Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!
di Valerie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/15, ore 15:01

Non riesco a credere che ancora ogni volta che leggo questa storia, mi emoziono sempre. sarà già la quarta volta che la rileggo e mi piace ogni volta di più. spero che farai presto quella shot su Elena e Tommy. Bravissima!

28/03/15, ore 13:52

Storia bellissima ed emozionante. credo che esprima veramente il rapporto tra Elena e tommy,una coppia che amo tantissimo.

18/10/14, ore 14:32

Questo ottavo capitolo è bellissimo e devo dire che se tutto questo fosse realtà comincerei a piangere di gioia perche questa bellissima coppia ha tutta la mia stima.Comunque hai gestito bene questi capitoli e mi sono molto piaciuti e sei stata molto molto brava ....Complimenti
by Carrie e Bastian♥

15/10/14, ore 23:50

Ciao splendoree sono strafelice che tu nonostante tutto abbia pubblicato, insomma so che sei molto impegnata e mi dispiace un sacco che questa sia la fine ma sono comunque contenta che tu abbia dato la giusta attenzione a una coppia che spero tutt' ora si formi nella serie. Grazie x tutto <3

11/10/14, ore 17:15

Stupenda. Lo so, è quello che ho detto sempre in quasi tutte le recensioni, ma è davvero bellissima. Parlando di queste due one shot, non farle di rating rosso che poi non posso leggerla, ahahahah. Comunque niente da dire sull'ultimo capitolo e su tutta la storia in generale, troppo bella.
Rieccomi qui, sarà la ventunesima volta che lo leggo e anche questa volta ho dovuto mettermi una mano sulla pancia e coprirmi la faccia con la coperta per cercare di mascherare questa sensazione bellissima. Credo che sia diventato ormai inutile dirti quanto consideri bella questa storia, quindi non lo farò. Giuro che non mi è mai capitato di dover nascondermi per leggere. Mi fa talmente sorridere che sembro impazzita. E, come ho già detto nell'altra recensione, spero che il rating non sarà rosso per la one shot, perché non potrei leggerlo.
A presto e mi raccomando, continua così.
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 09:32 pm)

11/10/14, ore 17:07

Ciao che dire non mi aspettavo un capitolo conclusivo ne tanto meno la proposta di Tommy.
Mi è piaciuto parecchio anche questo capitolo, ed è bello come si è risolto tutto :)
per me è la storia più bella che ho letto nella sezione.
rispondendo al tuo p.s. io sono favorevole mi piacerebbe parecchio, ovviamente con un salto temporale giusto per esser almeno in eta matrimoniale XD
comunque a me piacerebbe tanto leggerla quindi se la farai non esitare ad avvisarmi.
é stato un piacere seguire questa storia un bacione

10/10/14, ore 23:48

Beh...il finale è stato molto piacevole. Sicuramente è molto più curato, rispetto al capitolo precedente....E' scorrevole e avvincente....BRAVA!
L'idea di continuare la storia di Elena e Tommy è buona, ma visto la giovane età dei due ragazzi....io aspetterei con il matrimonio. Potresti progettare una prima notte d'amore...che alla fine capita in qualche modo....sarebbe interessante! Infatti il nostro Tommy è un po' mandrillo, ed Elena è cotta come una pera(anche nella realtà secondo me). Ancora complimenti! A presto, Mavimà

03/10/14, ore 18:44

Ciao ;) il capitolo è bello però loro non sono proprio cugini, lo sono alla lontana, i loro genitori sono cugini loro lo sono di 4o5 grado non so non me ne intendo. comuque da un lato ci sta lo stesso essere allarmati visto comè unita la famiglia martini, ma dall'altro credo che dopo un pò di smarrimento iniziale capirebbero l'amore... kmq vedremo come svilupperai la storia.
comunque giada non la sopporto ma farla finire sotto un camino no? Sono troppo esagerata?
Ti mando un bacio a presto

30/09/14, ore 16:05

Ciao. La tua storia mi piace davvero tanto. È davvero stupenda e tu sei stata bravissima. Solo un piccolo consiglio. Per me i Martini non sono i tipi da non accettare un fidanzamento di due ragazzi così innamorati. Quindi evita reazioni troppo esagerate da parte di nonno Libero o Lorenzo. Però, come ho già detto, la storia è bellissima e tu sai scrivere benissimo quindi andrà bene sicuramente. A presto.

28/09/14, ore 19:08

Ciao bellissima sono molto felice che tu abbia deciso di continuarla mi mancava proprio. Giada è una stronza di dimensioni epiche vado a strappargli tutti i capelli u.u facciamola fuori. Ora che finalmente la mia coppietta è felice lei deve rompere i cocomeri? Non esiste u.u Continuaa

26/09/14, ore 18:11

Ma la parentela di quarto grado....non è più parentela!
Anche i Martini lo sanno....
Fagli vivere la loro storia d'amore a questi due ragazzi!
Sicuramente anche Lorenzo i nonni non sarebbero contrari....ma Sara poi...non direbbe mai: "Tuo padre non deve saperlo!".
Ti consiglio di recuperarla con i Martini che tranquillizzano la coppia dicendo che non c'è nulla di male nel loro amore....almeno secondo me!

28/07/14, ore 19:18

Questa storia è stupenda, pur sapendo che prima o poi Elena e Tommy si sarebbero baciati, quando ho letto il nome Giada mi sono preoccupata. Sono rimasta con il fiato sospeso durante tutta la lettura del capitolo, bellissimo. Continua così

21/07/14, ore 20:07

Mi presento sono chiara.. Ho ripreso password e nickname che avevo perso solo per connettermi per farti i complimenti.. La tua fanfiction é meravigliosa e anche io nn c speravo che l aggiornassi perché ovviamente ognuno,ha i suoi tempi.. Ma invece stasera mi hai fatto una bella sorpresa.. Spero che continuerai i capitoli magari facendo ingelosire Tommy cn un ritorno inaspettato di giulio... Pero fai cm vuoi perché lo so che nn mi deluderai.. Complimenti ancora ����

18/07/14, ore 23:42

Che dire.. bellissimo! Penso che tu sia veramente bravissima a scrivere e questa storia mi piace tantissimo (amo questa serie TV ahaha)!
Aspetto il seguito! :D
Lus

18/07/14, ore 15:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE HAI AGGIORNATO *-* NON CI SPERAVO PIù.Io amo follemente questa storia, e amo follemente sti due, sono strabelli stupendi e tu non avresti potuto descriverli meglio. Io spero vivamente di vederli insieme in un medico 10 e spero che sta giada si levi dalle balle u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]