Insane
di HeyFox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/18, ore 11:13

No ma non si fa così... è vero ci sono anche degli errori grammaticali e qualche cosina da sistemare.. però.. non puoi far rincontrare Logan e Jenn e poi lasciare tutto così...ci hai lasciate in sospeso...e il padre di Jenn cosa ha detto a Logan?? E quando gli dice che Rob è suo figlio? Secondo me Logan l'ha capito.. comunque ti chiedo per favoreee finisci questa fanfiction!!!!!

09/11/15, ore 19:21

Ehi è passato un anno dal tuo ultimo aggiornamento ti va di tornare? La tua storia mi ha preso così tanto spero di poter tornare a leggerla. A presto, o almeno spero.

24/10/15, ore 17:17

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, quindi prima di tutto mi presento, sono piumafenice_99 e tu sei un genio! Adoro questa storia, stavo per recensirti l’ultimo capitolo di Freckles, per fare un quadro generale di tutta la storia, ma quando ho letto che c’era anche un sequel sono corsa a leggerlo.
Allora, da dove potrei iniziare a commentare questi due capolavori? Innanzitutto devo dire che la trama è alquanto originale e ti cattura sempre di più, parola dopo parola. La grammatica e sintassi sono corretti, i personaggi fantastici e ben caratterizzati, anche se all’inizio non riuscivo ad immaginarmi un Logan del genere(parlo della prima storia) e soprattutto non mi aspettavo che Kendall voltasse le spalle ai suoi amici per un ruolo nella squadra di football e che provasse così tanto odio nel confronti di Logan. Pian piano che leggevo, mi dicevo “No, Logan non può essere così! Sono certa che ci sarà una spiegazione più che valida per questo suo comportamento” e non mi hai per niente delusa! Il nostro Henderson in realtà è dolcissimo, si è costruito tutta una corazza intorno per proteggersi, comportandosi, però, da stronzo…il minimo dopo quell’episodio di Erin e l’abbandono da parte dei suoi amici. Fortunatamente ci ha pesato Jennifer a “guarirlo” e farlo uscire da questo suo stato. All’inizio lei lo odiava, si è lasciata influenzare da quello che dicevano Kendall, James e Carlos…però alla fine è stata intelligente, lasciando da parte tutti quei pregiudizi, permettendosi di conoscerlo davvero. Il loro rapporto ha cominciato a migliorarsi, anzi, crearsi quando lui è dovuto andare all’ospedale. E’ lì che iniziamo a vedere quella bellissima amicizia che li lega, e che successivamente si trasformerà in amore.
Per quanto riguarda Carlos, lo avevo intuito che era innamorato di Jennifer, infatti, quando si è dichiarato, non ero rimasta più di tanto sorpresa, perché me lo aspettavo! Ma la signorina Brown non ricambiava i suoi sentimenti…chissà perché…*coff coff è innamorata di Logan coff coff* Però è riuscito a comportarsi da vero amico, aiutandola con la questione L, nonostante gli facesse male…ma quanto è dolce quel ragazzo?
James è l’amico perfetto, e lui e April sono perfetti insieme! Troppo dolci *-* In più è stato una specie di copertura per il vecchio Carlitos…insomma, per la questione di Jennifer.
Vogliamo parlare del signor Brown? Uno spasso! Un padre veramente fuori dal comune ahahah tifava per Jennifer e Logan insieme! Lo stimo! In quante altre situazioni imbarazzanti può aver messo la sua Jenny? Non oso immaginarlo…però è stato alquanto divertente ahahah trovava sempre un modo per metterla in imbarazzo davanti a Logan…e lui, poverino, che si imbarazzava sempre, come Jennifer d’altronde.
Mi dispiace molto per sua madre, invece…devo dire che non me lo aspettavo che sarebbe finita così…
All’ultimo capitolo per poco non mi mettevo a piangere…lui se n’è andata così, lasciandola dopo una bellissima notte insieme, ma dopo tutto la aveva avvertita, però mi è dispiaciuto comunque moltissimo. E’ rimasta incinta di lui, e ne è venuto fuori un bambino bellissimo, sveglio e molto intelligente *-*
Nel sequel Logan diventa l’eroe di suo figlio(grazie al football, nella sua prima partita) però inconsapevolmente. I nomi scelti da Jennifer mi piacciono ed è stato dolce sceglierli per i suoi amici. Scopriamo che nel frattempo si è fatta un nuovo compagno, che il piccolo Roberto si ostina a chiamare Ed, ma come dargli torto? D’altro canto non è neanche suo padre, ed è giusto così.
Il papà di Jennifer è andato a vivere in una casetta fuori città, lasciando quell’altra alla figlia.
Henderson ritorna, riscatenando quella tempesta in Jenny, la stessa di quando avevano diciassette anni…lei non lo ha mai dimenticato, in cuor suo non ha mai smesso di amarlo, le è bastata una occhiata, perdersi nuovamente nei suoi bellissimi occhi color cioccolato per far tornare a galla quei sentimenti che nel frattempo si erano assopiti…non svaniti.
Tutti e otto i capitoli mi sono piaciuti da matti…è normale che lei non si sia fidata nuovamente di lui, dopotutto la ha lasciata così, con un figlio in grembo, il suo(ma ovviamente Logan non ne era a conoscenza)…ci è voluto un po’, ma sembra che i due stiano ritrovando quella complicità e serenità di quando erano ancora dei liceali. Anche il piccolo Roberto ha notato che la sua mamma è più felice con Logan…poi ora che Ed è partito, sarà una buona occasione per riagganciare il loro rapporto. Logan non ha perso la sua sfacciataggine, è così sicuro di riconquistare Jennifer…no, aspetta un momento…non ce n’è bisogno…perché lei non ha smesso di amarlo, neanche quando ha preso quell’aereo, andandosene lontano, lontano da lei. A proposito…a quanto pare Lentiggini fa ancora un certo effetto al nostro quarterback(riferendomi all’episodio a casa sua, quando si è sporto sul corpo di lei per mettere lo zucchero nella tazzina da caffè).
April e James stanno ancora insieme dopo anni…e sempre meravigliosamente, devo aggiungere! Lui è entrato a fare parte dei militari…immagino la povera April, in pensiero per il suo uomo, immaginandolo chissà dove. E non dimentichiamoci di Fox! E’ troppo carino quel cucciolo. Come anche Sonic!
Comunque, Carlos non si è comportato proprio in modo gentile con Logan, all’aeroporto…se n’è andato così, senza dire una parola. In compenso gli altri lo hanno accolto e riabbracciato con gioia…anche se inizialmente pensavo che Carlitos lo avrebbe preso a pugni.
Roberto ha instaurato davvero un bellissimo rapporto con quello che, a sua insaputa, è suo padre….è come se ci fosse qualcosa che li lega, si capiscono al volo e hanno una complicità incredibile! E a giudicare dai pensieri di Jennifer, anche lei la vede in questo modo. Infatti non ha mai visto Rob così complice e sorridente con qualcuno come lo è quando sta con Logan.
Ad ogni modo…la scena finale dell’ottavo capitolo è bellissima! E tu non puoi lasciarci così! Cosa succederà la mattina dopo? Sono mesi che non aggiorni, e vorrei tanto poter leggere un tuo aggiornamento! Ora ti saluto, e mi scuso per la recensione chilometrica, ma avevo tanto da dire u.u
Ci sentiamo presto!
Un bacio,

