Another time another story
di DragonForce

17/11/08, ore 22:10

Ora un commento un po' più serio: i dialoghi fra Asuka e Shinji sono FORMIDABILI!!

15/11/08, ore 02:40

Asuka: "Credevate di fidanzarvi con due fesse?" Shinji: "No, credevamo di fidanzarci NOI DUE fessi...!" Bentornato DragonForce... che ne dici di questa battuta?

12/09/08, ore 23:12

Certo che la storia continuerà a piacermi! E poi è bello trovare un aggiornamento appena tornati dalle vacanze!

27/08/08, ore 20:13

carina!!! un po' troppo stile "copione teatrale" per risultare scorrevole, ma davvero un'idea brillante e ben resa.. brava! (sei una ragazza, giusto?) ^^

08/08/08, ore 23:08

Fortuna che le speranze che avevo riposto sulla presenza di quel ritratto non sono andate deluse! E la storia si sta facendo spassosa. Bravo, Dragon!

08/08/08, ore 09:52

finalmente qualche spiegazione(6 fan di devil my cry eh?)bel lavoro e sono curioso di vedere il seguito

05/08/08, ore 21:57

Pazienza... come dice nimb91, continueremo a stare sulle spine... anche se quella "immagine del giovane appesa al muro" che guarda Asuka mi fornisce un barlume di speranza!

05/08/08, ore 14:03

come al solito ci lasci sulle spine,ma daltronde questo fa crescere la voglia di leggere questa fic. bel lavoro ,ciao

05/08/08, ore 14:02

04/08/08, ore 23:12

Siamo in due, numb91... e spero ardentemente di sbagliarmi: non possono fargli ANCHE QUESTO...!!!

04/08/08, ore 16:17

storia interessante ,con buone possibilità,e con uno stile fluido . Ottimo lavoro(ma Shinji?ho un atroce sospetto) ciao e aggiorna presto