Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/12/17, ore 18:58

Purtroppo sono arrivata in ritardo a leggere questa storia e per puro caso, ma già solo il prologo mi ha davvero incuriosita, per questo sono rimasta male quando ho visto che la revisione non è stata completata. Pensi di rinserire i capitoli? Mi farebbe davvero piacere leggerla!!!

10/10/14, ore 13:34

Bellissima, brava. Finalmente dopo che si erano separati di nuovo, sono tornati Insieme e questa volta per Sempre, e come al solito scegli le Canzoni di Emma che piacciono a me, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/08/14, ore 18:21

Ciao ^_^ Non ho la minima idea del motivo per cui ho letto questa fic.
(Si sarà capito che mi piace il NaruSaku, eh)
E, ahimè, mi è piaciuta.
E' la prima SasuSaku che leggo, e non me ne pento.
Mi è piaciuta, la trama regge, e non credo di aver letto errori di battitura.
Ahimè bis, mi è piaciuta, ma non tanto da farmi cambiare idea sulla mia coppia prediletta ù_ù
Eh, la NaruSaku per me è la NaruSaku, non scherziamo.
Mi dispiace ammettere che io che sono una fan di questa coppia, mi ritrovo a leggere una sasusaku. Che per giunta mi piace XD
Dovresti essere onorata di ricevere un commento del genere da una narusaku-lover ù_ù Copiato dal nome V-Lover (che tra parentesi odio... :|) Non mi prendere sul serio, sto scherzando.
Insomma, lasciando perdere tutte ste inutili cose, la storia è bella. Punto e basta XD Alla prossima (forse, in pratica siamo rivali(?) :| :( XD )
NaruSaku123

09/07/14, ore 21:31

Ciao! *^*
{Terza recensione premio per il contest "Il linguaggio dei fiori"}
Ooouufff finalmente l'ho finita! È tutta la sera che la leggo n.n
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa fic: mi ha presa moltissimo, una degna conclusione per la tua bellissima OS. Di solito non leggo molte SasuSaku benché io adori questa coppia, perché molte di esse sono basate su una Sakura "debole" e un Sasuke "insensibile". Sono stereotipi che mi stanno stretti, così come per Hinata "balbettante e remissiva" e Naruto "idiota". Via, basta esprimerli senza esagerare no? Ino è stato il personaggio che mi ha fatto più ridere, mi sono sbellicata dalle risate come quando Sasuke ha scoperto la funzionalità di quel sigillo xD
Davvero bravissima mi è piaciuta molto! In futuro vorrei scrivere anch'io di questa coppia, in connubio con la NaruHina, ma non sono sicura che ci riuscirei u.u ;_;
I miei complimenti davvero! :3
Un bacione! ♥
Naruhinafra

30/06/14, ore 15:30

Ciauuu sono sempre io la principessa rompiscatole fissata con il SasuSaku...allora la ff è molto bella mi ha fatto prendere anche mooolti accidenti, ma non ho capito una cosa era tutta un'illusione quello che si è visto? o solo una parte?
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Un saluto
Principessa Oscura 30

23/06/14, ore 13:13

Che epilogo stratosferico! Ho iniziato a ridere come una matta immaginandomi tutte le scene esilaranti che hai scritto, la tinta mora, la pupu puzzolente, le minacce di morte con relativa donazione cospicua fa parte di sasuke all'ospedale .... Rido ancora! La parte più bella e romantica e' stato scoprire che in realtà era tutto sotto effetto sharingan. Ecco cosa voleva dire con "guardami!" Dello scorso capitolo! Sasuke le ha mostrato il futuro e a modo duo le ha chiesto di sposarlo. Tipico di sasuke non fare domande completamente dirette, inoltre ti sei collegata perfettamente con io respiro, sia per la song che per la visione del futuro. Questo e' stato un seguito favoloso ed emozionante, il percorso che hai fatto seguire si personaggi e' stato tutti molto veritiero, dalla pazienza di sakura al l'orgoglio di sasuke. Confermo nel dure che ino dovrebbe farsi visitare!!
Grazie infinite per i ringraziamenti, ma permettimi di dirti che di fatto io non c'entro, le idee erano e sono sempre state tue, da parte mia c'è stata solo la conferma di scriverle. La tua mente e' geniale. Vulcanica ed emozionante. Sono contenta che mi hai chiesto di unirti a te e a lady per baside me, ho avuto modo di conoscervi e per me ora non siete più delle semplici scrittrici virtuali von un nickname, ma persone .... Amiche, grandi amiche!
Quindi sono io che ti ringrazio con tutto il cuore.
Un bacione.... Babachan!

23/06/14, ore 12:21

Ed eccomi qui! Non poteva esserci finale migliore per questa bellissima fiction! Anzitutto ti faccio i miei complimenti per il successo che ha avuto questa storia, e soprattutto per i tuoi aggiornamenti regolari! Sei stata grande, non riesco a trovare le parole *^* i piccolini sono bellissimi, ed anche l'ultima illusione ci stava tutta! La scena iniziale con Itachi a cavalcioni su Sasuke speravo quasi di vederla XD grazie infinite! E ancora tantissimi complimenti!