Diana

18/10/15, ore 00:03

TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA,NE VA DELLA MIA SALUTE MENTALE.

26/04/15, ore 21:50

Allora,
Inizio dicendo che era da tipo troppo tempo che non entravo su Efp e sai cosa mi ha fatto ritornare?
"Freckles".
Mi mancava troppo quella ff e infatti l'ho riletta tutta in pochissimo e wow, solo quando l'ho riletta ho capito quanto davvero mi mancava.
Ho riletto i primi 4 capitoli di "Insane", visto che ero arrivata lì, e poi ho letto anche gli ultimi quattro.
Okay, fin qui ci siamo.
Insane è.....tipo.... troppo perfetta; quei due sono perfetti insieme e al diavolo quel sociopatico di Ed (si, gli voglio molto bene... non so se si nota hahaha), Logie è tutto.
Davvero, mi piace troppo come continua, l'arrivo inaspettato di Logan, Rob che "fraternizza" con quello che in realtà è suo padre, lei che piano piano si sta ri-innamorando anche se, in realtà, non ha mai smesso di farlo.
Logan però è idiota, cioè, ehi, quel bambino è uguale a te, ha 5 anni e mezzo e non chiama Ed "papà"... DAIIIII anche io ci sarei arrivata, pfff.
Non vedo l'ora che Ed scompaia :))))))
Questo capitolo poi lo amo, Logan pervertito è troppo troppo.
Vabbeh, la faccio corta visto che ormai ti sto annoiando.
DEVI continuare Insane, cioè PROPRIO per forza, è un obbligo!
No seriamente, per favore continua, aspetto solo questo.
Ora vado, un bacio.
~ Elenafiore~
P.s. So che aspettavi solo la mia recensione.. HAHAHH no vabs, mi dileguooooo.
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 09:51 pm)

26/04/15, ore 18:52

Ho letto ieri la prima storia e oggi la seconda e mi sembrano entrambe fantastiche tanto che ci si potrebbe fare un film.
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo, perciò aggiorna presto!
Ciao

25/01/15, ore 20:11

Okay, questa storia e` stupenda. Che dire? Sono sinceramente senza parole. Aspetto aggiornamenti AL PIÙ PRESTO!!❤ Mi raccomando, non vedo l'ora che arrivi il finale della storia, e soprattutto, non vedo l'ora che tra Jennifer e Logan la situazione migliori e... okay, basta farsifilm mentali. Attendo aggiornamenti imminenti! Continua cosi`! Se proprio devo darti un consiglio, attenta agli errori di battitura, ma tranquilla, capita a tutti❤ Grazie mille per la storia, sulla quale sicuramente continuero` a farmi film mentali, con affetto∞
Elle_loves_cake

