All of me
di jessthesohodoll

15/10/14, ore 17:22

... Il rumore appena uscito dalla mia bocca non era umano. (?)
Ciao! Mi sono letteralmente divorata questa tua OS e, visto che, anche se da poco, seguo anche io Phil e Dan, mi ha fatto non poco impazzire - adoro le fluff su di loro, e tu mi hai abbattuto nel mio punto debole, yay.
L'unica cosa che ti consiglio č (grammar nazi, scusami ma non resisto lol) di sistemare la punteggiatura, alcuni tempi verbali e l'html, per il resto ho trovato tutto estremamente diabetico, soprattutto mi č piaciuta la scelta della canzone, il fatto che tu abbia sottolineato che Dan ha quasi stalkerato Phil per far sė che si conoscessero (gn) e l'idea del video, che mi ha ammazzato di tenerezza.
Complimenti, continua cosė! :D
See you,
Midori

12/09/14, ore 20:03

Yay, prima a recensire questa magnifica storia *^*
Sai cosa vuol dire che ho tremato dall'inizio alla fine? Stavo avendo un attacco così grande di feels che ho davvero temuto di esplodere. Ogni volta che in un nuovo video vedo che ci sono entrambi, il mio piccolo cuoricino non riesce a resistere, davvero.
Adoro questa storia, e poi loro si sono baciati, e hanno fatto coming-out e GAAAAH the feels.
Scusa se magari ti darò fastidio con questa mia recensione perchè non ha molto senso, sono solo io che sclero e che ti dico quanto mi piaccia questa storia, ma sono una Phangirl, capiscimi.
Detto questo, il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, perfetto per una storia del genere. E ci sono anche Dan e Phil, quindi la storia è già perfetta di suo.
Spero almeno di avverti strappato un piccolo sorriso con la mia recensione, perchè leggendo la tua storia io stavo sorridendo così tanto che le guance hanno iniziato a farmi male.
E SE LORO FACESSERO DAVVERO UN VIDEO DI COMING-OUT? S C L E R O.
Okay, mi ritiro.
Un abbraccio,