23/06/14, ore 10:23

Ohhhhhhhhhhhhh che carino, una proposta originale....poteva evitare la tinta però! Certo che quei quattro sono degli amici davvero molesti, lo interrompevano sempre! E lui continua a sfruttare i bambini, povero Dayu. Il capitolo prima mi hai fatto temere per niente cattiva! Ma sono contenta che sia finita nel migliore dei modi. Kiss

23/06/14, ore 09:39

Non potevo mancare all'epilogo, anche se le recensioni tra noi non servono.

Ci sarebbero un milione di cose da dire, ma cercherò di limitarmi. Come la maggioranza, non mi aspettavo che anche questa fosse un'illusione.

Sasuke era adorabile quando ha chiesto a Sakura di  sposarlo, nonostante ci sia stato qualche falla nel suo piano (sarebbe anche ora che la smettesse di usare quei suoi poveri allievi!) e i continui inteerventi dal resto della banda mi hanno fatta ridere troppo, come anche i regali che Sasuke ha scelto per il suo primo genito.

La vita con Sasuke non sarà mai facile, Sakura si deve rassegnare; ma alla fine, a modo suo, riesce a renderla felice.

Le lacrime hanno iniziato la loro discesa quando ho capito che era solo un'illusione, ma era anche la promessa per il loro futuro, e che il piccolo Itachi era già con loro.

Ho amato ogni capitolo di questa long, e conosco la titubanza di alcune scelte, ma alla fine è andata bene, no?

Sono molto felice del successo che hai avuto, te lo meriti.

Hai una mente geniale, un modo di scrivere scorrevole e fresco, che non stanca mai.

Da te e da Manga ho solo da imparare.

Complimenti!

Un bacio grandissimo,

Lady Uchiha 23

P.S. Grazie per avermi inserita nei ringraziamenti, ma non era necessario; ormai siamo amiche ;)

(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:42 am)

23/06/14, ore 09:35

Bella stupenda complimenti davvero peccato che è finito ^^ un bacione ciaoo

23/06/14, ore 03:39

Ciao tesoro !
L` ultimo capitolo ? Nooo ! Non me lo aspettavo cosi presto sono sconvolta , avrei voluto leggere ancora e ancora le disavventure di Sasuke & co. Sakura incazzatissima per aver cercato inlungo e in largo il piccolo Itachi e` uno spasso , e` cosi simile al padre ! E Mikoto e` tenerissima ! Devo dire che le idee di Ino per convincere Sasuke a fare la proposta a Sakura sono davvero tremende , rapimento di quest` ultima in seguito all` evasione di Orochimaru e Kabuto ad opera di Sai ?! E` proprio andata .
Il modo in cui Sasuke chiede la sua mano mi ha fatta piegare in due per le risate : doni per il bambino portati dai suoi allievi che non sanno quello che fanno , l`anello di fidanzamento portato da Dayu che inciampa in seguito alla poca delicatezza di Sasuke nello spingerlo avanti , le minacce insite nello sguardo di Sakura che vuole sentirsi fare la proposta di matrimonio a parole , Hinata e Naruto che svengono , tutti i presenti che interrompono continuamente l` Uchiha e per finire il coro di alleluja , non ti sei fatta mancare nulla . Altrettanto divertente e` la dipartita della mosca di Shino che grida vendetta per questa morte , lo strano sigillo imposto a Sakura da Ino e Naruto , l` Uchiha che si piega in due dalle risate ( inaudito , attenti arriva l` apocalisse !) , per non parlare del fatto che Sakura durante le doglie distrugge l` ospedale , o di Sasuke che evita la pupu` dei figli pensando sia un` arma di distruzione di massa . Ih ih ih !
Bellissimo il passaggio dagli occhi di Itachi con lo sharingan attivato a quelli di Sasuke che ci fa capire che tutto questo e` stata un` illusione creata dal moro quando sdraiati sulla ghiaia dopo aver fatto l` amore le ha chiesto di guardarlo. La proposta di matrimonio posta nella realta` e` decisamente meglio di quella dell` illusione , Sakura e` finalmente riuscita ad ampliare il vocabolario dell` Uchiha aggiungendo la parola " amore" .
Adesso si che sono felice . Mi spiace la storia sia finita ma continuero` a seguirti su Beside me e aspettero` di leggere qualche altra tua opera .
Bene , ora me ne torno buona buona nella cella del manicomio vicina a quella della Yamanaka .
Un bacione.
Buonanotte.
Meryl

