Credi nell'amore a prima vista?
di Jade_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/08/15, ore 14:25

Oddio era da tanto che non entravo su efp, ed entrare adesso e scoprire che avevi aggiornato è stata una gioia☺️
È davvero stupenda la adoro follemente non vedo l'ora dell'aggiornamento è che questi due finalmente si reincontrino💕

04/08/15, ore 10:47

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica e che bellino Ash!! Continuaaa e avvisamiii :)

31/07/15, ore 19:33

Aaah, Ashton così romantico mi fa morire!
Oddio, che cosa tenera, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che si incontreranno, perchè si incontreranno, vero??
Aah, aggiorna presto please e cerca di risolvere questi problemi col pc! Hahaha
Baci x ❤

31/07/15, ore 19:06

Ciao amore! ♥
Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo che aspettavo da un bel po' u.u Insomma, il nostro Ash ha in mente una sorpresa per la nostra bella Alex, chissà che cosa sarà. Giuro che sono curiosissima e che non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto, quindi sei pregato di aggiornare il prima possibile, chiaro U.U?
E poi, Alex è davvero tenera e buffa con tutte quelle cose che le capitano. Voglo dire, povera stella, come la capisco!
In più, volevo dirti che ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto modificare un po' il tuo stile, perché quello nuovo mi piace da morire, giuro! ♥
Quindi veri di continuare che sei sulla strada giusta U.U
Detto questo, ti faccio al solito i miei complimenti. Bravissima! ♥
Adesso scappo, tanto ci sentiamo presto!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

30/07/15, ore 23:28

OH MIO DIO, SEI VIVAAAAA.
Quando ho letto che mi avevi scritto, ringraziandomi della recensione e dicendomi che avevi aggiornato, sono saltata sulla sedia. Sono un sacco contenta.
Comunque, passiamo alla storia. Sinceramente non ricordo cosa ti ho detto la scorsa volta, ma vabbè. Adoro questa ff, è scritta benissimo e lei è dolcissima. Inoltre Ashton è un cucciolo, aw, anche io mi faccio mille problemi prima di inviare un messaggio... per poi pentirmene quando lo hanno letto.
Ma questi sono dettagli.
Ho apprezzato queste parti comiche, tipo il burro sul livido (io uso la bottiglia del latte, lol) e il cellulare in faccia, rendono la storia più leggera e scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere come continua, perciò aggiorna presto! (Martedì parto, quindi se non vedi mie recensioni è per quello, ma appena torno recensisco subito). xx

p.s. ti va di passare dalla mia ff? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3202008&i=1

05/06/15, ore 13:15

Ehi!
Oddio, ti giuro che questo capitolo non l'avevo proprio visto!
È semplicemente magnifico, Alex e la sua passione per il canto aww! Ce la vedo bene a fare un duetto con i ragazzi hahaha
Ma quando li farai incontrare ancora lei ed Aaaaaash? Andiamo, io li voglio insieme!
Aaah, spero di rivederti presto, un bacio ❤

19/05/15, ore 17:51

Ciao.
Che bello! Finalmente hai aggiornato! Evvai *^*.
In questo capitolo abbiamo la nostra Alex che guarda le stelle con suo cugino Cody, a casa di quest'ultimo e si ricorda la sua infanzia. Amo il rapporto di amicizia/cuginanza(?) che hanno questi due, si vogliono davvero bene.
E... Poi Ashton e Alex chattano quasi tutta la notte, facendomi venire il diabete dalla dolcezza, e si vede che sono innamorati e sono dolcissimi.
Poi....Ashton è dolcissimo, pandoso e coccoloso e io lo adoro *^*.
Noto che il tuo stile di scrittura è molto migliorato, sono felice per te e per me come lettrice ^^...
Alla prossima.
DarkAngel1

