Run baby, run
di AliceInWonderbook

25/07/15, ore 10:59

L'ansia l'hai messa anche a me hahaha Oddio Ho capito che i manicomi ti piacciono tanto(?) hahaha a me piacciono le cose creepy e da psicopatici invece haha direi che questa piccolissima OS ci sta tutta. L'ho anche messa tra le preferite perché è stupenda e... Niente, complimenti di nuovo! Alla prossima, HK~

24/07/15, ore 23:09

Eccomi qui ^_^ Allora ho trovato la tua storia noir molto bella e suggestiva e sono rimasta molto colpita da come sei riuscita a tratteggiare la paura della protagonista, dalla sua voglia di sfuggire dalla pazzia, quella pazzia che la tiene imprigionata e la terrorizza, le voci che si comportano come demoni che cercano di torturarti e di confonderti e alla fine si ritorna sempre al punto di partenza....Breve, ma incisiva ^_^ Brava, i miei complimenti ^_^

30/05/14, ore 17:51

Molto bella, complimenti! Stavo solo ascoltando il rumore del vento fuori e mi è venuta un'ansia incredibile, ha un ritmo incalzante e asciutto :)

29/05/14, ore 22:02

ciaao mic✋
Eccomi, ci tengo a recensire quindi lo faccio subito. Ho letto tutto ascoltando madhouse, che mi ha messo molta più ansia del necessario aiuto. Però alla fine queste storie con inizio inquietante sono quelle più belle.
Che dire della tua storia psicolabile? Ovviamente che scrivi da dio, la descrizione dell'ambiente è perfetta, si adatta proprio bene alla situazione, se volevi mettermi ansia, ci sei riuscita benissimo.
È la prima storia che leggo di questo genere, quindi voglio assolutamente continuare,non so che aspettarmi! Ti do fiducia ovviamente.💁
ciao bella,
Ale.💕