All Is Fair In Love And War
di Requiem_Poetica

28/11/14, ore 15:02

Eccomi arrivata alla fine! Nel complesso mi è proprio piaciuta la storia, l'ho trovata ben strutturata, con personaggi ben caratterizzati e hai avuto anche una bella fantasia nel creare nuove situazioni e personaggi da inserire accanto agli altri! Anche se io sono una fan sfegatata della coppia Vegeta/Bulma, devo dire che il personaggio di Mirta non mi dispiace e anche questa divisione interiore di Vegeta è particolare ma interessante! Mi è dispiaciuto abbastanza che Radish si sia messo a fare il cretino con Marron, ma in fondo non c'è nemmeno da stupirsi troppo...
non vedo l'ora di leggere il seguito!

Complimenti e a presto! :D

27/11/14, ore 14:02

Ciao Requiem_Poetica!

Incuriosita da Eagles don't fly in flocks, mi sono messa a leggere prima questa fanfic come tu hai consigliato. Devo dire che, anche se normalmente non sono attirata dalle storie che presentano nuovi personaggi accanto a quelli regolari, questa mi piace molto perché scrivi bene e perché trovo che tu riesca a caratterizzare bene i personaggi anche in questa situazione nuova. ANche la storia in sé è molto interessante e sono proprio curiosa di sapere dove andrà a parare! Continuerò a leggere con piacere!

A presto! Ciao!

17/11/14, ore 18:18

Ciaoooo!!!! Ho letto tutta la tua storia e devo dire che è stata davvero avventurosa, ricca di colpi di scena...
E' stata originale, devo ammetterlo...hai inserito nuovi personaggi che hanno dato parecchio pepe alla trama.
Mi dispiace solo che Vegeta, dopo tutto quello che ha trascorso con Bulma, l'abbia tradita in quel modo...anche se capisco che serviva per far prendere una piega diversa al racconto!!!!!
Sarà che Bulma e Vegeta, per me, non possano mai fare a meno l'uno dell'altro...
Per concludere, immaginavo che Mirta sarebbe rimasta incinta!!!!!
Dopo tutte le volte che lo hanno fatto, doveva succedere, era questione di tempo!!!!!!!! XD
Ora chissà cosa farà Vegeta con un nuovo pargolo in arrivo?!
Devo ammettere che sono molto curiosa di sapere la continuazione di questa storia...e chissà Bulma come la prenderà?!
Non sò come tu abbia impostato il seguito, ma volevo chiederti se lascerai spazio anche a qualche pensiero riguardante la famiglia di Vegeta sulla possibile scoperta di un nuovo figlio...
Te lo domando perché Vegeta, dopotutto quello che ha passato con Mirta, è rimasto molto legato a lei e non riesce a far a meno di pensarla...ora che ha scoperto della gravidanza di quest'ultima ha un motivo in più per starle accanto...e non credo che se la farà scappare.
Ovviamente non posso conoscere la decisione di Vegeta, però nel caso scegliesse Mirta, mi piacerebbe sapere cosa provano Bulma e i suoi figli...conoscere le loro impressioni, fargli avere un po' più di spazio, se possibile, proprio perché durante questi capitoli hanno avuto un ruolo marginale in quanto i personaggi principali erano altri.
Tuttavia, la storia è buona e il finale è stato all'altezza di tutto il racconto. Hai svolto un buon lavoro!!!!!! ;)
Complimenti!!!!!!!
Ci sentiamo per il seguito!!!!!!!!!!!!!! :)
Non vedo l'ora di leggerla...mi hai lasciato sulle spine!!!!!
A presto!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 06:23 pm)

03/10/14, ore 11:41

sei tornata! *.* finalmete posso leggere come prosegue la storia! ma come fa Liam a farsi fregare in questo modo? capitolo bello come sempre spero aggiornerai presto! un bacione! goccia

01/10/14, ore 10:38

Salve! Non avevo mai notato la tua storia, ma ieri sera l ho trovata e l'ho letta tutta d'un fiato. Scrivi veramente bene e questa idea mi piace molto, spero solo di vedere un po più di Chichi xD
aggiorna presto! :)

06/07/14, ore 12:08

Ehii <3 Scusami tantissimo per le mie mancate recensioni.. Sai ho praticamente finito ora gli esami e mi sono presa un paio di giorni di riposo.. Ora sto tornando fra le pagine di efp con questa tua bellissima storia <3 Cavolicchio, mi sono persa un sacco di cosette, belle e altre meno.. Per esempio la povera Bulma mi ha fatta rattristare molto con quel suo comportamento e con Lena e Liam spero si risolva tutto <3 Ma soprattutto mi chiedo chi sceglierà Vegeta.. Bravissima sempre e comunque <3 Ci sentiamo presto.. Baci, Supermafri <3

29/06/14, ore 12:50

Povera Lena..costretta a scappare dal proprio pianeta e dal fratello... Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo. Ogni capitolo è sempre più avvincente! Continua presto!

27/06/14, ore 19:50

Finale decisamente a sorpresa, chi sarà mai lo strano individuo dai capelli verdi? Non vedo l'ora di scoprirlo! Questa storia di infittisce sempre di più! Brava continua così!

23/06/14, ore 11:31

perchè non l'ho letta prima ?? *.* ho volato questa fanfic! Mirta è così carina!!! e Vegeta bhe, in fondo in fondo si sa che è un patato! :3 davvero miravigliosa, mi piace molto il sapore agrodolce e malinconico di questa storia!non vedo l'ora di sapere come finisce!

20/06/14, ore 10:32

Ehii <3 Dopo aver incontrato il figlio e la famiglia adottiva mi aspetto che Vegeta lo metta alla prova per vedere se il ragazzo è realmente questo famoso guerriero.. E chissà cosa succederà con Mirta.. Voglio proprio vedere se il nostro principino sceglierà la sua famiglia o quella che si è appena ricongiunta.. c: Bravissima come sempre <3 Al prossimo capitolo.. Baci, Supermafri <3

18/06/14, ore 11:53

Ehii <3 Ce.. Sono sconvolta!! *-* WoW!! XD Bravissima cavolo, proprio proprio brava!! c: E con questo capitolo abbiamo visto il figlio tanto aspettato.. Una scena tenerissima quella fra Liam e Mirta, ma vedo un barlume di speranza anche per il Principe dei Sayan che sembra "aver cambiato idea" per quanto riguarda un gesto d'affetto verso il figlio ritrovato.. <3 Ancora mi chiedo quale sarà il destino di Bulma, ma si vedrà.. Ancora e ancora brava!! Al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

15/06/14, ore 18:28

Oh oh oh le cose si mettono sempre meglio ahah <3 Anche Goku ora viene a conoscenza di questa tresca XD Ma finalmente siamo arrivati al pianeta dove è stato inviato il Guerriero più forte dell'Universo c: E questa ragazza cosa nasconde?? Mi sembra sia più preoccupata del previsto :3 Bravissima!! Aspetto aggiornamenti.. Baci, Supermafri <3

15/06/14, ore 17:17

I'm hereeee <3 Scusami tanto ancora, ma sono stata davvero molto impegnata con lo studio :p Ma non parliamo di me, meglio se mi dedico a questo capitolo extramegafantabulosoo ahaha <3 Sapevo sarebbe successo qualcosa fra i due, ma mi domando se durerà per sempre.. Insomma Bulma è ancora lì che aspetta Vegeta poveretta :'( Vabbe daiii sono carini 'sti due insieme ahahah <3 Al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

08/06/14, ore 21:33

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Goku, Vegeta e Mirta fanno proprio un bel trio... Povera Bulma, però in fondo conosce Vegeta e si riprenderà!

08/06/14, ore 12:49

Eccomii^^ Scusa per il ritardo, ma ieri ero proprio full ahah XD Sempre più brava tu eh?? *-* Mi piace un sacco come scrivi anche quelle scene HOT ihihih c: Povera Bulma, anche questa volta messa da parte per una nuova avventura... Scommetto che questo viaggio sarà pieno di sorprese :3 Al prossimo capitolo.. Baci, Supermafri <3