50 Prompt, 10 temi, una coppia: 8059
di Moccici

03/08/14, ore 22:23

No, ma com'è che mi ero persa questo capitolo (?)
...
Buonsalve!
Ed eccoci di nuovo qui. Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ed è stato ancora più complicato per scegliere la mia preferita, però alla fine credo di adorare "wasabi", l'ho riletta una decina di volte, e quando arrivavo alla fine mi ritrovavo a dire"oh... Ma quanto potete essere pucciosamente pucci nella vostra dannata kawaiosità?" O.o Credo tu abbia capito il mio livello di sanità mentale in questi ultimi tempi... Credo sia colpa del sole che oggi ha perforato per la prima volta nuvole che offuscavano il cielo da giugno! Ma si può sapere cosa cavolo sto dicendo?! Okay, vado prima di scrivere cose ancora più inutili e senza senso!
Al prossimo capitolo!
-Aki

27/07/14, ore 19:20

Cappericchio, mi ero perso l'aggiornamento. Gomen!

Ohh, bellissimo il tema dei cibi^^ Chissà perchè mi fa venire in mente qualcosa di so porn, come tu hai ben evidenziato nella drabble "Te" ^_^ Fantastica. Per non parlare di "Panna"
E quella relativa allo zucchero filato è cooooosì dolce. Quanto adora il nostro Takeshi lovelove metter in imbarazzo Goku^^ Amori beddi.

Hum, mi hai incuriosito con quell'anime^^
Alla prossima,
bc bc

21/07/14, ore 22:29

Che onore averti " ispirata" con il tema da me suggerito! :)
" Adorava mordicchiare il suo lobo mentre gli sussurrava, tra un sospiro e l’altro, tutte le porcherie che gli venivano in mente"
Ahahahah ma questa parte è fantastica, e infatti " Te" è sicuramente la mia parte preferita! Ahhw però anche la parte in cui mangiano lo zucchero filato è tenerissima! *-*
Sono curiosa di scoprire i prossimi temi! Spero di rivederti presto!
Un abbraccio e complimenti!

17/07/14, ore 21:45

ciaossu :D
oddio che bello quello dello zucchero filato!!! *^*lo adoro, sono troppo carini *^* Il fatto che Yamamoto faccia notare a Gokudera che ciò che stanno facendo è da fidanzati e lui risponde che lo sapeva è dolcissimo *si scoglie per troppa dolcezza*
per non parlare quella del cioccolato a San Valentino *^*
anche le altre sono molto belle,ma quelle due sono senza dubbio le mie preferite *^*
continua così :D
non vedo l'ora di leggerne altre ;)
Ciaossu :D
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 09:47 pm)

08/07/14, ore 12:59

Arrivo anche io *alza le mani per farsi vedere*
Allora, allora anche questa volta mi hai davvero emozionato! Che dire? La mia stagione preferita e sicuramente e senza dubbio l autunno (lo si può notare anche dal mio nome), ma anche l estate non mi è dispiaciuta per nulla. Appena ho aperto ho pensato... Ma le stagioni non sono solo quattro? E la quinta? Ma vedo che comunque hai trovato un ottimo modo per "crearla"... Comunque per il tema io pensavo ai vari luoghi della casa, tipo qualcosa che succede nel salotto, cucina, camera da letto (eheh)... Scusa, ma per inventare questo genere di cose sono un po' scarsa ^^"
Comunque a presto!
-Aki

05/07/14, ore 10:32

Carissima! Eccomi qua. Prima di tutto perdona gli orrori che troverai ma sto scrivendo dal cell.
Che pucci che son sti due♥ e tu li fai proprio pucciosi
Dolcissimo autunno e anche inverno! Bravo Goku fatti scaldare da takeshino lovelove
E che dire di "nessun tempo"? Stupenda!

Per quanto riguarda i prompt hum ... i 5 continenti?
Poi, qualcosa legato ai generi musicali ... fiori/alberi ... quadri celebri? Canzoni celebri? Strumenti musicali?

A presto teso'<3

04/07/14, ore 10:37

Yo!
Eccomi di nuovo qui come promesso ^^
Avevo già letto questo capitolo qualche giorno fa, ma grazie alla mia cara e vecchia pigrizia l'ho recensita solo oggi :'D
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
E non saprei trovare una prompt preferita tra questi cuc
Davvero! Sono tutte belle * O *
Trovo “Primavera” assai fluff, cosa che amo moltissimo sopratutto se i protagonisti sono questi due ;; u ;;
Bho la recensione di oggi ha fatto schifo ma vbb, quindi passo a cercare di consigliarti qualche tema carino ouo
Sì, in questi due giorni sono stata alla ricerca di temi HAHAHAA
E grazie alla tua richiesta sono riuscita a trovare un tema per me per scrivere una serie di drabble ^^”
Ok, bando alle ciance, le mie idee sono:
-Animali.
-Feste
-Fiabe
-Colori
Ovviamente sei libera di non usarle HAHAHAAH
Nemmeno io se fossi in te le userei :'D
Ok, vado * scompare su un okapi volante *
Al prossimo capitolo ^^
Un abbraccio
Mizuki

