Welcome to Nemes-Y
di AyakoSoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/16, ore 16:19

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:53 pm)

12/07/15, ore 22:47

Dai continuaaaaaaaaaaa ti pregoooooo é troppo bella sta fanfiction voglio sapereeeee

14/02/15, ore 13:10

Bentornata Ayako!

Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata parecchio perplessa, e purtroppo non ricordo chi sia Marie... La cosa mi sta uccidendo, anche se mi ricorda molto un personaggio di un manga che sto leggendo. Odio quel personaggio, ma quello è un altro discorso.

Mi ha presa moltissimo il pezzo in cui hai descritto Omega che si alzava alla ricerca di Lorenzo, incontrando l'uomo e avendo quel momento introspettivo alquanto affascinante.
Credo che quel paragrafo sia stato impegnativo per te, o almeno credo, in ogni caso è scritto perfettamente e passa a pieno il sentimento contraddittorio che la fanciulla ha dentro di sé, nella decisione di accettare o rifiutare i sentimenti umani.

La parte iniziale con Favij invece mi ha piuttosto incuriosita, certo è strano vedere il virus descritto come una maschera (mi aspettavo che urlasse "BURDEGA!" Come quella di Crash Bandicoot, lol... Sì, ho dei problemi), però era anche piuttosto azzeccata come cosa. Ci hai lasciati nuovamente sulle spine a proposito del motivo per cui Lorenzo si trova a Nemes, ma va bene così! È questo il modo giusto di creare suspance, e credimi, voglio il nuovo capitolo più che mai.

Ti segnalo la presenza di alcuni errori (di battitura, probabilmente), che puoi tranquillamente sistemare in breve tempo.
Ora vado a mangiare, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacione e alla prossima!

07/02/15, ore 21:44

Ti prego! Devi assolutamente continuare! È veramente una bellissima fanfiction! ToT

07/12/14, ore 09:26

Sono una persona orribile. Lo so. Lo so.
Scusaaaaaa! E' da un casino di tempo che non recensiscoooo! Scusa!
Chico; Guarda che puoi anche smetterla di dire scusa.
Groucho: Certo che ricordarti di una fic mentre sei su youtube...
Io: *Gli ignora* Questo capitolo è fanstico, come tutti del resto... sono curiosa di sapere chi è la bambina!
Zeppo: Ma non sparare a caso!
Io: Non lo faccio mai!
Scusa ancora per il ritardo o per la recensione corta, sono un po' di fretta!
Complimenti come sempre!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

06/12/14, ore 16:44

No! Doppleganger no! Lui ha il potere! Trovagli il taccuino magico altrimenti è spacciato!
Haha, scherzi a parte... Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! Bella la parte degli schermi... Se guardi bene, tra quelli che piangono ci sono anch'io!
Ok, la smetto. Mi è piaciuto questo capitolo, ma conto sul fatto che il prossimo sarà ancora meglio!
Bene, ti saluto, scusa per questa mia fugace recensione ma ho un sacco di compiti da fare! Ciao!
Grandius

05/12/14, ore 22:21

Ciao Ayako!
E' da molto che non ci sentiamo, ma ho apprezzato molto questo capitolo.

Mi ha messo molta curiosità, Lorenzo incomincia a ricordare, e Omega forse non sa che il suo pseudo-sogno d'amore rimarrà... Pseudo.
Ma magari no.
Ed è questo il bello, non si sa, ma non si capisce niente proprio di base, sei molto brava a mettere suspance.

Ho solo due cose da puntualizzare: "bhe" si scrive "be' ", o "beh", ma "bhe" è proprio sbagliato.
Inoltre, dopo i punti di sospensione, deve esserci necessariamente uno spazio.

Spero che le vacanze ti diano un po' di tregua, anche io non sono messa meglio!

