Say something (I'm giving up on you)
di Roxar

20/03/17, ore 20:11

Questa one shot è una perla.
Tu, dimmi di che cosa ti nutri per creare capolavori del genere.
Non penso siano mai state concepite parole adatte per descrivere questa storia, lo stile con cui è stata stesa e sicuramente la passione che vi è stata messa. Si percepisce la cura che hai presato nel descrivere i dettagli, nel riportare le sensazioni di Jaime così da lui che mi hanno quasi fatta commuovere. Lo vedrei veramente benissimo in una situazione simile, con quel misto di delusione, rabbia e speranza ad animarlo e a tenerlo comunque ancorato a quel posto e soprattutto a lei. Ho amato immensamente l'alternarsi di flashback e narrazione presente, ho amato ogni singola parola che hai scritto e il modo in cui le hai affiancate l'una all'altra rendendo la lettura scorrevole ma non banale.
Tra l'altro mi sono anche appena resa conto di aver letto abbastanza recentemente anche la tua mini-long sempre su loro due e nonostante non l'abbia recensita ci tengo a dirti di averla amata ma forse non al pari di questa. Penso proprio che proprio questa one shot superi qualunque altra cosa abbia mai letto su questo sito (so di dirlo spesso, lo ammetto, ma questa volta c'è un po' più di certezza nelle mie parole tanto da esserne sicura al 101%).
Beh, tanto di cappello a te che hai creato questa meraviglia: complimenti, veramente!
Adesso ti lascio,
baci,
dasM

27/04/16, ore 23:37

Questa coppia è il mio amore e il mio tormento. Ora che è ricominciata la serie, mi è venuta nostalgia per il loro modo di essere nei romanzi, più ruvido, forse, ma così profondo, gravato dai voti, dalle promesse e dall'essere, nonostante tutto, specchio l'uno dell'altra. Non vedo l'ora che esca The winds of winter per conoscere il loro destino, ma quando avverrà spero sia simile a quello che tu descrivi. Nel frattempo, grazie di averli resi così "loro", così splendidamente.

20/01/16, ore 18:41

Ciao di nuovo! Beh, con questa OS hai solo confermato la mia idea sul fatto che tu scriva davvero benissimo.
Io amo questi due e seguendo solo la serie tv non sono stata ancora accontentata, ma con questa fic... Wow, stupenda! Ha un lieto fine, tanto agognato, ma ti lascia con una vaga malinconia. Sarò io masochista ma mi piace tantissimo questo fatto! Ho apprezzato molto l'alternanza passato-presente e soprattutto questo Jamie così IC. Complimenti! Alla prossima!

19/06/15, ore 14:34

Storia davvero molto bella, complimenti! Adoro questi due e tu sei stata in grado di mantenerli squisitamente In Character (perlomeno Jaime, visto che Brienne è per buona parte "un'altra"). Apprezzo inoltre la trama e il modo in cui hai strutturato la OS: i continui flashback, così dolorosi, fanno comprendere in pieno l'amarezza di Jaime senza rivelare tutto, cosa che amo molto perché sono fan del "vedo - non vedo".
Lo svolgimento è lineare e delicato, la scrittura ottima.
Complimenti!

29/05/15, ore 21:11

Ciao! Incomincio questa recensione porgendoti i miei più sinceri complimenti. Davvero, la tua storia è un capolavoro.
Sei riuscita a mantenere i personaggi perfettamente, egregiamente IC. Sono loro: Jaime e Brienne. In ogni reazione, in ogni parola. E nemmeno Samwell, o lord Tywin – benché solo nominato –, fanno eccezione.
Anche lo stile è impeccabile. Vivido, delicato, scorrevole. In particolare, ho apprezzato l’alternanza passato-presente: tramuta i trascorsi, la Brienne conosciuta, quella ancora tutta intera, in un’eco perpetua nella mente del cavaliere.
Il lieto fine rappresenta un toccasana per il mio cuore di shipper incallita.
Un bacio, Hikari.

14/07/14, ore 23:25

Letta d'un fiato! Triste e struggente allo stesso tempo, con l'agognato dolce finale. Il mio cuore piangeva per i tormenti di Jaime ed ha esultato per il "ritorno" di Brienne nel finale!
Scritta bene, storia originale e personaggi fedeli a loro stessi, davvero complimenti!

03/06/14, ore 09:04

É il tuo secondo racconto che leggo e confermo ancora.
Scrivi magnificamente e adoro questa coppia!
Inutile negare che ora andrò a leggere la prossima.
Bacioni.