Bouquet
di _Zexion_

07/12/10, ore 22:44

Commovente!!!!!X) Bellissima e soave!! Sasuke che si dichiara in questo modo... dolcezza allo stato puro ma non mi dispiacerebbe che ogni tanto il teme sia un pò più gentile!!
Ancora complimenti!!
By Lorelei95(alias Chiara)

28/06/09, ore 15:34

sniff *tira su con il naso. Non ci sono parole...nessuna mi sembra adatta per descrivere quello che mi ha trasmesso e come mi senta adesso, perchè risulterebbe effimero, inefficace. Però qualcosa te lo voglio dire. Questa fic è qualcosa di assolutamente stupendo. COMPLIMENTI. Gre

06/08/08, ore 02:53

Beeeeeeeeeeella fic!!!

04/08/08, ore 16:46

MA-GNI-FI-CA! *_____________* assolutamente perfetta! chissenefrega se sasuke è OOC!!! è perfetto! nonostante sia nel bel mezzo della sua dichiarazione, non ha accantonato del tutto il suo modo di fare *_______* amo questo ragazzo! ed amo la tua one shot! *________* scrivere dichiarazioni floreali non è facile XD lo so xkè l'ho scritta anche io XD e sinceramente la tua è venuta benissimo ^^ anche il gioco della "caccia al tesoro" mi ha emozionato molto, complimenti ^^ e poi io con questa one shot romantiche mi sciolgo XD complimentoni, quindi, e spero ne scriverai altre ^^ intanto la tua one shot finisce nei miei preferiti! a presto tesoro >33333<

04/08/08, ore 14:03

Lo trovata davvero incantevole. La sequenza dei fiori è scelta con cura ed il loro significato reinterpretato all'occorrenza nella situazione. Un Sasuke decisamente alternativo, sensibile e poetico che tuttavia non cede la sua spacconeria, nè la sua autostima ( la Camelia è fantastica, assolutamente azzeccata!! ^^)..ma in fondo se si ama qualcuno..si accetta pure se geloso, altezzoso e pieno di se no? ^^ ( -SASU:Ehi!Ma dico! >////< ; -ME:Sei così teeeeeeenero topolino!!! ^^ ; -SASU:Non sono un topo...e non ricominciare con la storia dello scoiattolo!!! è_é ; -ME:Uffaaaaaaaaa!!! >>). I fiori, fragili, innocenti eppure dotati di un potere così grande sugli esseri umani: a Naruto, cui il destino ha tolto il suo sogno, i suoi fiori ( i loro fiori) regalano una gioia pura e consapevole. Testimoni effimeri di un sentimento profondo. Toccante per alcuni aspetti. Mi ripeto...one-shot inusuale..ma estremamente gradevole.

04/08/08, ore 12:22

BELLA,STUPENDA,MAGNIFICA!!!! mi pieca proprio questa ff!! Sasuke così tenero*_*!!!spero che anche il mio ragazzo(qbd lo troverò...) mi faccia fare un percorso con tutti i fiori affascinanti che Sasu ha regalato a Naruto!!! ODDIO! che romantici.... che devo dire ADORO LE SASUNARU ROMANTICHE E SDOLCINATE!!! mi raccimando fanne altre così xk le leggerò sicuramente!!
baciotti kissosi
Saphiria!!

04/08/08, ore 12:00

waaaaaaaaaa quando leggo queste cose ho il cuore che va a mille! è davvero stupenda non so come tu abbia solo potuto pensare che fosse potuta essere una schifezza, chissenefrega se Sasuke è un pò OCC e poi secondo me x il suo NAruto farebbe questo e altro! mi è piaciuta davvero un sacco, aspetto la prossima intanto questa va nei miei preferiti! un kiss

04/08/08, ore 11:22

è bellissima... non ho parole... Io adoro sasuke e il suo carattere scorbutico severo altezzoso orgoglioso ecc. ma penso anche che dopotutto un gesto così romantico per la persona che ama lo farebbe (forse) ... cmq complimenti è davvero molto emozionante e poi grazie e te ora conosco il significato dei fiori! Arigatoo Kiss