Amaranth
di Dafne85

09/06/14, ore 18:39

Ciao babe :)
con questa recensione vorrei parlarti di tutti i tre capitoli che hai scritto :) Partiamo dal primo: mi è piaciuto tantissimo, poi di fatto apprezzo molto chi usa la terza persona per cui 10 punti. Inizialmente non avevo capito si trattasse di un sogno, ma il fatto che tu non ci voglia svelare le caratteristiche dei personaggi fin da subito da idea di quanto la trama possa risultare complessa in seguito, quindi di base mi hai incuriosita molto.
cap 2: è scritto molto bene e da una prima impressione sul carattere di Dafne. Non è esattamente una ragazza ordinaria, personalmente a 18 io non uscivo a caso da sola alle tre di notte per andare in enoteche acasadidio ;) però ci sta' perchè una persona che fa abitualmente sogni così violenti deve pur cercare di evadere in qualche modo. Mi farebbe molto piacere sapere se la città di cui parli esiste realmente o è di tua invenzione.
Cap 3 ovvero, la conferma che per quanto uno possa amare i suoi figli non li conoscerà mai realmente, mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la madre di Dafne, che (se ho capito bene) nei suoi sogni subisce violenze, ma sono certa che approfondirai questo personaggio in seguito :)
Che dire l'inizio è buono, continua così. Unico appunto che ti faccio: prima di iniziare a battere il corpo del teso metti il titolo del capitolo, fosse anche solo prologo o capitolo 1, non sembra, ma per il lettore è importante :) Spero che aggiornerai presto ;)
A presto
Jakie

30/05/14, ore 14:57

Come inizio promette davvero bene, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Cercavo una storia scritta bene, interessante, così mi sono imbattuta nella tua storia, e, devo dire, dì essere stata piacevolmente sorpresa. La adoro,
sembra una storia intrigante
, Il nome mi ha colpito, subito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio. :)

(Recensione modificata il 30/05/2014 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 02:59 pm)