15/05/15, ore 22:58

Ok, ok, ok. Niente panico.
Ho letto questa tua ff di corsa, perché volevo assolutamente leggerla tutta! E ora che il capitolo è finito, non posso pensare altro se non che voglio che tu continui!
E' bellissima, oddio, ho sentito lo stomaco stringersi e il cuore battere forte, aw, mi sembrava di essere al posto di Alex (se, magari). E' scritta troppo bene, e non è assolutamente vero che i primi capitoli fanno schifo, anzi! Li ho amati, dal primo all'ultimo.
Aggiorna presto, mi raccomando. xx

15/05/15, ore 19:21

Zao amore mio! <3
Che dire? FINALMENTE HAI AGGIORNATO *^*. Cioè, sai da quanto tempo aspettavo una cosa simile io? Ma dico, vergognati u.u
Anyway, andiamo avanti.
Beh, sono davvero felice che Alex stia finalmente crescendo e che stia finalmente riuscendo a superare tutto quello che ha passato. Brava la mia piccina, sono fierissima di te (come lo sono anche della lettrice, ma questo è un altro discorso u.u)
Poooi, Ash, ma quanto è patato lui??????
Awww, piccino davvero, dolce e coccoloso come un panda *^*. Wiii!!!
Ok, a parte lo sclero, ti dico molto semplicemente che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sul serio, brava ;). Anzi, mi sembra pure che il tuo stile sia, come dire... Maturato un po' in questa tua assenza, quindi sono ancora molto più felice *^*.
Brava amore mio, continua così! E grazie mille per avermi citata nel tuo spazio autrice *^*.
Ci sentiamo presto, ti voglio bene! <3

19/02/15, ore 19:29

Jadeeeeeee. ♥
Come va? E' da un po' che non ci sentiamo! Adoro ritornare alla tua storia così dolciosa. Mi è mancata!
Beh, che dire su questo capitolo, che è fantastico, come sempre. Cioè, quando Alex scopre il numero di cellulare di Michael, awwww. Gliel'aveva lasciato di nascosto nella sua borsa per farle una sorpresa! Insomma, Mike è un cucciolo, aw. E' così dolce e se non ci fosse stato lui, ad Alex e ad Ashton neanche li sarebbe venuto in mente una cosa del genere e forse non si sarebbe sentiti mai più. Ma non pensiamoci, perché c'è il nostro Clifford che pensa a tutto, hahaha. Se fossi stata Alex, altro che piangere e tremare, io se avessi il numero di Michael Clifford, girerei per il paese nuda, gridando. Hahaha, no dai, nuda no, ma gridando ci puoi contare. LOL.
" –come mai chiami alle tre del mattino?– chiese successivamente, per poi sbadigliare.
–Le tre del mattino? Oh mio dio, scus…–
–…ma cosa me ne importa! – la interruppe"
Insomma, hahahaha qui sono morta dal ridere. Cioè 'sto qua è stato svegliato nel bel mezzo della notte ma comunque non gliene frega, hahaha. Fortissimo, ma poi Mike l'ho detto io che è un cucciolotto, e non voleva chiudere li la chiamata. PREGHIAMO PER LA DOLCEZZA DI MIKE. (?)
Beh, e Ash? Di lui non si può parlare. Cioè, trema e gli batte forte il cuore per Alex. Amoreee, è proprio innamorato, eh. Perché, lei? Io li voglio insiemeeeee. Sono troppo. Quei due si devono parlare.
All'inizio pensavo che si parlassero, e invece Michael non li ha lasciati. Hahahah, porelli. Spero si parlino il più presto possibile! Verso l'ultima parte, quando hai scritto di Ash che ascoltava la chiamata, la risata di Alex, che vorrebbe vederla e tutte le cose ricoperte maldettamente di miele (?), mi hai fatta sciogliere. Ash è la dolcezza e tutto questo capitolo è la dolcezza.
Continua così Jade, e aggiorna presto! ♥
Un Abbraccio al Miele, ♥
Am --

07/02/15, ore 11:49

Dovresti continuare questa storia al più presto perché è veramente molto bella.
ciauuux