23/06/14, ore 03:00

Ciao !
Bellissima la scena di Sasuke che piange abbracciato a Sakura nel buio del dojo . Mi ispirato una tenerezza incredibile immaginarlo cullato dalle braccia della sua amata mentre riesce finalmente a tirare fuori tutto il dolore provato insieme alle lacrime che solcano il suo viso. Le parole di Sakura riguardo il fatto che le lacrime di Sasuke sono salate quanto le sue sono allo stesso tempo tenere e divertenti e li portano a dimostrarsi il proprio amore in modo decisamente fisico , il fatto che ora entrambi abbiano un temperamento dominante ha causato qualche danno alla casa (sono proprio focosi ) , fortuna che Sasuke e` abbastanza ricco da permettersi le riparazioni . A quanto pare tutto quel movimento ha portato anche a qualcos` altro oltre alla distruzione , il concepimento del loro primo figlio. La pace dopo la Grande Guerra e` durata poco e si ricomincia con le missioni , vederlo cosi nervoso per paura che succeda qualcosa a Sakura mi ha davvero intenerita e il patto che hanno stretto dopo il ritorno in casa Uchiha della rosa e` molto divertente ( ma quanto e` disordinata !? Appallottola i vestiti ? Se la vede Ino la uccide !).
La frase che preferisco comunque e` quella che proferisce Sasuke dopo aver fatto l` amore sulla ghiaia " guardami Sakura !" . Chissa` cosa vuole dirle .
Un bacione.
Meryl

23/06/14, ore 00:18

Non mi aspettavo l'epilogo ,quando ho letto completa mi e' venuto un mezzo infarto,e' finita mi si spezza il cuore ,devo dire che e' il finale piu' bello perche' all'ultimo quando credevo che avessero vissuto tutto quello infine si rivela un altra illusione ,memotabile,si spiega quel guardami sakura del capitolo precedente ed anched quell'ansia che lo stava devastando ,e' la storia migliore in assoluto ,sasuke ha combattuto,si e' aperto e' le ha sempre messo davandi una scelta sia in io respiro che qui quelle illusioni non erano per illuderla(scusa il gioco di parole)ma per metterla davanti ad una scelta e salvarla da lui ma e' stata lei a sanvare lui con la pazzia da manicomio di ino che aspettera' anche un bambino da sai,povera creatura -.-',con il baka che soffre di pressione bassa sviene peggio di hinata hhihi e quest'ultima che e' cambiata ma crolla lo stessa e d aspetta un figlio da naruto ,ti prego fa che prenda da lei hihi,shikamaru che si e' rotto della coppia sasuke e sakura e si e' pure sbellicato dal ridere durante la proposta :-) hai lasciato in sospeso solo shikstemari ma fa niente
Parlando della proposta il teme e' denuncia ,maltratra e schiavizza gli allievi che si dimostrano super collaborativi il piu' piccolo il suo preferito inciampica cade e invece di aiutarlo sbuffa e rotea gli occhi -.-' sarai pure un dio ma io unmio figlio non te lo farei educare mai
E lo sguardo di sakura che racchiudeva una minaccia epica mi ha fatto morire hihi sto ridendo ancora
Mi si stringe il cuore e vedere la parola fine ma tutto finisce ,fuu che fugge per scampare ad una delusione e alla furia uchiha ,la nadcita del piccolo itachi e il rapporto tra sasuke e il cambio pannolini hihi hai descritto tutto in modo sublime questa storia e' il massimo della comicita' non hai stravolto i personaggi e' tutto talmente reale che un finale del genere c'e' lo vedi davvero per il manga,sei la migliore in assoluto ammiro davvero molto il tuo talento
Spero di leggerne altre oltre a beside me :-)
Sei un genio il tuo sasuke e' davvero quel sasuke che io come fan spero di vedere prima o poi e lo sai aspetto con ansia una rivincita di questa coppia ma mi sento gia' fortunata ad avere una scrittrice come te che mi tira su dopo le cantonate di kishi
Alla prossima :-)
G-chan

22/06/14, ore 23:11

No, ma guarda che anche se non scherzi, va benissimo lo stesso...
Beh, che dire...Quando dovrò fare la mia puntuale e doverosa dichiarazione con tanto di anello, mi sa proprio che NON prenderò ad esempio mister occhietti-rossi-so-tutto-io-tsk-mpf...
Proprio no. Non voglio che le mie palle vengano rotocalciate in Nuova Zelanda, precludendomi di lasciare i miei geni ai posteri...

Ma per una volta facciamo i seri... Ti ringrazio moltissimo per questa bella storia, che non solo mi ha fatto ridere come poche (no, con 'sto ultimo capitolo mi rinchiuderanno per davvero per infermità mentale, assumi al più presto un bravo avvocato, please...), ma perché mi ha restituito il piacere di leggere con gioia qualcosa di creativo e originale.

Brava, davvero (e non lo dico solo perché mi hai inserito nei ringraziamenti, cosa per cui il mio ego si è gonfiato come un piccione...XD).

Weeeelll, allora, ci si vede, spero!

22/06/14, ore 23:05

Bhe devo dire che questa fiction mi macherà tantissimo :`( mi dispiace sia finita!! bhe comunque il finale é stato spettacolare .. sei stata bravissima davvero ! Saske perfino nelle illusioni sfrutta i bambini dell`accademia xD per quanto riguarda lo scorso capitolo che non ho recensito ( chiedo umilmente perdono xD) la parte più bella per me sono state le lacrime di saske che se pur rarissime sono sempre preziose e derivate dal profondo del cuore ( dopo questa precisazione totalmente da fan dell `Uchiha ) ti saluto !! alla prossima !! baci Mary, Uchiha ( ci sentiamo nell` altra fanfiction Beside me non ti libererai di me xD )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]