31/10/14, ore 16:37

Sono super in ritardo, I know.
Ma l'importante è che sia arrivata, no?
*Cerca disperatamente di pensare ad una scusa*
La scuola..?
Okay, sono cattiva e basta, perdonami çç
Il capitolo è troppo awwww.
Sto sclerando e ho solo letto 15 righe.
*Legge un altro pezzo di storia*
Steve è malvagio?
Cioè, questo era intuibile, ma adesso l'ho letto con i miei occhi: STEVE E' CATTIVOH.
*Legge ancora*
Alt.
Ho trovato un errore di battitura e dato che sono una rompicoglioni, te la segnalo.
"Sperava di rivederla, ma non in un posto del genere; voleva sapere cime stava, ma ancora non sapeva se Steve aveva solo mentito spudoratamente o se una parte delle sue parole fosse sincera."
Adesso mi sento in colpa e so già che cancellerò questa parte ma no, suppongo che la terrò.
"C'era stato silenzio in quella camera, finché delle urla non lo avevano riscosso dai fondali dei suoi pensieri.
Erano urla disperate, e il tono era femminile.
E sapeva bene di chi erano."

Dio, i brividi.
Omega è stata torturata e io sclero come una scema?
Dovrei andare a confessarmi seduta stante.
*Legge*
Sì, si sono rincontrati!
*Saltella felice*
E Dio, so che non dovrei, ma AMO Steve.
E' un personaggio così viscido, odioso, che non posso fare a meno di amarlo e sbavare dietro di lui.
*Legge nuovamente*
No, aspetta, ora lo odio.
Perché vuole far saltare la testa ad Omega e Favi? ç^ç
*Esulta*
Steve non ha più un braccio! Sì, devi soffrire stupido bastardo!
E posso dire che amo tanto Nemes?
E posso dire che ho adorato quando Omega ha pensato "Capitan Ovvio"?
E posso dire che mi piacerebbe chiederti se ti piacerebbe avere la statua in bronzo oro o argento?
Ora però amo Silvestro, si può cambiare idea così facilmente?
E anche Nemes.
E Favij.
E Omega. [sì, ma non è un amore come quello per i miei 11 mariti (sì, ho 11 mariti)]
Che dire?
Che Favi è troppo cuccioloso quando assiste alla scena con Omega e Nemes, posso abbracciarlo?
E posso abbracciare te?
*Si rende conto di tutte le cazzate che ha scritto leggendo questo capitolo*
Sono tentata di cancellare tutto, ma no, lo lascio così. Poi posso vergognarmi immensamente di me stessa c:
Chiara

17/10/14, ore 16:28

Giungo anche io con un ritardo incredibile di cui mi scuso immediatamente.
Purtroppo la scuola non è clemente nei miei confronti.

In ogni caso *canto corale dell'halleluja* Nemes, oh my gosh, looking bis butt. Ok no, non lo posso vedere ma so che è tanta roba e li shippo, anche se ho il temibile sospetto che siano fratelli(?) non so perché mi sia venuto questo dubbio osceno... Anzi si. Perché anche io feci quella bastardata in una storia. Va beh.

Silvestro ha fatto STRA-bene a salvarli! L'avrei picchiato io se non l'avesse fatto.
E odio profondamente Steve.
Non ho altro da dire per ora, se non "oh oh, sembra che anche Favij sia cotto pazzo di Omega, anche se era intuibile già da tempo ormai".
Non vedo l'ora di scoprire come la manderai avanti!
Continua così :)

Un bacio,

15/10/14, ore 21:33

ATTENZIONE: in questa recensione uso parole volgari, chi non gradisse,e fosse sensibile, non leggesse.
Ciao.
Io sono Amu, una superfansupersuperissima (?) DI FAVIJ:
quando ho scopero che c'erano storie su di lUi stavo impazzendo!
Allora Best stories di Elena number 1;
Welcome to Nemes-Y.
QUESTA FIC è FOTTUTAMENTE EPICA CAZZO!( cit ???)
Io che adoro il fantasy e favij, li mischi è viene fuori la PERFEZIONE.
Complimenti la fanfiction di tutta la vita è stata vinta da AyakoSuol...
Che ha fatto un capolavoro cazzo! trinagoli,fantasi,nemesi,perdite di memoria,Favij,,,
TU DEVI DIVENTARE UNA SCRITTRICE CAZZO! ( scusate l'essere volgare .-.)
Hai una fantasia e una scrittura unica!
Allora innazintutto scusa ma per ora posso commmentare solo questo con i comlimenti, poi passerò agli altri...
Nemes mi sta sulle ( scusate il termine) pa*lle.
Tifo per la forever Omega x Favij ù.ù
Anche se comincio ad odiare un pò Omega, ci sono rimasta come Favij ( anche se io me ne ero accorta da prima TT.TT)
Spero i una possibile scena;
" Devo farlo..
Lei ha perso i suoi poteri io ho perso la sua amicizia...
Perché dovrei restare con lei?
Scapperò lontano, anto a lei non gli e ne importa di me....
Sconfiggerò le Nemesi e andrò via da questo mondo da solo,,,