03/07/14, ore 20:41

Ciao! Ahahah ladruncola di pc! Però hai fatto bene, era per una buona causa!u.u
Questo capitolo è scoppiettante *ç*
Partiamo dall'autunno, che mi ha fatto morire dal ridere immaginando la scena di Gokudera che scivola portandosi dietro Yamamoto!
Inverno e Primavera sono dolcissime, uhuh anche io voglio essere abbracciata da Takeshi quando ho freddo!
Ma con l'estate sono morta letteralmente *ç* la prossima volta metti un avviso di rischio infarto!
E Nessun Tempo è meravigliosa! Ci sta davvero!!
Carina l'idea di proporre i temi, e lo sai quale ho pensato? Al cibo xD è perché ho fame e devo andare a cenare, ma essendo un occidentale e un orientale, ed essendo le cucine molto differenti potresti trovare l'ispirazione xD non so bene se ho fatto bene a darti questo suggerimento, in caso cestinalo senza problemi xD non mi offendi tranquilla!
Ci vediamo alla prossima!
Ciao :)

02/07/14, ore 10:35

ciaossu! :D
oh che bello questo capitolo dedicato alle stagioni *^*
che carini Yamamoto e Gokudera in autunno con Yamamoto che non accennava ad alzarsi *^*
e che carino Gokudera che dice la stagione preferita è la primavera,ma non vuole dire il perché anche se lo si capisce il perchè ewe.
e l'ultimo drable che dolce *^* veramente bella *^*
non vedo l'ora di leggerne altre ;)

25/06/14, ore 18:04

*Arriva Aki correndo e ovviamente in ritardo*
E anche questa è ovviamente stupenda... Uffa, non so mai cosa dire quando lascio una recensione, mi devo allenare. Mi piace, punto e basta!
Nonostante il mio agente atmosferico preferito sia la pioggia, questa volta devo dire di aver preferito la tempesta!
Comunque sono curiosa, come tutte le volte, di cosa ti inventerai per la prossima!
Aki
*si inchina e corre a leggere tutte le altre cose che ha lasciato indietro*

20/06/14, ore 12:05

ciaossu :D
come sempre questo capitolo è dolcissimo *^*
il capitoletto della sole è dolcissimo *^* loro due soli soletti che marinano la scuola e fanno un bagno x festeggiare *^* carinii *^*
anche quelli della pioggia e tempesta solo dolcissimi *^* specialmente quello di Yamamoto *^*
complimenti ;D
alla prossima :D
ciaossu ;D

18/06/14, ore 16:26

Ehilà!
Eccomi qui a fare una recensione veloce veloce poichè devo sbrigarmi a fare la tinta D:
Avevo letto tempo remoto il primo capitolo, ma poi me lo sono perso ahahah
Ed oggi...cosa trovo sul fandom?! Il quarto capitolo di questa raccolta di flashfic che avevo perso *w*
Trovo che 'sti due siano dannatamente fluff e teneri, come mi piace vederli ahh
Gokudera bhè, tenero a modo suo, ma pur sempre tenero come un dolce cucciolo di gatto u.u
Sono rimasta molto colpita da “Olfatto” nel terzo capitolo e “Tempesta” di quest'ultimo, anche se li trovo tutti bellissimi!
Infatti appoggiando la grande Musa07 ho dovuto rileggere minimo due volte ogni capitolo per decretare la mia prompt preferita ahaha
Ci sentiamo nel prossimo capitolo !
Un abbraccio
Mizuki18

17/06/14, ore 13:30

Ciao! Fortunatamente riesco a recensire ^^
Uhh gli agenti atmosferici, immaginare quei due al mare, con la pelle baciata dal sole e in costume, per un attimo mi ha fatta svenire *-* ma poi mi sono ripresa.
Davvero curioso che il fattore Nuvola ( per un attimo ho pensato ad Hibari e mi sono spaventata xD) sia un elemento in comune tra i due!
Sono contenta che apprezzi le mie recensioni, nonostante siano brevi e lasciate di fretta, se avessi tempo a disposizione per le cosa che mi piacciono mi sarei soffermata di più. Però almeno un piccolo parere tengo a lasciartelo.
Buona stesura del prossimo capitolo, capisco che è un progetto complesso questo tuo, quindi hai tutto il mio sostegno!
Un abbraccio e alla prossima!

15/06/14, ore 19:12

Oh Tesò, ma certo che anche questi prompot son a dir poco adorable. occhi a cuore *ç* A mano a mano che li leggevo, dicevo: ah, questo mi piace un sacco! ah, questo è ancora più bello ...
E arrivata alla fine, me li son ben dovuta rileggere da capo, per decidere quale fosse il mio preferito^_^ Son tutti così adorabili, so fluff, so 8059 amori belli!
Bellissimo come hai tratteggiato il fatto che l'uno sia innamorato dell'elemento dell'altro, proprio perchè gli ricorda il suo innamorato.
Alla prossima allora <3
Ja ne

12/06/14, ore 19:34

E anche queste sono fantastiche!
Sono veramente tanto curiosa di sapere quale tema userai per le prossime, non vedo l'ora di leggerle ;)
PS: voglio toccare anche io i capelli di Yamamoto D: