La loro prima mattina sapeva di pioggia leggera
di Mania

Ciao :)
Ok sono imbarazzata, mi sono imbattuta in questa fluff per caso e so che a te probabilmente non frega molto, anyway credo di essere stata fortunata perchè è stupenda, ora sono tutta un "aww". Scrivi benissimo, mi piace molto l'uso di parole più complesse e ricercate e amo le immagini che descrivi (capelli come inchiostro, etc).
Ok ora mi eclisso, ma prima vorrei chiederti se puoi passare magari a leggere la mia (ne sarai onorata e strafelice) che ovviamente in confronto alla tua è niente.

Un bacio, crystalskin.

Questa one shot è semplicemente bellissima!
Ho adorato fin dall'inizio il tuo modo di descrivere particolareggiato, ricco di sensazioni, emozioni, tutto quello che serviva per cercare di entrare nella mente dei personaggi e capire cosa hanno provato\proveranno nel post bacio del season finale.
Patrick che cerca il contatto con Teresa, uno piccolissimo, per assicurarsi che sia VERA e REALE... è stupendo il messaggio che lasci con questa piccola shot.
Sono contenta che tu abbia optato per una fluff invece che un'angst... non sopporterei di vedere Patrick soffrire ancora!
Alla prossima e ancora i miei complimenti!
D.

(Non fare caso a quello che sto per scrivere)
Scrivi in un modo così articolato e con un lessico di parole molto ampio, che mi perdo nel leggere e capire i concetti (Tutta colpa della mia piccola mente :') )

Sul serio, scrivi molto bene e rendi le emozioni che io non riesco ad esprimere tramite parole di senso compiuto :'D
Se avessi usato giusto, una due espressioni articolate in meno, avrei capito meglio e la storia mi avrebbe catturato di più. (Ma tranquilla è il tuo stile, sono io che non comprendo! :'D )

Detto questo spero che nel rispondermi, non mi insulterai molto! ahah :')

-(B.R.)

Bellissima! Mi è piaciuta molto, nonostante utilizzi un linguaggio che ricerca molteplici sinonimi, cosa che solitamente non riesco a leggere perché trovo i termini troppo ricercati (così come quelli troppo "terra terra") un estremismo della lingua.
E invece qui stanno benissimo, rendono quasi magica l'atmosfera della fanfiction tanto che non sono riuscita a staccare gli occhi dalle righe! :)
Complimenti vivissimi!
Aoko

(ps. il titolo non ispira nemmeno me, ad essere onesta :3
pps. ci sono un paio di sviste ma tanto hai detto che rileggi ^^
ppps. quale è il tuo vecchio account? :D
Fine dei post-post-post scriptum)