19/12/14, ore 07:08

Adoro anzi amo questo capitolo come del resto tutta la storia.Ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere il continuo.
Ciao
Rusher_forever14
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 07:13 am)

27/11/14, ore 21:57

Ma tu sei un genio!!Ci credi che me lo sono riletto 3 volte sto capitolo??Mi aspettavo che si baciassero...peró niente...ti prego aggiorna presto baci <3<3

25/11/14, ore 21:24

Ben tornata!
Io adoro questo capitolo, anzi, lo amo, è bellissimo!!!
Questo capitolo è la prova che Logan è rimasto lo stesso, dolce, pervertito e misterioso; è rimasto sempre lo stesso stupendo ragazzo e credo proprio che la nostra protagonista sia ancora cotta, anzi, innamorata di lui, cavolo, si vede a un chilometro di distanza; sono perfetti insieme, sono meravigliosi!
Però un pochino mi dispiace per Ed, perchè alla fine si è occupato di Rob e dei lei mentre Logan se ne era andato; ma è inutile dire che tra Logan e Ed non c'è paragone, Logan è mille volte meglio e credo che lei lo sappia, come lo sa Sonic visto che non appena lo ha visto gli si è gettato addosso.
La scena in cui si addormenta guardando Colpa delle Stelle appoggiata a Logan è bellissima.
Aggiorna prestissimo.
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori.

24/11/14, ore 09:20

Che cosa bellissimaaaaaaaa Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sei fantastica e la tua storia non ha paragono in quanto l'idea è originalissima, lo so che te l'ho detto altre volte, ma non smetterò. Anche se è stato un po' stronzo adoro Logan e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due. AAspetto (con impazienza) il prossimo capitolo, A prestissimo xX_Shadow_Xx

24/11/14, ore 07:37

OH-MIO-DIO!!! ADORO QUESTO CAPITOLO! A quanto pare Logan è rimasto un ragazzo che non riesce tener a bada i propri ormoni! Jenny e Logie sono così teneri insieme,apparte per le battutine sconce di Logan che mi hanno fatto veramente rudere

03/11/14, ore 17:36

Che dire...bello :) Scrittura come al solito molto scorrevole e soprattutto molto intrigante(come del resto gli altri capitoli :D)
Adoro questa storia,e ti giuro che potrei morire io se non pubblicassi più nessun capitolo XDXD
Detto questo ti saluto,e aspetterò con pazienza (o forse no..?) il prossimo capitolo,
a presto
xX_Shadow_Xx

01/11/14, ore 20:02

Ben tornata!
Che bello, evviva, è tornato James!!!!!!!!!!!!
La scena in cui abbracciava la sua ragazza è stata dolcissima, ma ancora più dolce è stata la scena in cui ha abbracciato Rob, awww, quel bambino è un amore, è troppo dolce e innocente anche come modo di fare.
Ahaha, dopo il tempo passato si chiamano ancora stangone e pulce? Le vecchie abitudini non cambiano, soprattutto quelle speciali.
Devo essere sincera, non mi aspettavo che Logan venisse, ormai avevo perso anche io le speranze, e non mi aspettavo nemmeno che James lo abbracciasse, pensavo che dopo essere sparito e dopo che aveva messo incinta la sua pulce, come la chiama lui, gli avrebbe tirato un pugno, cosa che evidentemente voleva fare Carlos visto che non è stato molto felice di vederlo e se ne è andato via lasciando il povero Logan con mille sensi di colpa sul fatto di aver rovinato questo momento, e pensare che erano così amici; ma Logan non si è comportato bene andandosene in quel modo e pensando solo al suo futuro.
Ahah, la scena in cui Logan ha chiesto a Rob cosa aveva contro Batman è stata bellissima, dimostra che in fin dei conti anche Logan è ancora un bambino.
Mi dispiace per Carlos e sono curiosa di vedere che succederà.
Aggiorna presto!
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori

30/10/14, ore 21:58

Giuro! Questa volta mi sono messa ad urlare per quasi 15 minuti per la gioia,dopodiché come solo una pazza potrebbe fare ho iniziato a saltellare qua e là per la casa e per finire i miei stavano per prendere un appuntamento con lo psicologo. Certo,una cosa normalissima! Ho fatto il tutto perché io ADORO la tua storia come adoro il mio Logan! Aww,che carino che è! Sembra un cucciolotto indifeso! Poi con quei occhi cioccolato ti fa svenire! Ho o non ho ragione? Che ha il nostro Carlitos? Lo scopriremo solo leggendo!
Devo dire che la storia sta iniziando a prendere forma... E questo mi piace!!! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo

un bacio. <3
rusher43v3r