28/12/14, ore 16:40

Ciao.
Ed eccomi a recensire questo capitolo.
Mi piace troppo questo capitolo *^*.
Mikey è la dolcezza in persona *^*. Posso portarmelo a casa e coccolarlo?*^*.
Alex e Mikey sono carini come amici. Lei  ci credo che sia emozionata, insomma i suoi idoli si ricordano che esiste e uno di quei quattro fighi ti ama *^*.
Il tour sta finendo per i 5SOS, quindi Ash e Alex hanno più possibilità di vedersi.
Alex e Ash come coppia sono l'amore, dolci e teneri. Ma la migliore coppia rimane quella formata da  me e Mikey, solo che lui non lo sa ancora *^*...ahahhahahahah.
Ash è un amore come ragazzo, dolce e adorabile e Awww..
Anche se mi dispiace che Alex e Ash non hanno potuto parlare tra di loro, vabbè si rifaranno la prossima volta *^*.
Alla faccia di tutti, La vita sta Alex migliorando, e si merita questa felicità dopo tutte quelle sfortune, sta avendo degli amici veri e un ragazzo che l'ama, meglio di così non si può,

Alla prossima.
DarkAngel1

27/12/14, ore 22:44

Piccolina mia! <3
Come promesso eccomi qui a recensire finalmente anche questo nuovo capitolo che aspettavo da una vita, se devo essere sincera ^W^.
Allora, che cosa dirti?
Beh, ovviamente che MAI e poi MAI mi sarei aspetta il gesto di Michael, sul serio! Cioè, proprio da film, ammettiamolo *^*. Ed è ovvio che ci sta più che bene, perchè, dai, Michael in questa storia è dolcissimo, ed io boh, mi sciolgo tranquillamente, come neve al sole ah ah ah :D.
Davvero, è stato un gesto dolcissimo, veramente troppo dolce, che mi ha lasciata completamente stecchita! *^*
Piccolo quel mio bellissimo chitarrista multicolore *^*, a cui voglio un bene infinito, che neppure si immagina *^*.
E poi, va beh, c'è Ashton. E qui la sottoscritta muore di brutto. Nel senso, ma come diamine si fa ad essere più dolci di quel ricciolino bellissimo, eh? FATEMELO CAPIRE, così poi vediamo SE cambio idea su di lui (tanto so che non la cambierò, però va bene così lo stesso u.u).
Piccolo il nostro batterista che vuole parlare con Alex!
Però... PERCHE' DIAMINE NON CI PARLA.
Cavolo Clifford, scusami, ma li dovevi far parlare quei due poveri cristiani, e che diamine. Si amano quei due, va bene? Si amano, quindi, invece di parlare TU con Alex, facci parlare Ash con lei, almeno sbloccano il ghiaccio dopo un lungo periodo senza essersi sentiti ^W^.
Beh, recensione sclerata --> io sclerata --> capitolo bellissimo, davvero, mi è piaciuto molto *W*.
Mi raccomando cara mia, continua così ;). A presto bella, ti voglio bene! <3

24/12/14, ore 19:53

Credo che se io avessi il numero di Michael Clifford sarei la persona più felice del mondo e di salire sul tetto ed urlare la mia felicità sarebbe il minimo! HAHAHA.
Il capitolo è fantastico come sempre, wow.
Amo il tuo modo di scrivere. :)
Ti auguro una buona vigilia e un felice Natale! A presto! :)
xxniallssmilexx, Alessia:*.

23/12/14, ore 17:34

Se aggiorni di nuovo dopo un mese vengo li e ti strozzo! Questa è la prima ff decente che strovo sul mio Ashy Ashy ed è strutturata veramente bene. E dall'ora di pranzo che sto leggendo la tua ff e devo dire che ♥♥♥♥♥♥ questo è quello che ti dovevo dire. Buon natale anche a te e felice 2015 *cacchio siamo già nel 2015*
al prossimo capitolo
By
ps. NON AGGIORNARE DOPO SECOLI
pps. mandami un messaggio quando aggiorni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]