un fan di Donnie e di questo racconto.

30/04/10, ore 23:56

*_*