Lo spero tanto TT.TT
Cacchio, ok c'èra scritto " avvertimento: Violenza" ma....Quel braccio è sexy XD
Ok basta fare gli idioti XD
Steve noooooooo, tu e favij siete inseparabili! XD
Questa è di sicuro la mia fanfiction PREFERITA AL PRIMO POSTO.
aspetto con ansia terribile il prossimo capitolo ^^
PUBBLICALO PRESTO, TI PREGO TT.TT XD

da amuleto3
PS: QUESTA BANDIERA NON é VERDE....è MEGA-VERDE XD
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 07:58 am)

13/10/14, ore 14:05

Ok, penso che il mio commento possa essere così riassunto: Favi sei un mito. Più chiaro di così...
Ma se non lo fosse, lo spiego: questa fic è FOTTUTAMENTE epica(cit. di chi?)
Sul serio, se dovesse davvero succedere che Favi perda la memoria, gli faremo leggere questa storia, cavolo!
E magari, chi lo sa, si innamorerebbe davvero di Omega...;-P
Oh, scusa, non mi sono presentato. Sono Grandius98, ma anche Grandius! o Grandy, come vuoi tu!
Ok, torniamo alla storia: davvero, anche se ho letto la tua storia ieri, mi sono subito appassionato... Cioè, Favi è da sempre il mio eroe, ma adesso è diventato... Una leggenda. E Omega... Mi intriga tantissimo come personaggio. Tra l'altro, è al centro di un triangolo(o forse quadrangolo? Solo il tempo ci darà una risposta...) amoroso, ma la scelta cadrà solo su uno di loro: chi sarà?
Beh, temo di non poter recensire quattordici capitoli in una botta(e me ne rammarico), perciò concludo solo con un "in bocca al lupo!" e con la speranza di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! Ci vediamo!
Grandius

12/10/14, ore 12:36

Kohai la storiaha un inizio veramente bello! Ho intenzione di continuarla subito *-*

01/10/14, ore 15:43

EVVAI! NEMES SE NE E` ANDATO DI NUOVO!
Scusate ma io non lo sopporto! Pover Favij,lui deve stare con Omega non Nemes!

10/09/14, ore 11:19

Yeeee, un nuovo capitolo!
Mi sto esaltando, si è capito, vero?
Io adoro questa storia, è una delle più belle che io abbia mai letto :D
Rispondo subito alla tua domanda:
Io adoro la coppia Omega/Favij, anche se sono una shipper convinta della Favi/Diletta xD
Ma boh, lasciamo perdere.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, ma anche se Steve si è comportato da stronzo, io lo amo lo stesso :3
E Favi, dai, non fare il masochista, non rompere gli specchi che poi sono 7 anni di sfiga!
(Non so perché ma quella scena mi ha ricordato il video di Don't tell Me di Avril Lavigne in cui spacca tutto nella stanza. Ho una mente deviata, I know u.u)
E chissà chi è stato a quasi ucciderlo. Pretendo una rispostaH!
Ora me ne vado perché sto sclerando.
Ma è normale, dopodomani ricomincia la scuola, è ovvio che io sia più sclerata del solito.
Vado a far esplodere un vulcano!
*Se ne va*
Chiara

09/09/14, ore 22:04

IO LO SAPEVO!
Steve e` cattivo! Dovete sempre fidarvi della cara e vecchia Camilla v.v
Quando ho visto che avevi aggiornato avevo le lacrime agli occhi :')
Io comunque sono una di que che si tatuerebbe pure "omegaxfavij" da quanto ci tiene a vederli insieme <3
Tanti,tantissimi complimenti per il capitolo
Camilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]